joe
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutte/i.
Purtroppo devo confermare che effettivamente ci sono numeri sbagliati.
Dunque attualmente anche questo SECONDO ARCHIVIO (ATTUALMENTE) NON VA BENE.
Gam è già anche stato avvisato. Ma si sa che c'è chi lavora, chi è in vacanza e che per molti è solo un hobby.
Pertanto sono solo disponibili le risorse che sio possono dedicare ad un hobby.
C'è il sito di Oscar che ha un archivio utile ed ho visto che ha anche già l'ultima estrazione presente. (01/07/2021)
Però non mi va di proporre qui delle cose che poi potrebbero risultare ... sbagliate per sempre ...
e che potrebbero creare ulteriore confusione, come del resto è appena successo,
Pertanto a chi vorrà e riuscirà a contattarmi posso regalare una copia dello script necessario.
Gli altri devono provvisoriamente aggiornare manualmente cercando dati attendibili
ponendo attenzione non fare errori.
Purtroppo devo confermare che effettivamente ci sono numeri sbagliati.
Dunque attualmente anche questo SECONDO ARCHIVIO (ATTUALMENTE) NON VA BENE.
Gam è già anche stato avvisato. Ma si sa che c'è chi lavora, chi è in vacanza e che per molti è solo un hobby.
Pertanto sono solo disponibili le risorse che sio possono dedicare ad un hobby.
C'è il sito di Oscar che ha un archivio utile ed ho visto che ha anche già l'ultima estrazione presente. (01/07/2021)
Però non mi va di proporre qui delle cose che poi potrebbero risultare ... sbagliate per sempre ...
e che potrebbero creare ulteriore confusione, come del resto è appena successo,
Pertanto a chi vorrà e riuscirà a contattarmi posso regalare una copia dello script necessario.
Gli altri devono provvisoriamente aggiornare manualmente cercando dati attendibili
ponendo attenzione non fare errori.