Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille per questa ricerca...ho una convergenza con VE proprio per i prossimi 2 colpi con la coppia 4-16 per estratto....per chi insegue il 16 a TUTTE, che ha già superato i dieci concorsi, queste due ruote potrebbero candidarsi alla sortita...
[/URL][/IMG]![]()
...valutate voi. Buona domenica
4 a VE peccato avrei fatto ambo secco se usciva il 16grazie mille per questa ricerca...ho una convergenza con VE proprio per i prossimi 2 colpi con la coppia 4-16 per estratto
buona domenica anche a te
e dopo il 4 è uscito il 324 a VE peccato avrei fatto ambo secco se usciva il 16
ho un altra convergenza 32-16 nei prossimi 2 3 colpi a VE
In questa ultima fase il tabellone analitico è ricco di obiettivi a breve scadenza.
Perciò, sono nell’imbarazzo per la scelta di quale formazione privilegiare.
Ma tra le tante ho selezionato (spero) la più credibile, che come vedrete noto una forte attendibilità per la caduta di almeno uno su due.
Sulla ruota di Firenze infatti, troviamo l’ambo riprodotto 48.87 che ha raggiunto un valido ritardo, per essere seguito con interesse: 36 concorsi!
][/IMG]
È da tener presente inoltre, che negli ultimi 300 ambi ripetuti (CSP) sortiti, nessuno ha mai superato le 42 estrazioni!
Sotto i Dati della ricerca effettuata…
][/IMG]
Ma vediamo dove si trova l’ambo 87.48 nel tabellone analitico….
][/IMG]
Non a caso ho evidenziato quattro estratti unitamente all’ambo CSP 87.48.
La causa basilare è dovuta ad una convergenza in corso, con la terzina in cadenza 38.48.78 che sta per pervenire allo storico,
dove il max sulle dieci ruote è di trentotto estrazioni. Due di questi sono in senno alla quartina esposta e il nr 48 è parte integrante…
][/IMG]![]()
Come ultima analisi, dò priorità alla coppia 48.78, che come si vede, separano due ambi in sincronismo.
Per cui ipotizzo la caduta di almeno uno di loro nelle prossime 6/7 estrazioni con il 48 principale,
visto che lo stesso disegna il fulcro di due combinazioni prossime allo storico. L’intera quartina per giocare l’ambo,
per l'estratto determinato, fatemi sapere. Ciao e buona domenica