Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

Panzer

Junior Member
tutto questo punta al sistema operativo che ha problemi

fai questo ultimo controllo :

controlla tutti gli aggiornamenti windows, e se qualcuno non è andato a buon fine...

a parecchi è successo che un aggiornamento corrompa addirittura il sistema operativo Win 10.

Ad ogni modo, io farei un installazione pulita...
Alla fine ho optato, sul desktop, per creare una partizione di windows 7 in windows 10 e ad installare la ultimissima versione di spaziometria all'interno della partizione windows 7 nonchè a procedere con l'aggiornamento degli archivi tramite apposito script e tutto funziona.
L'unica differenza che noto rispetto al programma che ho sul notebook windows 7 (sempre versione 1 6 54) è che questo si apre molto velocemente, mentre la apertura di spaziometria sulla partizione windows 7 del desktop è lentissima.
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Alla fine ho optato, sul desktop, per creare una partizione di windows 7 in windows 10 e ad installare la ultimissima versione di spaziometria all'interno della partizione windows 7 nonchè a procedere con l'aggiornamento degli archivi tramite apposito script e tutto funziona.
L'unica differenza che noto rispetto al programma che ho sul notebook windows 7 (sempre versione 1 6 54) è che questo si apre molto velocemente, mentre la apertura di spaziometria sulla partizione windows 7 del desktop è lentissima.
dopo quello che hai fatto, sotto certi punti di vista è pure normale che sia più lento...

Puoi "giocare" con le impostazioni per dare più priorità a Spaziometria

(vedi come dare più priorità ad un app.)

o "giocare" con le impostazioni di Qualità/Prestazioni generali del pc


Non ho Win 10 e non saprei indicarti esattamente dove cliccare...

ma se avessi il pc sottomano...
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Non scende anche voi quel velo di tristezza quando si usa il programma di LuigiB o anche solo leggere Spaziometria. Buona vita a tutti
 
Alla fine ho optato, sul desktop, per creare una partizione di windows 7 in windows 10 e ad installare la ultimissima versione di spaziometria all'interno della partizione windows 7 nonchè a procedere con l'aggiornamento degli archivi tramite apposito script e tutto funziona.
L'unica differenza che noto rispetto al programma che ho sul notebook windows 7 (sempre versione 1 6 54) è che questo si apre molto velocemente, mentre la apertura di spaziometria sulla partizione windows 7 del desktop è lentissima.
Allego il link ad alcuni siti che potrebbero tornarti utili, sono un po' datati. prova...



 

MaurizioLaserbin

Junior Member
Buona giornata a tutti ...
Da 2 mesetti a questa parte sto monitorando e provando il vostro WS ( Spaziometria v.1.6.54 ) , sopra tutto mi sono concentrato nella parte ricerche ( Metodi Sommativi ) , sistema che molto tempo fa mi aveva fato assaporare qualche vincita , sto parlando di un periodo tra il 1994 / 1998 ...
All'epoca ho usato un programma interamente costruito con ( Turbo Basic , in Ms-Dos ) fatto da un mio amico e studente appena laureato in informatica , che eseguiva delle ricerche distanziali molto simili al vostro SW Spaziometria ..
Ora vorrei farvi una richiesta , visto la mia precedente esperienza in questo sistema , molto potente ma molto altalenante se si volesse concentrare il colpo stabile ...

Nelle vostre ricerche si possono ricercare solo per Ambata con 1 oppure 2 numeri , la mia richiesta sarebbe se non sia troppo complessa da aggiungere alla ricerca di Ambata con 1 oppure 2 oppure 3 oppure 4 numeri , in modo da restringere il campo dei colpi gioco al suo Max/Min cosiché le tolleranze si potrebbero gestire per corrispondenza confrontando le cadenze tra una formazione e un altra ...
Le cadenze possono segnalare orientamenti molto validi , e si potrebbero affinare previsioni per peso !! ...

Naturalmente sono disposto a condividere al 100% , con spiegazioni dettagliate con tutti , posso anche registrare qualche video dimostrativo parlato e spiegato nei dettagli , successivamente alla modifica , in modo da farvi apprezzare questo modo di scelta finale ...

Ho tentato di contattare gli autori per messaggio , e gradirei eventualmente di essere ricontattato anche privatamente in modo da spiegare eventuali dettagli , o addirittura posso condividere il mio cellulare in maniera di affinare questa integrazione ...

Grazie a tutti , resto a disposizione per qualsiasi domanda ..
Buona giornata , Maurizio Laserbin
 

Allegati

  • MODIFICA RICHIESTA.PNG
    MODIFICA RICHIESTA.PNG
    130,9 KB · Visite: 10

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 luglio 2024
    Bari
    06
    64
    50
    59
    75
    Cagliari
    01
    70
    20
    90
    41
    Firenze
    37
    09
    76
    51
    61
    Genova
    08
    34
    20
    02
    72
    Milano
    06
    76
    74
    73
    26
    Napoli
    59
    18
    06
    46
    39
    Palermo
    02
    63
    20
    43
    48
    Roma
    53
    79
    70
    25
    52
    Torino
    77
    72
    19
    03
    33
    Venezia
    17
    78
    22
    32
    54
    Nazionale
    05
    62
    37
    30
    21
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    45
    34
    01
    05
    04

Ultimi Messaggi

Alto