erich957
Advanced Member >PLATINUM<
Tu si che hai capito la regola del giocoschhhhhhhhhh....la lottomatica ci spia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu si che hai capito la regola del giocoschhhhhhhhhh....la lottomatica ci spia
Ti seguo e oltre ad essere bravo non fai ste cose, lo stile non é acquaIo oltre ad aver perso tempo prezioso,mi sono umilato a scrivergli e devo aver ancora risposta,
Svegliatevi! che quando parlo io,,,,,vengo sempre attaccato e crocifisso
Abitte,io non sono il Dio sceso in Terra!.....sono solo un amante della buona statistica,a volte sono vincente e altre no,ma....certi comportamenti io non li ho mai avuti,Sono forse un po troppo schietto e per questo vengo processato da anniSez. download non seguita...MAAAAA sono andata a curiosare ed ho preso buona nota!! So che ci vuole un grande lato B, ma quando posso gioco le tue proposte e becco ahahahah.... alla faccia di chi ci prende per il cu......ore!!!!
idemCioè
Io ti ho scritto su Instagram, ma la risposta?
Marco,come posso contattarti in privato?Abitte,io non sono il Dio sceso in Terra!.....sono solo un amante della buona statistica,a volte sono vincente e altre no,ma....certi comportamenti io non li ho mai avuti,Sono forse un po troppo schietto e per questo vengo processato da anni
Buona serata a tutti....Forse non avete capito...Mha secondo me Principe81....ci ha fatto un Pesce di Aprile..diciamo un pò in ritardo.....cmq ci ha mandato dei numeri che aspettavamo...indirettamente ...Cmq..non esiste il gioco a colpo...forse ha fortuna o a cu...? ho visto su Istagram.. la sua giocata dei numeri vinti giovedi scorso il biglietto di 1(uno) euro.....questo dice tutto !! perchè se era colpo ci avrebbe messo più euri....su Istagram esistono solo ciarlatani e personaggi che si dichiarano Tipster del gioco scommesse del calcio ecc. se vuoi pronostici tutto a pagamento....Detto questo ho fatto io dei numeri visto l 'evento di oggi
Giochiamo questi numeri un paio di colpi
Il pesce D'Aprile .....1 (uno)
La giornata di oggi .....22 (ventidue)
Principe81.......(81) ottantuno)
Trovare numeri 32 (trentadue)
Ho fatto io una previsione in base all'evento di stasera di una bella quartina 1...22....32...81 giocare Bari/Milano /Tutte le ruote A/T/Q.....E che la fortuna ci aiuti.....a vincere buona serata
Noooo … davvero? Fortuna che mi sono dimenticata di collegarmi alle 21Non inserisco il messaggio di risposta ma in poche parole mi ha chiesto 5 euro per la previsione
Pazzesco!
Bella citazioneCmq ragazzi parliamoci chiaro il metodo di principe è molto buono, però nn potrà mai essere infallibile come dice lui!!!! Volete un metodo infallibile??? Ve lo do io: andate nel futuro comprate il grande almanacco sportivo di Marty mcfly e tornate nel presente!! Nn sbaglierete un colpo!!! Garantito!!!