Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

C

Ciccio09

Guest
quella su cui clicchi è una cartella.
Devi cliccare su +, ti si apre l'elenco delle cartelle degli script, entra in quella che contiene lo script che ti interessa e scegli lo script da inserire in elenco.
L'elenco può essere ampliato/ con l'inserimento tramite il + e ridotto con il -, cancellato completamente con la gomma.
Il fulmine fa partire gli script in sequenza da 1° all'ultimo della lista mantenendo in output gli output di ogni script dell'elenco.
Il comando salva ( dischetto ) salva l'elenco degli script nella cartella (quella su cui clicchi che ora e vuota).

ricapitolando il "Multi" non fa altro che darti la possibilità di predisporre un elenco di + script da lanciare in sequenza mantenendo in output gli output di tutti gli script della sequenza, cosa non fattibile se lanci uno script alla volta.
ciao
Ok,ci provo.
Grazie
 
C

Ciccio09

Guest
Ok,ci provo.
Grazie
Fatto.
Alla grande.
Adesso un'altra richiesta:
è possibile stampare gli output in un solo foglio?
Mi spiego,inserendo due script mi dà prima l'output del primo script e poi l'output del secondo script.
Volendo riunire i due output in una sola videata per poterli stampare in un foglio A4, è possibile?
Grazie
 

claudio8

Premium Member
Per mantenere la colorazione e formattazione devi copiare il 1°output su un foglio word
e poi sotto copiare il 2° output.
Se usi notepad perdi alcune formattazioni e colorazioni... ( il mio fa così)
 

DANNYGIRL

Super member
Buon giorno !!! Stamattina l'aggiornamento dei quadri estrazionali mi si ferma al giorno 8 febbraio. Per piacere chi mi potrebbe aiutare ???Grazie e buona giornata !!!
 

orion13

Senior Member
Ciao a tutti, chiedo una cortesia , spero non essere fuori tema . Riguardo Spaziometria sistemi condizionati è disponibile una guida riguardo le condizioni presenti? Ciao a tutti.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Orion13 , la sezione ( Sistemi Condizionati ) implementata in Spaziometria non è un vero e proprio programma sistemistico che include nello sviluppo ( Tutti i quadri dei possibili operatori… ) ma lavora su alcune basilari funzioni per escludere dall’integrale alcuni condizionamenti utilissimi per i sistemisti ed anche per chi si avvicini ad intraprendere e imparare alcuni sviluppi di formazioni ( condizionate )!

Anche se non esiste una guida , i procedimenti ( che implementa Spazio ) sono standard! Nel senso che le funzioni relative alle condizioni implementate sono di elementare concepimento sia per un Sistemista , e sia per chi si avvicini allo sviluppo per apprenderne alcune funzioni.

A farla da padrone sono le colonne del tipo ( AND ) voce che si trova nel menù delle condizioni come primo rigo , dove si possono includere oppure escludere tutti i condizionamenti che non si vogliono avere nello sviluppo!

…poi permettimi una domanda, avevi scritto sul forum in risposta ad un utente quanto segue:
...Ciao Milliondaytips, anni fa c'era un software che permetteva anche di escludere
dall'integrale tutte le colonne vincenti precedenti e punteggi vari attribuibili
nonchè posizionali ( oppure da un determinato file) e altre due software house che
hanno terminato di produrre i loro prodotti intorno al 2012 avevano caratteristiche
molto simili...

Presumo dal tuo scritto che tu conosca già l’iter dei condizionamenti tramite Software , bene se lo conosci non ti è difficile sfruttare le condizioni che Spazio mette a disposizione…
Se invece vuoi un particolare tipo di sviluppo condizionato, posta i ( condizionamenti ) che vedremo se sono fattibili o meno con l’ausilio di Spaziometria nella sezione ( Sistemi-Condizionati )!
Un saluto al mio Amicone Claudio8 ... guarda che per quanto concerne il Super Spazio del Mitico LuigiB. ci sarebbe ancora bisogno del tuo prezioso aiuto , e dei bravi scripter che hanno abbandonato tale progetto... [ Spaziometria , anche se vecchiotto resterà sempre un segno indelebile ed utilizzato ai giorni nostri da tanti ma tanti o meglio tantissimi utenti ] !!! senza questo ausilio in tanti sarebbero come pesci fuor d'acqua!

Buona serata, da Nikor.
 

orion13

Senior Member
Ciao Nikor ti ringrazio di avermi risposto e della tua attenzione. Si piu o meno conosco diversi condizionamenti riguardo i programmi per il gioco del lotto-superenalotto ,totocalcio, ma alcune voci-condizioni hanno significati diversi da programma a programma e per questo chiedevo se ci fosse una guida che spiegasse cosa si intende in Spaziometria quel condizionamento o quell'altro. Ad esempio la condizione Peso e la voce taglio in essa contenuta non la capisco, come anche Ampiezza, Sequenze, Fulcro, Baricentro, Ponte e Emulatore che è sicuramente molto interessante ( mi pare che era giusto quello che cercava Milliondaytip) . In Emulatore c'è la possibilità di stabilire quante colonne precedenti valutare, ma una volta impostati i punteggi derivati dalla funzione statistica il massimo punteggio ammesso è pari al numero di colonne vincenti precedenti che si intende processare invalidando quasi del tutto il taglio colonnare ottenibile. Se invece intendo avvalermi di un file creato, anche di moltissime colonne non posso controllarle tutte perchè il limite è appunto 500. Ecco questo è in pratica quanto volevo capire.
Ciao grazie ancora.
 

gabbo87

Junior Member
Ciao Orion13 , la sezione ( Sistemi Condizionati ) implementata in Spaziometria non è un vero e proprio programma sistemistico che include nello sviluppo ( Tutti i quadri dei possibili operatori… ) ma lavora su alcune basilari funzioni per escludere dall’integrale alcuni condizionamenti utilissimi per i sistemisti ed anche per chi si avvicini ad intraprendere e imparare alcuni sviluppi di formazioni ( condizionate )!

Anche se non esiste una guida , i procedimenti ( che implementa Spazio ) sono standard! Nel senso che le funzioni relative alle condizioni implementate sono di elementare concepimento sia per un Sistemista , e sia per chi si avvicini allo sviluppo per apprenderne alcune funzioni.

A farla da padrone sono le colonne del tipo ( AND ) voce che si trova nel menù delle condizioni come primo rigo , dove si possono includere oppure escludere tutti i condizionamenti che non si vogliono avere nello sviluppo!

…poi permettimi una domanda, avevi scritto sul forum in risposta ad un utente quanto segue:
...Ciao Milliondaytips, anni fa c'era un software che permetteva anche di escludere
dall'integrale tutte le colonne vincenti precedenti e punteggi vari attribuibili
nonchè posizionali ( oppure da un determinato file) e altre due software house che

hanno terminato di produrre i loro prodotti intorno al 2012 avevano caratteristiche
molto simili...
Presumo dal tuo scritto che tu conosca già l’iter dei condizionamenti tramite Software , bene se lo conosci non ti è difficile sfruttare le condizioni che Spazio mette a disposizione…
Se invece vuoi un particolare tipo di sviluppo condizionato, posta i ( condizionamenti ) che vedremo se sono fattibili o meno con l’ausilio di Spaziometria nella sezione ( Sistemi-Condizionati )!
Un saluto al mio Amicone Claudio8 ... guarda che per quanto concerne il Super Spazio del Mitico LuigiB. ci sarebbe ancora bisogno del tuo prezioso aiuto , e dei bravi scripter che hanno abbandonato tale progetto... [ Spaziometria , anche se vecchiotto resterà sempre un segno indelebile ed utilizzato ai giorni nostri da tanti ma tanti o meglio tantissimi utenti ] !!! senza questo ausilio in tanti sarebbero come pesci fuor d'acqua!

Buona serata, da Nikor.
Buonasera Nikor ho visto nel forum che tu e Luigi siete i più esperti del programma Spaziometria, io lo sto usando da poco , sto cercando di utilizzare la voce lunghette per effettuare una ricerca classe 10 sorte 3 su una ruota specifica solo tra i numeri pari ,però impostando i parametri e selezionando solo i numeri pari nei risultati escono lunghette contenenti numeri dispari, cosa sbaglio ?mi fa la stessa cosa anche con i dispari
Spero mi possa aiutare Ti ringrazio anticipatamente
 

Nikor

Premium Member
... Spaziometria, io lo sto usando da poco , sto cercando di utilizzare la voce lunghette per effettuare una ricerca classe 10 sorte 3 su una ruota specifica solo tra i numeri pari ,però impostando i parametri e selezionando solo i numeri pari nei risultati escono lunghette contenenti numeri dispari, cosa sbaglio ?mi fa la stessa cosa anche con i dispari
Spero mi possa aiutare Ti ringrazio anticipatamente
Ciao Gabbo87, l’anomalia che hai descritto l’avevo vista tempo fa e non la segnalai a Luigi. Perché in quel periodo Luigi scriveva che non avrebbe più messo mano a Spaziometria.
Se la mente non mi inganna ricordo che per la sorte ( Ambo ) i numeri elaborati dalla funzione escludevano con precisione quelli non inseriti nella grigli, mentre per sorte ( Terno ) come hai giustamente fatto notare lo sviluppo include anche numeri al di fuori della griglia!

Bisognerebbe capire se la cosa è voluta dall’algoritmo oppure ci sia un bug nella compilazione…
La risposta la può dare solo il mitico Luigi.
Non ti posso essere di aiuto, Ciao da Nikor.
 

gabbo87

Junior Member
Ciao Gabbo87, l’anomalia che hai descritto l’avevo vista tempo fa e non la segnalai a Luigi. Perché in quel periodo Luigi scriveva che non avrebbe più messo mano a Spaziometria.
Se la mente non mi inganna ricordo che per la sorte ( Ambo ) i numeri elaborati dalla funzione escludevano con precisione quelli non inseriti nella grigli, mentre per sorte ( Terno ) come hai giustamente fatto notare lo sviluppo include anche numeri al di fuori della griglia!

Bisognerebbe capire se la cosa è voluta dall’algoritmo oppure ci sia un bug nella compilazione…
La risposta la può dare solo il mitico Luigi.
Non ti posso essere di aiuto, Ciao da
Proverò a fare la stessa domanda a Luigi grazie infinite per la risposta
 

Nikor

Premium Member
Da più di un mesetto il Mitico LuigiB. non si fa sentire , mi auspico che stia bene e goda di ottima salute.
Gli sono grato per quanto ci aveva messo a disposizione gratuitamente e fatto divertire con l’ausilio del suo Super Programma Spaziometria.
Auguro a Luigi & e tutti i seguaci di Spazio con annessi scripter che si sono sempre prestati a risolvere alcune richieste dei partecipanti ; un sincero augurio di:

Buona Pasqua!

Nikor.
 

claudio8

Premium Member
Da più di un mesetto il Mitico LuigiB. non si fa sentire , mi auspico che stia bene e goda di ottima salute.
Gli sono grato per quanto ci aveva messo a disposizione gratuitamente e fatto divertire con l’ausilio del suo Super Programma Spaziometria.
Auguro a Luigi & e tutti i seguaci di Spazio con annessi scripter che si sono sempre prestati a risolvere alcune richieste dei partecipanti ; un sincero augurio di:

Buona Pasqua!

Nikor.
Condivido
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto