PRINCIPE81
Banned
Ragazzi vi aspetto numerosi su questo post stasera,alle 21 in punto.Vi aspetto numerosi per un altro terno a colpo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non voglio polemizzare ma….chi per svariati motivi non può collegarsi che cosa fa?….resta a bocca asciutta?Una sola previsione su Ruota unica da giocare a colpo per sabato.
Qui non si può chiedere agli amici,lo scambio di informazioni su messaggi privati non è consentito.aspetterò e se riuscirò a esserci bene, altrimenti resterò sul argine del fiume a leggere gli innumerevoli commenti di gratitudine della vincita sicura e annunciataCon assoluta umiltà dico la mia, vi prego di non polemizzare, se uno nn può collegarsi alle nove chiederà ad un amico, parente di farlo, non si deve giocare molto, perchè si può perdere, nulla è certo, è un gioco!
Marco io nn ce l'ho con te assolutamente, però rimane il fatto che ieri ha preso un terno in cinquina su ruota secca a colpo!! Nn per niente facile!! Son d'accordo invece con te per il fatto che ha giocato solo 1 euro io avrei caricato almeno un bel 20 euro peccato nn averla vista quella previsione..Qui non si può chiedere agli amici,lo scambio di informazioni su messaggi privati non è consentito.aspetterò e se riuscirò a esserci bene, altrimenti resterò sul argine del fiume a leggere gli innumerevoli commenti di gratitudine della vincita sicura e annunciata
Io intendevo ciò: chiedere un favore ad un amico/parente/conoscente -col quale sei in contatto telefonico o tramite watsapp - che si colleghi al forum per te, scriva la previsione, poi te la fai passare ... così ce l' avrà pure lui / lei . Grazie anche x le tue previsioni che sono ottime! Mi piace seguire anche se gioco poco .Qui non si può chiedere agli amici,lo scambio di informazioni su messaggi privati non è consentito.