Novità

Pronostico a colpo per sabato

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi ha ricevuto la previsione è pregato di postarla, solamente nei confronti delle centinaia di persone che si sono collegate all’orario stabilito per avere i numeri
Io non ho bisogno di numeri altrui perché le previsioni me le ricavo da solo ma vista la sicurezza dimostrata da parte del principino di bel Air, voglio diventare milionario pure io
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Personalmente non ho mai pagato ne pregato nessuno per dei numeri, sono dell'idea che chi chiede soldi in cambio di "FUMO" perchè di questo si tratta altrimenti non starebbe qui ma su un'isola tropicale a godersi gli ultimi giorni che rimangono. In questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA, quindi non fate i polli e mandatelo a ..... lavorare ;) (y)
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io ho voluto provare,giusto per esserci, e vista l'agonia di ieri x moltissimi utenti....mi sembra giusto provarci.Come già detto in precedenza,non ho bisogno di nessuno perchè sono molto creativo e vado sempre alla ricerca delle combinazioni migliori statisticamente parlando ma....questa volta voglio dare retta al guru di turno
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Io ho voluto provare,giusto per esserci, e vista l'agonia di ieri x moltissimi utenti....mi sembra giusto provarci.Come già detto in precedenza,non ho bisogno di nessuno perchè sono molto creativo e vado sempre alla ricerca delle combinazioni migliori statisticamente parlando ma....questa volta voglio dare retta al guru di turno
Sei bravo marco.
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciaooo. Scusate il ritardo, ma avevo il telefono scarico 😢
 

Allegati

  • AF791621-E99A-49E1-BA15-E992290778C9.jpeg
    AF791621-E99A-49E1-BA15-E992290778C9.jpeg
    234,8 KB · Visite: 68

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciaooo. Scusate il ritardo, ma avevo il telefono scarico 😢
Io ho sbagliato a giocare e invece di 85,ho fatto la settina x terno e quaterna con 5-8
e poi per quanto riguarda il messaggio,mi ha chiesto 5 euro come contributo allo studio
e i numeri non li ho ricevuti,Forse se nascevo biondona...le cose erano diverse
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io ho sbagliato a giocare e invece di 85,ho fatto la settina x terno e quaterna con 5-8
e poi per quanto riguarda il messaggio,mi ha chiesto 5 euro come contributo allo studio
e i numeri non li ho ricevuti,Forse se nascevo biondona...le cose erano diverse
Non sono bionda … e non ho giocato i numeri che mi ha dato 😂
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vabbè mettiamomola in questo modo....tu sei gnocca e io non lo sono,Io però ho giocato (malissimo) e tu no
Sei più gnocco tu di me. Anch’io ho giocato male. Sono a palma 🌴 di Maiorca, con il telefono scarico 😂 e senza soldi sul conto gioco. Una tragedia ☺️😂🍀. Vedremo cosa sono riuscita a combinare 😂
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto