Allora per alleggerire lo studio in poco tempo
Se dividessimo l integrale in 29 matrici( file)
Di 1515492 combinazioni.
Ci troveremmo ad analizzare
Con spaziometria senza altri software il tutto in poco tempo.
Credo meno di un ora a testa con un pc relativamente moderno.
Devo trovare le matrici dei sistemi ridotti E vedere come si riduce l integrale
Ciao I_Legend, su questa riga che ho evidenziato in colore verde del tuo scritto, nutro forti dubbi, se passi dalle matrici ridotte non potrai mai estrapolare dati reali perché esse rappresentano una certa garanzia con le condizioni imposte al sistema altrimenti non si chiamerebbero ( Ridotti ) e poi la sistemistica è una brutta bestia ed anche se non è una vera e propria materia è molto più mastina della matematica.
Per quanto
precede la riga in oggetto ho visto che si ritorna agli antipodi, nel senso che hai usato alla lettera la mia precedente descrizione con la sola differenza che invece di splittare in ( 12 ) matrici ne hai usate ( 29 ), beh … anche in questo caso sono le cose che avevo scritto 6 anni fa che con Spaziometria , aguzzando l’ingegno si potevano trovare strade alternative x quelle formazioni che non erano implementate nel software ; ma che si potevano elaborare!
Vorrei chiederti se è lecito, ( premesso che non ero mai intervenuto nelle tue precedenti richieste ) perché mettere troppa carne al fuoco è come leggere il bugiardino contenuto nei farmaci e dopo averlo letto ti passa la voglia di prendere la pillola… e magari io ti avrei creato solo confusione e poi mi sarei scontrato con qualche sapientone....
Che PC hai preso?
Lo chiedo perché penso che avrai installato Windows ( Intel oppure AMD )?
Portatile o Desktop, se ti va potresti descrivermi le caratteristiche?
E’ sufficiente che tu vada sull’icona del PC. e clicchi con il tasto DX. su proprietà poi incolli la schermata cancellando le righe ( nome dispositivo ) ( ID dispositivo & ID prodotto )
Mi auspico che non avrai speso soldi per una scheda video , quelle integrate vanno a meraviglia a meno che tu non voglia divertirti con i giochi di ultima generazione oppure ti serve per fare ( rendering ) perché allora sarebbe tutta un’altra storia…
Se poi scrivi anche il modello della scheda madre montata sarebbe il massimo.
Ciao