Novità

Pronostico a colpo per sabato

Sez. download non seguita...MAAAAA sono andata a curiosare ed ho preso buona nota!! So che ci vuole un grande lato B, ma quando posso gioco le tue proposte e becco ahahahah.... alla faccia di chi ci prende per il cu......ore!!!!
Abitte,io non sono il Dio sceso in Terra!.....sono solo un amante della buona statistica,a volte sono vincente e altre no,ma....certi comportamenti io non li ho mai avuti,Sono forse un po troppo schietto e per questo vengo processato da anni

incredibile, quando gestivo un piccolo forum ......appena postavano una cavolata del genere, cancellavo il post e bannavo subito l'autore senza aspettare il primo commento ...

Abitte,io non sono il Dio sceso in Terra!.....sono solo un amante della buona statistica,a volte sono vincente e altre no,ma....certi comportamenti io non li ho mai avuti,Sono forse un po troppo schietto e per questo vengo processato da anni
Marco,come posso contattarti in privato?

Cmq ragazzi parliamoci chiaro il metodo di principe è molto buono, però nn potrà mai essere infallibile come dice lui!!!! Volete un metodo infallibile??? Ve lo do io: andate nel futuro comprate il grande almanacco sportivo di Marty mcfly e tornate nel presente!! Nn sbaglierete un colpo!!! Garantito!!!

Buona serata a tutti....Forse non avete capito...Mha secondo me Principe81....ci ha fatto un Pesce di Aprile..diciamo un pò in ritardo.....cmq ci ha mandato dei numeri che aspettavamo...indirettamente ...Cmq..non esiste il gioco a colpo...forse ha fortuna o a cu...? ho visto su Istagram.. la sua giocata dei numeri vinti giovedi scorso il biglietto di 1(uno) euro.....questo dice tutto !! perchè se era colpo ci avrebbe messo più euri....su Istagram esistono solo ciarlatani e personaggi che si dichiarano Tipster del gioco scommesse del calcio ecc. se vuoi pronostici tutto a pagamento....Detto questo ho fatto io dei numeri visto l 'evento di oggi
Giochiamo questi numeri un paio di colpi
Il pesce D'Aprile .....1 (uno)
La giornata di oggi .....22 (ventidue)
Principe81.......(81) ottantuno)
Trovare numeri 32 (trentadue)

Ho fatto io una previsione in base all'evento di stasera di una bella quartina 1...22....32...81 giocare Bari/Milano /Tutte le ruote A/T/Q.....E che la fortuna ci aiuti.....a vincere buona serata

Ecco i numeri infallibili Ve li do io ahahahahhaa su Cagliari 27 36 25 per tre colpi ahhahaha ( numeri sparati a caso nn giocateli volevo fare il burlone ahahahahah )

Buona serata a tutti....Forse non avete capito...Mha secondo me Principe81....ci ha fatto un Pesce di Aprile..diciamo un pò in ritardo.....cmq ci ha mandato dei numeri che aspettavamo...indirettamente ...Cmq..non esiste il gioco a colpo...forse ha fortuna o a cu...? ho visto su Istagram.. la sua giocata dei numeri vinti giovedi scorso il biglietto di 1(uno) euro.....questo dice tutto !! perchè se era colpo ci avrebbe messo più euri....su Istagram esistono solo ciarlatani e personaggi che si dichiarano Tipster del gioco scommesse del calcio ecc. se vuoi pronostici tutto a pagamento....Detto questo ho fatto io dei numeri visto l 'evento di oggi
Giochiamo questi numeri un paio di colpi
Il pesce D'Aprile .....1 (uno)
La giornata di oggi .....22 (ventidue)
Principe81.......(81) ottantuno)
Trovare numeri 32 (trentadue)

Ho fatto io una previsione in base all'evento di stasera di una bella quartina 1...22....32...81 giocare Bari/Milano /Tutte le ruote A/T/Q.....E che la fortuna ci aiuti.....a vincere buona serata

Ho solo aggiunto un numero in più a quanto ha proposto vito66.
NON sono numeri avuti da principio.

briccone

Eh...Si Briccone ci metterei anche io il 5 (cinque)....vediamo se escono !!! io me li gioco non si mai.....Nulla è sicuro pura fortuna
sperem un bel Terno....Ciaoooo

Cmq ragazzi parliamoci chiaro il metodo di principe è molto buono, però nn potrà mai essere infallibile come dice lui!!!! Volete un metodo infallibile??? Ve lo do io: andate nel futuro comprate il grande almanacco sportivo di Marty mcfly e tornate nel presente!! Nn sbaglierete un colpo!!! Garantito!!!
Bella citazione 😄

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari
    17