Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terzina sincrona “cadenza 4” ha raggiunto all’incirca il “top” nel suo ritardo personale, ormai è pronta
ad un’ imminente distacco…
![]()
Quali possono essere nei tre?
Presi singolarmente, gli estratti hanno ognuno la sua storia, difatti troviamo il 44 sulle ruote di NA PA TO
che hanno appena raggiunto un ritardo minimo di 52 estrazioni, quindi attiguo ad un responso…
Lo stesso dicasi per il 64 sulle ruote di PA RO VE dove l’estratto anche in questa circostanza è pervenuto
ad un ritardo minimo di 51 estrazioni, perciò degno d’attenzione...
Gli stessi 44 e 64 sono vincolati anche da altri intrecci statistici che non stò qui ad elencare, proprio
per questo si presentato come i due favoriti alla sortita nei prossimi 7/8 concorsi.
Aggiungo inoltre a chi fosse interessato al determinato la II° e III° posizione offrono le maggiori garanzie...
Buona settimana
Salve a tutti. La mia attenzione in questa fase, è rivolta ancora una volta sulla
ruota di CAGLIARI, dove grazie agli eccessi dei numeri, al ritardo 51 troviamo
un Ritardo Sincrono di Livello che ha raggiuto un limite storico per quella
ruota con l'ambo 61.42
![]()
I dati medi di caduta di queste combinazioni in Rsl partono in una fascia compresa
tra le 51/60 estrazioni. Il tetto storico su questa ruota è stato di Rsl/Rc 0,912
nel 2004. Ed anche in quel caso non ha superato la fascia indicata, con le sue 57 estrazioni
di ritardo. Lascio ora a voi il piacere di decidere se dargli fiducia o no! Buona settimana a tutti
ciao apepazza, gli Rsl/Rc è vero hanno il loro fascino, ma attenzione ai nr singoli
meglio seguirli con un'altro estratto fosse pure come recupero…
Per la coppia 61.42 di Cagliari (oggi) a 0.942 è già in fase di caduta, specialmente xkè
è un ambo sincrono e pure unito.
Inoltre, i dati in mio possesso, mi confermano che una coppia in RSL/RC su quella ruota
non ha mai superato 0,912. Ecco sotto il sincrono (guarda caso) del fine ottobre 2004
![]()
Per il resto, è solo esperienza statistica che si acquisisce con il tempo...
ciao