Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora sto facendo così infatti, con la funzione Scrivi per fare le verifiche..Per eseguire gli script in vb6 ed excel è necessario avere installati e ben configurati tutti i programmi necessari.
Puoi eseguire lo script con Spaziometria senza "provarlo" in altri ambienti.
Cioa Silop. Grazie per il file, Ho fatto l'aggiornamente del SupEn, tutto ok. Mi sai dare una spiegazione del perchè mi dava errore quando arrivavo alla 1° estarazione del 2024? La versione di SPMT che uso io e la stessa che usi tu.
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== Ciao a Tutti , ====================== x bigalbe x Ufrenk Ecco anche l'archivio intero del Superenalotto (dal 1997 al 27/01/2024) originale, file da mettere sotto la dir di SPMT BaseDatiSuperEna.Dat ====================== a questo file ho aggiunto l'estensione .txt BaseDatiSuperEna.Dat.txt cosi è possibile caricarlo su questo forum e potete scaricarlo. Una volta scaricato sul vostro pc, dovete togliere/cancellare l'estensione .txt (anche il punto) in modo da avere il file originale, da mettere al posto del vecchio sotto SPMT. Con l'ultimissima versione 1.6.54 di Spaziometria by LuigiB stasera potrete aggiornare l'archivio via web. Ringrazio per i 2 pollicioni : bigalbe ====================== Buon divertimento. ====================== Buon martedì a tutto il forum. ====================== A presto Silop
======================================Cioa Silop. Grazie per il file, Ho fatto l'aggiornamente del SupEn, tutto ok. Mi sai dare una spiegazione del perchè mi dava errore quando arrivavo alla 1° estarazione del 2024? La versione di SPMT che uso io e la stessa che usi tu.
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao bigalbe , |
====================== |
nel tuo primo post hai scritto che avevi la versione 1.6.54 |
io normalmente uso ancora la versione 1.6.34 con la quale non posso fare |
l'aggiornamento del SuperEna in automatico da internet |
e inserisco le estrazioni manualmente prendendole dal sito della Sisal |
Alla tua domanda non ti so dare una risposta, mi dispiace. |
Comunque il tuo stesso errore, con la nuova versione, lo hanno avuto anche altri utenti, |
che hanno risolto inserendo le prime estrazioni manualmente (leggi in questa sezione che li trovi) |
e poi hanno aggiornato da internet. |
La versione 1.6.54 di Spaziometria by LuigiB la tengo installata su un altro pc |
che accendo raramente. |
====================== |
Buon venerdì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
=================================Ho scaricato Spaziometria 1.6.54 ultima versione
e sono riuscito ad aggiornare correttamente
anche l'archivio estrazioni. Però una volta lanciato
gli script anche se ci sono esiti positivi nel resoconto
alla voce vincite mi da sempre 0,00 non capisco
come mai questo errore.
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao vinci , |
====================== |
forse perché non hai il file dei premi o lo tieni a zero. |
Prova in questo modo: |
ti allego il file dei premi con l'estensione .txt |
originale |
Premi.dat |
quello allegato è |
Premi.dat.txt |
====================== |
dopo che lo hai scaricato sul tuo pc devi togliere/cancellare |
l'estensione .txt (anche il punto) e avrai il file originale da mettere sotto la dir di Spaziometria by LuigiB |
====================== |
Dopo che hai tolto il .txt |
apri SPMT vai su |
Base dati |
in fondo |
Apri Directory Dati |
si apre una finestra e qui |
INCOLLI/SOVRASCRIVI il file originale "Premi.dat" |
Chiudi la finestra e vedi se funziona lo script con i premi. |
Buon divertimento. |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
Ciao silop, grazie per la risposta alla mia domanda.=================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== Ciao vinci , ====================== forse perché non hai il file dei premi o lo tieni a zero. Prova in questo modo: ti allego il file dei premi con l'estensione .txt originale Premi.dat quello allegato è Premi.dat.txt ====================== dopo che lo hai scaricato sul tuo pc devi togliere/cancellare l'estensione .txt (anche il punto) e avrai il file originale da mettere sotto la dir di Spaziometria by LuigiB ====================== Dopo che hai tolto il .txt apri SPMT vai su Base dati in fondo Apri Directory Dati si apre una finestra e qui INCOLLI/SOVRASCRIVI il file originale "Premi.dat" Chiudi la finestra e vedi se funziona lo script con i premi. Buon divertimento. ====================== Buon venerdì a tutto il forum. ====================== A presto Silop
=================================================Ciao silop, grazie per la risposta alla mia domanda.
Invece per quanto riguarda il file "Premi.dat" c'è modo di tenerlo aggiornato da SPMT? Oppure va aggiornato in altro modo, nel caso ce ne fosse bisogno?
====================== |
Ciao bigalbe , |
====================== |
credo che il buon LuigiB nella finestra dei premi |
ha lasciato a noi utenti di poter aggiornare/modificare le TABELLE dei PREMI |
in qualsiasi momento. |
Se vai su |
Altri Menù/Configura/Premi |
si apre una finestra dove ci sono le tabelle |
del LOTTO, 10 e Lotto e 10e Lotto ORO |
dove è possibile inserire i valori aggiornati ai giorni nostri. |
Poi cliccando su OK memorizza i valori modificati. |
====================== |
Ringrazio per i mi piace: rudivall e bigalbe |
====================== |
Buona continuazione. |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
se usi il menù spaziometria di SPTM ottieni quello che cerchi visivamente, ma devi scorrere tu le estrazioniCiao,
esiste una funzione script per colorare alcuni estratti direttamente dentro l'elenco estrazioni?
Cioè come quando si fa il Cerchia numeri...
=================================Buongiorno,
spaziometria non calcola levincite
Cosa può essere successo?
Vedi l'allegato 2277529
Il file
premi.dat c'è
Vedi l'allegato 2277530
====================== |
Ciao giandy , |
====================== |
togli/cancella il tuo file Premi.dat con KB=0 come indicato dal bravo Joe |
e segui le indicazioni che ho scritto qui: |
PROGRAMMA SPAZIOMETRIACiao a tutti, ho scaricato da poco il programma e sto provando a fare uno script, sapete dirmi come mai quando cerco di fare il debug (icona "Debug codice") mi appare il messaggio: "53- File not found" ? O alternativamente, come posso farlo in altri modi? urus
forum.lottoced.com
|
Poi ci fai sapere…. |
====================== |
ringrazio per mi piace : villa48, Cinzia27, Alien, rudivall, bigalbe |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Grazie Joe,Devi cercare tra i tuoi file,
se c'è "Premi.dat" e gli altri file SIMILI che NON siano VUOTI. (Premi X-Y-Z .dat)
Cioè diversi da quelli con "Zero KB" che hai evidenziato in immagine.
Perchè se moltiplichi le vincite per Zero di qualsiasi gioco ... Zero sono e Zero rimangono.
Se li trovi, con questi "polposi" devi SOVARSCRIVERE ... "QUESTI ZERO"
"suggeriti" a Spaziometria ... E ... che non sono altro che !NULLA.
Grazie Silop,=================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== Ciao giandy , ====================== togli/cancella il tuo file Premi.dat con KB=0 come indicato dal bravo Joe e segui le indicazioni che ho scritto qui: PROGRAMMA SPAZIOMETRIA
Ciao a tutti, ho scaricato da poco il programma e sto provando a fare uno script, sapete dirmi come mai quando cerco di fare il debug (icona "Debug codice") mi appare il messaggio: "53- File not found" ? O alternativamente, come posso farlo in altri modi? urusforum.lottoced.comPoi ci fai sapere…. ====================== ringrazio per mi piace : villa48, Cinzia27, Alien, rudivall, bigalbe ====================== Buona domenica a tutto il forum. ====================== A presto Silop
di che colore hai l'imbuto in basso a sx? deve essere verde, se non lo è cliccaci sopra e sistema cliccando su DefaultCiao, ho scaricato Spaziometria ultima versione ma ho problemi ad aggiornare l'archivio lotto e noto anche dei salti di estrazioni (ad esempio per tutto il 2023 per ogni mese ci sono 2/3 estrazioni solamente). Come posso risolvere? Grazie