L’immagine messa a disposizione, sono i restanti numeri della ruota di
NAPOLI da 79 in poi.
Pochi hanno fatto caso che ravvicinati formano un disegno spaziometrico in forma estremamente ordinata.
Osservateli in modo obliquo e addirittura sistemati in ogni singola posizione.
Si sà da tempo, che queste formazioni hanno vita breve …
Orbene detto ciò, vi informo che questa compagine, al ritardo
minimo 81, giungerà numericamente al massimo storico.
Difatti nella ruota di Napoli dopo quel tetto, i numeri sono stati sempre inferiori a cinque estratti.
Regolatevi perciò di conseguenza, perché a breve, almeno uno sortirà. Vi suggerisco per l’occasione, di concentrarvi
direttamente su questi ultimi 5 estratti partenopei, sia per il gioco dell’estratto che per l’ambo…
Buonagiornata[/QUOTE
Buona giornata
dunque il merito al topic a mia firma e del tuo precedente pensiero ho preparato 3 cinquine a semplice chiusura di simmetria in modo da tentare l'ambo in quanto a più numeri secondo le mie vedute e particolarmente il ridotto prezzo richiesto resta possibile optare per poco ma ugualmente portandoci fede qualcosa dovrebbe accadere, come ti dicevo tutto è postato nel mio topic. Per quanto invece riguarda quest'ultimo tuo pensiero come sai solitamente amo le fasce alte in quanto appaiono in sortita più in equilibrio rispetto le altre infatti se noti da 1 a 9 da 41 a 49 e da 61 a 90 creano bella armonia dopo ogni estrazione quindi per farla breve mi opto e non poco per 66 81 volendo poi ridurre a solo 1 ambo cui non resta il discorso base certo ma una possibile veduta spece occhiando il 57 66 per 2 soli motivi, trattasi di una coppia cui un numero di essi è massimo ritardatario per estratto a ruota oltre che un 2* di figura volendo optare per altra tesi meglio l'intera terna per tutte le sorti.
Bon mi sento carico miki55 in quanto sono ritornato a un vecchio amore cui vuoi per una questione or per l'altra avevo abbandonato ma come ebbi a riferirti ricomincio a seguire seriamente visto la sortita della giocata cui seguivo
Sole e gioia per un lotto vincente
IB63