Marco-elle
Banned
Mi sorprendi!.....non mi conosci molto beneCaspita! Non ci posso credere, tu Marco , vinci quasi ad ogni estrazione e hai bisogno di leccare il culo a sti pagliacci !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sorprendi!.....non mi conosci molto beneCaspita! Non ci posso credere, tu Marco , vinci quasi ad ogni estrazione e hai bisogno di leccare il culo a sti pagliacci !!
è verissimo marco quello che diciAttendiamo,io non ho bisogno dei suoi numeri ma a questo punto chi li riesce ad avere
è giusto postarli qui perchè non è possibile prendere per il culo la gente,Poi il cattivone
sono sempre io
Forse siamo una massa di Pirla che ci facciamo prendere per il culo dal prossimoForse principe vuole cresce
Tecnica molto intelligente, bravo!Mandate un messaggio a principelotto vi darò i numeri per sabato buona serata
Il terno di ieri e’ realta’, non mitonon avete capito che è un mitomane???non ha nessun numero
nn è il primo, ma nessuno se l'è tirata cosiRagazzi sarà una persona strana però rimane il fatto che ieri ha fatto vincere il terno a colpo ad alcuni di voi!!!!!!!!!!
Come scrivevo più su,anch'io ho beccato il terno in cinquina (non a colpo e non cambia nulla)Ragazzi sarà una persona strana però rimane il fatto che ieri ha fatto vincere il terno a colpo ad alcuni di voi!!!!!!!!!!
Io no, cmq bravo, ma bugiardo !siete riusciti a prendere i numeri???
Ltm, ti sei collegato in IG?Ragazzi sarà una persona strana però rimane il fatto che ieri ha fatto vincere il terno a colpo ad alcuni di voi!!!!!!!!!!
Io oltre ad aver perso tempo prezioso,mi sono umilato a scrivergli e devo aver ancora risposta,Ltm, ti sei collegato in IG?
Sez. download non seguita...MAAAAA sono andata a curiosare ed ho preso buona nota!! So che ci vuole un grande lato B, ma quando posso gioco le tue proposte e becco ahahahah.... alla faccia di chi ci prende per il cu......ore!!!!Come scrivevo più su,anch'io ho beccato il terno in cinquina (non a colpo e non cambia nulla)
ma non me la tiro a questi livelli
https://forum.lottoced.com/threads/sommatorio-per-firenze.2204182/