Novità

Pronostico a colpo per sabato

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Una sola previsione su Ruota unica da giocare a colpo per sabato.
Non voglio polemizzare ma….chi per svariati motivi non può collegarsi che cosa fa?….resta a bocca asciutta?
È lodevole ciò che fai ma calma con i termini di imbattibilita del metodo perché altrimenti ci avresti puntato la casa e non un misero euro.Poi sta storia che la Lottomatta ci spia è una cazzata pazzesca!il Il Lotto è un gioco casuale Punto!
 

neve

Super Member >PLATINUM<
Con assoluta umiltà dico la mia, vi prego di non polemizzare, se uno nn può collegarsi alle nove chiederà ad un amico, parente di farlo, non si deve giocare molto, perchè si può perdere, nulla è certo, è un gioco!
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con assoluta umiltà dico la mia, vi prego di non polemizzare, se uno nn può collegarsi alle nove chiederà ad un amico, parente di farlo, non si deve giocare molto, perchè si può perdere, nulla è certo, è un gioco!
Qui non si può chiedere agli amici,lo scambio di informazioni su messaggi privati non è consentito.aspetterò e se riuscirò a esserci bene, altrimenti resterò sul argine del fiume a leggere gli innumerevoli commenti di gratitudine della vincita sicura e annunciata
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qui non si può chiedere agli amici,lo scambio di informazioni su messaggi privati non è consentito.aspetterò e se riuscirò a esserci bene, altrimenti resterò sul argine del fiume a leggere gli innumerevoli commenti di gratitudine della vincita sicura e annunciata
Marco io nn ce l'ho con te assolutamente, però rimane il fatto che ieri ha preso un terno in cinquina su ruota secca a colpo!! Nn per niente facile!! Son d'accordo invece con te per il fatto che ha giocato solo 1 euro io avrei caricato almeno un bel 20 euro peccato nn averla vista quella previsione..
 

velesia

Advanced Member >PLATINUM<
Spero di riuscire a collegarmi Principe😊Grazie di tutto.Altrimenti aspetto la prossima….🥰
 

wanez

Super Member >PLATINUM<
scusate ma il collegamento è qui sul forum di Lottoced? non è vocale è scrittura come tutti gli altri post?
grazie
 

neve

Super Member >PLATINUM<
Qui non si può chiedere agli amici,lo scambio di informazioni su messaggi privati non è consentito.
Io intendevo ciò: chiedere un favore ad un amico/parente/conoscente -col quale sei in contatto telefonico o tramite watsapp - che si colleghi al forum per te, scriva la previsione, poi te la fai passare ... così ce l' avrà pure lui / lei . Grazie anche x le tue previsioni che sono ottime! Mi piace seguire anche se gioco poco .
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie, vorrei sapere come entrare nel collegamento, opp basta aprire il post? Scusate la mia ignoranza!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto