Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

ciao miki55 ti volevo chiedere se secondo te è il momento di attaccare la figura 5 a cagliari...
Confermo! ...la mia proposta inoltre è di tre terzine
aventi sulla ruota sarda, oltre 600 estrazioni di ritardo!

14.41.50; 14.23.41; 05.50.86

ciao

Terzina sincrona “cadenza 4” ha raggiunto all’incirca il “top” nel suo ritardo personale, ormai è pronta
ad un’ imminente distacco…

pQ2k3Cs.gif

Quali possono essere nei tre?

Presi singolarmente, gli estratti hanno ognuno la sua storia, difatti troviamo il 44 sulle ruote di NA PA TO
che hanno appena raggiunto un ritardo minimo di 52 estrazioni, quindi attiguo ad un responso…

Lo stesso dicasi per il 64 sulle ruote di PA RO VE dove l’estratto anche in questa circostanza è pervenuto
ad un ritardo minimo di 51 estrazioni, perciò degno d’attenzione...

Gli stessi 44 e 64 sono vincolati anche da altri intrecci statistici che non stò qui ad elencare, proprio
per questo si presentato come i due favoriti alla sortita nei prossimi 7/8 concorsi.

Aggiungo inoltre a chi fosse interessato al determinato la II° e III° posizione offrono le maggiori garanzie...

Buona settimana

Palermo 64

Roma

Roma

Ciao Miki e complimenti per gli eccellenti risultati. Ti segnalo il 77 di Roma , in buona posizione e con ottimi parametri , se potessi darci altri dati statistici e qualche probabile abbinamento te ne saremo grati ; purtroppo al momento non riesco a seguire assiduamente il lotto , ma qualche volta dò un'occhiata alla ricerca di casi particolari che meritano attenzione , come questo segnalato. Saluti...

Ultima modifica:
…è vero magnus, l’estratto 77 è tra i “papabili” ricordo però, che i nr singoli
sono stati sempre pericolosi e non vanno mai lasciati da soli.
Ma lo stesso 77 però, lo troviamo in "equilibrio instabile" con quello sardo da sei cicli...

SM9fJkL.gif

invece

Se hai fiducia di quello romano, e, sei alla ricerca degli abbinamenti, ecco la mia proposta...

77.64; 77.33; 77.73; 77.19; 77.74; 77.68; 77.32

Segue la statistica ritardi di tutti e sette i componenti...

2qiCoBM.gif

Francamente è un ritardo esagerato!

inoltre

Chi interessa solo l'estratto singolo, indico le posizioni determinate di maggior rilievo
da porre in gioco...

xOB1c8X.gif

...spero di essere stato esauriente; attendo ora, una tua risposta. Ciao e buona domenica

Ultima modifica:
Salve a tutti. La mia attenzione in questa fase, è rivolta ancora una volta sulla
ruota di CAGLIARI, dove grazie agli eccessi dei numeri, al ritardo 51 troviamo
un Ritardo Sincrono di Livello che ha raggiuto un limite storico per quella
ruota con l'ambo 61.42

PsCoSZR.gif

I dati medi di caduta di queste combinazioni in Rsl partono in una fascia compresa
tra le 51/60 estrazioni. Il tetto storico su questa ruota è stato di Rsl/Rc 0,912
nel 2004. Ed anche in quel caso non ha superato la fascia indicata, con le sue 57 estrazioni
di ritardo. Lascio ora a voi il piacere di decidere se dargli fiducia o no! Buona settimana a tutti

Ultima modifica:
ciao miki sono apepazza anch'io sono affascinata da questo tipo di previsioni infatti anche 1 su nz ha come rsl/rc 0.936 solo che essendo ritardatario capolista è molto rischioso tu che ne pensi?
questa coppia che tu proponi su ca va giocata per estratto vero potresti spiegarmi meglio? grazie

ciao apepazza, gli Rsl/Rc è vero hanno il loro fascino, ma attenzione ai nr singoli
meglio seguirli con un'altro estratto fosse pure come recupero…

Per la coppia 61.42 di Cagliari (oggi) a 0.942 è già in fase di caduta, specialmente xkè
è un ambo sincrono e pure unito.

Inoltre, i dati in mio possesso, mi confermano che una coppia in RSL/RC su quella ruota
non ha mai superato 0,912. Ecco sotto il sincrono (guarda caso) del fine ottobre 2004

M31uwg4.gif

Per il resto, è solo esperienza statistica che si acquisisce con il tempo...
ciao

Ciao Miki e scusami per il ritardo nel rispondere. Come giustamente evidenziato da te , c'è il 77 di Roma in evidenza ma anche quello di Ca merita attenzione e per non far torto a quest'ultimo , direi di proporli entrambi , con qualcosa in più su Ro. Ti saluto e grazie per l'interesse ed i dati forniti,Ciao.

Ciao Miki scusa il disturbo volevo solo chiederti conferma se i numeri 61.42 su Cagliari sono da considerare ambo o singole ambate?! Perdonami grazie mille ciaoooooo buon Ognissanti ;)

Ciao Miki scusa il disturbo volevo solo chiederti conferma se i numeri 61.42 su Cagliari sono da considerare ambo o singole ambate?! Perdonami grazie mille ciaoooooo buon Ognissanti
...parliamo in questo caso solo di estratti x la sortita di uno;
ma se desideri tentare l'ambo non sbagli, il lotto ci riserva sempre di sorprese
non sempre brutte. A presto...

Proposta d'estratti per il mese di NOVEMBRE 2014......

Compendio:

VbthCUw.gif

Tabella di Frequenza mensile:

shGylOi.gif

Posizioni determinate: in I° e II°

Abbinamenti x ambo: 3.30.33.39

Ciao Miki , sono qui ancora a rompere :-) , dai un'occhiata a Ca 5/14/77 per ambata rit.79 , c'è qualcosa d'interessante a breve , ciao...

Si magnus, sono 3 estratti di "figura di 5" di cui ho già fatto una proposta giovedì 23 us,
grazie anche ai loro eccessi di nr ancora in corso.
Se poi ci sono altre novità che io non ho trovato, a beneficio di tutti informaci pure....
Attendo risposta, ciao e grazie a te

Ultima modifica:
ciao Miki vedo solo ora la tua risposta hai ragione i numeri singoli sono pericolosi ma quest'1 sulla nz lo vedo.... hai qualche abb pos o numero di recupero? grazie ape

Salve a tutti. La mia attenzione in questa fase, è rivolta ancora una volta sulla
ruota di CAGLIARI, dove grazie agli eccessi dei numeri, al ritardo 51 troviamo
un Ritardo Sincrono di Livello che ha raggiuto un limite storico per quella
ruota con l'ambo 61.42

PsCoSZR.gif

I dati medi di caduta di queste combinazioni in Rsl partono in una fascia compresa
tra le 51/60 estrazioni. Il tetto storico su questa ruota è stato di Rsl/Rc 0,912
nel 2004. Ed anche in quel caso non ha superato la fascia indicata, con le sue 57 estrazioni
di ritardo. Lascio ora a voi il piacere di decidere se dargli fiducia o no! Buona settimana a tutti

Cagliari 61

ciao apepazza, gli Rsl/Rc è vero hanno il loro fascino, ma attenzione ai nr singoli
meglio seguirli con un'altro estratto fosse pure come recupero…

Per la coppia 61.42 di Cagliari (oggi) a 0.942 è già in fase di caduta, specialmente xkè
è un ambo sincrono e pure unito.

Inoltre, i dati in mio possesso, mi confermano che una coppia in RSL/RC su quella ruota
non ha mai superato 0,912. Ecco sotto il sincrono (guarda caso) del fine ottobre 2004

M31uwg4.gif

Per il resto, è solo esperienza statistica che si acquisisce con il tempo...
ciao

cagliari ambata 61
cagliari ambata 81
se si sono uniti i due ambi, ambo in quartina 61-81

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54