Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

ciao miki,
anche senza intervenire ti seguo sempre con interesse ed avrei una domanda da farti:
riesco ad ottenere la stessa videata su FI e NA inserendo il ritardo attuale ma se voglio fare la ricerca con lo storico
non ci riesco, nella scelta temporale dell'archivio è inserita la ricerca veloce delle ultime 500 estrazioni.
Mi faresti la cortesia di spiegarmi(chiaramente se puoi)come fare per togliere quel limite di 500 estrazioni ed andare su tutto l'archivio?

BUON GIORNO MAESTRO
Mi sono permesso impostare una mia veduta con degli abbinamenti al tuo pensiero che puoi riscontrare qui http://forum.lottoced.com/f13/note-e-cenni-vedute-di-possibile-interesse-108716/ penso che cosi agendo non si intralcia il tuo pensiero oltre che creare nota nello specifico, qualora invece potesse arrecare ugualmente intralcio basta che comunichi nota e provvedo nel cancellare il tutto, infine sempre grazie delle tue preziosissime chicche cui con le prossime penso metter in attuo visto la caduta del 74 che mi ha fatto penare e non poco.

Nella speranza far cosa gradita voglia gradire unitamente a tutti i convenuti un saluto per altrettanto
buon Lotto
IB63

grazie miki per la consueta gentilezza, purtroppo non ho risolto perchè
non riesco a togliere quel limite di 500 estrazioni.In pratica porto il limite delle estrazioni alla prima(1871) ma quando mi và a calcolare lo storico lo calcola con la statistica impostata sulle ultime 500 estrazioni.Forse devo "salvare" dopo aver impostato su estrazione iniziale?

L’immagine messa a disposizione, sono i restanti numeri della ruota di NAPOLI da 79 in poi.
Pochi hanno fatto caso che ravvicinati formano un disegno spaziometrico in forma estremamente ordinata.
Osservateli in modo obliquo e addirittura sistemati in ogni singola posizione.
Si sà da tempo, che queste formazioni hanno vita breve …

oZxtgFd.gif

Orbene detto ciò, vi informo che questa compagine, al ritardo minimo 81, giungerà numericamente al massimo storico.
Difatti nella ruota di Napoli dopo quel tetto, i numeri sono stati sempre inferiori a cinque estratti.

Regolatevi perciò di conseguenza, perché a breve, almeno uno sortirà. Vi suggerisco per l’occasione, di concentrarvi
direttamente su questi ultimi 5 estratti partenopei, sia per il gioco dell’estratto che per l’ambo…

Buonagiornata

L’immagine messa a disposizione, sono i restanti numeri della ruota di NAPOLI da 79 in poi.
Pochi hanno fatto caso che ravvicinati formano un disegno spaziometrico in forma estremamente ordinata.
Osservateli in modo obliquo e addirittura sistemati in ogni singola posizione.
Si sà da tempo, che queste formazioni hanno vita breve …

oZxtgFd.gif

Orbene detto ciò, vi informo che questa compagine, al ritardo minimo 81, giungerà numericamente al massimo storico.
Difatti nella ruota di Napoli dopo quel tetto, i numeri sono stati sempre inferiori a cinque estratti.

Regolatevi perciò di conseguenza, perché a breve, almeno uno sortirà. Vi suggerisco per l’occasione, di concentrarvi
direttamente su questi ultimi 5 estratti partenopei, sia per il gioco dell’estratto che per l’ambo…

Buonagiornata[/QUOTE

Buona giornata
dunque il merito al topic a mia firma e del tuo precedente pensiero ho preparato 3 cinquine a semplice chiusura di simmetria in modo da tentare l'ambo in quanto a più numeri secondo le mie vedute e particolarmente il ridotto prezzo richiesto resta possibile optare per poco ma ugualmente portandoci fede qualcosa dovrebbe accadere, come ti dicevo tutto è postato nel mio topic. Per quanto invece riguarda quest'ultimo tuo pensiero come sai solitamente amo le fasce alte in quanto appaiono in sortita più in equilibrio rispetto le altre infatti se noti da 1 a 9 da 41 a 49 e da 61 a 90 creano bella armonia dopo ogni estrazione quindi per farla breve mi opto e non poco per 66 81 volendo poi ridurre a solo 1 ambo cui non resta il discorso base certo ma una possibile veduta spece occhiando il 57 66 per 2 soli motivi, trattasi di una coppia cui un numero di essi è massimo ritardatario per estratto a ruota oltre che un 2* di figura volendo optare per altra tesi meglio l'intera terna per tutte le sorti.
Bon mi sento carico miki55 in quanto sono ritornato a un vecchio amore cui vuoi per una questione or per l'altra avevo abbandonato ma come ebbi a riferirti ricomincio a seguire seriamente visto la sortita della giocata cui seguivo

Sole e gioia per un lotto vincente
IB63

Caro Miki, io abbandonerei il 74-67 di Roma che non vogliono saperne di uscire, a favore, invece, di qs 57 napoletano.... Tu cosa consigli, faccio male?
Poi ti chiedevo se eventualmente sono presenti le posizioni ...
Grazie mille e buona serata
F.

Hai ragione Feng, la coppia romana, pare proprio che si sia impuntata.
Il 57 di NA al momento, come singolo offre (spero) maggiori garanzie all'esito favorevole.
Le modalità per seguire l'estratto singolo sono...

- puntare solo l'estratto
- seguire l'estratto e due posizioni determinate
- o al contrario, due posizioni e l'estratto come recupero

XGVXTsy.gif

...quelle che vedete evidenziate, sono la I° e la V° posizione del 57 di NA,
dove li troviamo in perfetto "equilibrio instabile" da 4 cicli.
Sono le posizioni cui dò maggiore affidamento. Buona giornata

Hai ragione Feng, la coppia romana, pare proprio che si sia impuntata.
Il 57 di NA al momento, come singolo offre (spero) maggiori garanzie all'esito favorevole.
Le modalità per seguire l'estratto singolo sono...

- puntare solo l'estratto
- seguire l'estratto e due posizioni determinate
- o al contrario, due posizioni e l'estratto come recupero

XGVXTsy.gif

...quelle che vedete evidenziate, sono la I° e la V° posizione del 57 di NA,
dove li troviamo in perfetto "equilibrio instabile" da 4 cicli.
Sono le posizioni cui dò maggiore affidamento. Buona giornata[/QUOTE
Buon giorno caro con un saluto a tutti i convenuti, perdonami miki55 non averti segnalato in tempo l'avvenuto sfaldamento della giocata cui mi chiedevi, non volevo apparire invadente rispetto il tuo operato pertanto come da indicazione nel topic da me gestito

http://forum.lottoced.com/f13/note-e-cenni-vedute-di-possibile-interesse-108716/

puoi annotare l'esito a clp per un valore in resa pari alle percentuali in evidenza
In fine per il gioco si è chiuso e come ti dicevo a colpo visto il neonato centenario non certo maturo per eventuali nuovi attacchi poi restano personali punti di vista che ogni uno può attuare come meglio crede.

Maturato quindi un accettabile risultato sulla ruota di Napoli con la sortita dell'ambo 59 60
Colgo occasione salutare te e tutti i convenuti augurandoti onorato successo per il prosieguo del tuo operato, Buona fortuna un saluto

IB63

La quartina da te scelta era un frutto ancora acerbo per essere "gustato".
Ora, se controlli la fascia 71/90 già preselezionata per l'eccesso di numeri,
abbiamo due previsioni da seguire in formazioni prossime alla rottura; eccole....

A) la terzina 81.66.57
B) la terzina 90.30.10

Specie la "A" fà parte di un calcolo sommatorio che agevola la preferenza:

81 + 66 = 147
147 - 90 = 57

Questa formazione, oltre ad aver raggiunto il suo max storico in quella ruota, è giunto anche al max storico tra RP1.
Nei tre la scelta non viene selezionata la coppia grazie ad intuizioni personali, ma all'imminenza tra gli equilibri instabili,
dove troviamo tra i maggiori ritardi attuali, proprio la coppia di quella terzina 66.81 in ISO-frequenza e presenza,
di cui presumo che sia la previsione da seguire...

Dopo avervi testimoniato la mia proposta, il mio augurio ora è solo quello di aver avuto ragione. Ciao e buone festività...

Napoli 81

Grazie berardo, cutoff, Joe 91 e jp4
vi suggerisco ora, per le prossime estrazioni di concentrarvi direttamente sulla ruota di ROMA
dove nella fascia 36/53 nei cicli naturali da 18 troverete uno straordinario esubero di numeri...

kwn6.gif

...questo eccesso di +8,61 estratti dovrà a breve scadenza, obbligatoriamente diminuire. A voi la scelta....
Ciao

...inoltre, se controllate bene il Visual Lotto, ci indica anche quali preferire all'interno della fascia;
i sincroni nelle colonne 2.3.4 dove appare pure un "disegno spaziometrico" ...

Ciao Miki

Io non capisco (la mia ignoranza è proprio grossa) i numeri quali dovrebbeo essere, non so quale giocare per estratto.
Scusami, per la tua pazienza grazie.

Miki,
io pendo dai tuoi scritti, a parte gli scherzi, non ho preferenze particolare per nessuna ruota, l'importante è vincere, quindi di conseguenza leggo e gioco tutto quello che scrivi.
Grazie per i consigli

Roma

…ecco i numeri della fascia inquisita 37/54 della ruota laziale…

kbNHa2r.gif

….troviamo 16 numeri in totale, anche se non continue, contratti in 9 estrazioni, che fanno la
differenza per l’eccesso nel ciclo. In rosso sono evidenziati due colonne della fascia, per indicare
l’equilibrio instabile nelle II° e IV° posizioni determinate con i sincroni.
A destra in azzurro, i Ritardi Attuali.

Ebbene, questi sono i numeri da colpire!...
....e non lo dico io, ma lo conferma persino la “Statistica di Distribuzione” dove troviamo
un altro eccesso: 08,85 coppie teoriche, contro i 15 reali di cui 1/3 sono proprio nella fascia indicata
con 5 ambi presenti...

yhz43wU.gif

Tra le cinque coppie, l’attenzione maggiore è sull’ambo 37.45 in convergenza al ritardo 42 con un altro ritardo,
quello delle cinquine CSP. Su Roma dal 1939 ad oggi su 1175 ambi CSP, solo 11 hanno superato la soglia
delle 42 estrazioni, perciò visto gli esuberi, ipotizzo che questa combinazione non supererà questo ciclo.

Ora, per rispondere a l’amico berardo: “…me piace la coppia in cadenza 16-66, tu che ne pensi?...”

Rispondo che tutti e 5 gli ambi, tra la 2 e 4 colonna sono attendibili, quindi anche questo scelto da te...
Inoltre 66.16 fa parte della terzina di somma 16.50.66 (66-16=50) di cui il 50 è parte integrante
di uno dei cinque ambi sincroni in fase di rottura. Lo trovi nella tabella sopra esposta al ritardo 54.
Ciao e alla prossima…

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43