Novità

proponiamo: L'IMMINENZA (II° atto)

Grazie per la risposta Miki ; effettivamente i papabili sembrano essere 14 e 77 su Ca , che si possono tentare così: 14 in 3^/5^ e 77 in 2^/3^/4^. Ciao Miki...

...e NA ci fa soffrire....uno o due numeri alla volta.....ci premierà questo mese? Altre indicazioni a favore dell'uscita dei vertibili selezionati? Miki che dici? Sono fiduciosa e insisto, ma attendo tue indicazioni ben sapendo che I NUMERI SO';) NUMERI E FANNO COME VOGLIONOOO!!!

...e NA ci fa soffrire....uno o due numeri alla volta.....ci premierà questo mese? Altre indicazioni a favore dell'uscita dei vertibili selezionati? Miki che dici? Sono fiduciosa e insisto, ma attendo tue indicazioni ben sapendo che I NUMERI SO' NUMERI E FANNO COME VOGLIONOOO!!!

Ciao Abi, questa Tabella Frequenze, darà risposte alle tue domande....
Ti faccio presente che parliamo solo dei sei AMBI VERTIBILI in oggetto, dal 1871 ad oggi...

5rR1x0p.gif

...fammi sapere. ciao

Ultima modifica:
Il tutto promette bene...le indicazioni sono favorevoli e quindi avanti con fiducia ( e prudenza sempre) .Grazie :D

Attenzione al ritardo 47!!! ...c'è una quartina “isocrona” al limite di rottura! …

f8cx3IG.gif

…difatti sulle ruote di GE e MI questa formazione ha raggiuto il suo margine di tolleranza statistica,
ed è vicina ha fornirci perlomeno un esito d’estratto.

È chiaro che tra i quattro estratti, si và a preferire la terzina sincrona di Genova 23.42.43 già largamente
ritardata, perciò non è difficile individuare quali estratti preferire per le prossime estrazioni.

Difatti in questa terna sopra esposta, troviamo due componenti della “Cadenza tre” che fanno parte
di una delle terzine più ritardate in assoluto…

o7uiApw.gif

…è evidente che l’attenzione è rivolta sulla coppia 23.43 prossime a separarsi e quindi a sortire.
Per chi vuole, il gioco va seguito non più delle 7/8 estrazioni e per il determinato indico la I° e II° posizione.

Alla prossima…

Attenzione al ritardo 47!!! ...c'è una quartina “isocrona” al limite di rottura! …

f8cx3IG.gif

…difatti sulle ruote di GE e MI questa formazione ha raggiuto il suo margine di tolleranza statistica,
ed è vicina ha fornirci perlomeno un esito d’estratto.

È chiaro che tra i quattro estratti, si và a preferire la terzina sincrona di Genova 23.42.43 già largamente
ritardata, perciò non è difficile individuare quali estratti preferire per le prossime estrazioni.

Difatti in questa terna sopra esposta, troviamo due componenti della “Cadenza tre” che fanno parte
di una delle terzine più ritardate in assoluto…

o7uiApw.gif

…è evidente che l’attenzione è rivolta sulla coppia 23.43 prossime a separarsi e quindi a sortire.
Per chi vuole, il gioco va seguito non più delle 7/8 estrazioni e per il determinato indico la I° e II° posizione.

Alla prossima…
genova 23 in 2 pos.

Ciao,
dopo un po' di tempo ritorno a frequentare il forum e...
devo farti i complimenti x i grandissimi risultati che hai ottenuto.
Con il 23 ieri sera ho vinto anche io e ti ringrazio di cuore.
In un tuo precedente post parlavi di ambi continui, complimentissimi x l'ambo,
ma non riesco a trovare nessuna statistica al riguardo.

Previsione per l’ambo e sorti superiori

CAGLIARI
Figura Cinque05.14.23.32.41.50.59.68.77.86: in ritardo per ambo da 64 estrazioni (storico 62)
Quelle appresso riportate, sono le sei terzine più scompensate in assoluto con 574 estrazioni, che tardano per
ambo addirittura dal marzo 2011...

Il 32.59 invece, sono i numeri rimanenti utilizzati come capigioco per ultimare la decina "omogenea" ritardata…
Al termine vengono elencate sei cinquine da porre in gioco per ambo e terno sulla ruota sarda, fino alla sortita di uno
dei due proposti.

32.59. 05.50.86
32.59. 14.23.41
32.59. 14.41.50
32.59. 23.41.68
32.59. 41.50.77
32.59. 50.77.86

Segue la tabella dimostrativa dei ritardi cumulati dalle sei terzine per ambo, sulle singole ruote...

vD2KSx7.gif

Ultima modifica:
Previsione per estratto di coppia...

ROMA
…quartina capolista in fase di rottura

c4z2Y0M.gif

Nella selezione per gli estratti da favorire, sia il 44 che il 40 li rileviamo convergenti in diverse
formazioni prossime all’esito, perciò sono da ritenersi i prescelti alla sortita a breve.

Vedi tabella rivelatrice convergenze

3Sf9mGh.gif

Buona settimana….

Ultima modifica:
Salve Miki55, potrebbe controllare il tabellone analitico sulla ruota di Torino? Di solito nell'eccesso di numeri in fascia lei ci sforna ottime previsioni. :) Al momento nella fascia 54/71 ci sono 6 numeri, di cui 3,37 in eccesso. Grazie in anticipo.

Ciao Lady, in verità quella di Torino, era una delle mie prossime previsioni....
Si, in quella ruota ci sono nr in esubero ...quali preferire?
la terzina gemelli 44.66.88!

b7eHsWd.gif

I tre estratti si equivalgono, ma nella colonna uno il 66.88 hanno un punto a favore
per essere seguite x la caduta dell'estratto di coppia. Questa è la mia analisi personale...
Attendo risposta, ciao

Salve Miki. Grazie per avermi risposto, io in realtà seguendo i suoi precedentemente insegnamenti mi ero concentrata sui numero 15.44, numeri che troviamo tra quelli in eccesso di fascia e che si trovano attualmente in equilibrio instabile da 7 cicli

Allego le schermate.. ..

i1ac7s.png

ed ecco l'equilibrio che le dicevo ..

wuse9v.png

Inoltre, usando la funzione "schemi" sul Visual 7, mi risulta che lo schema attuale dei numeri 15.44 è prossimo al raggiungimento del suo storico pari a 78.

25gdmhd.png

Che ne pensa al riguardo .. .. io nel frattempo ho gia giocato la sua previsione :D

Ultima modifica:
ciao Lady...
...con queste teorie, specie quando sono i nr sono in esuberanza, tutte le ipotesi sono buone per
raggiungere all’obiettivo finale: vincere! ...perciò alla la tua ipotesi è valida

Ma insisto, che in questi casi meglio affidarsi ai gruppi conformi come in questo caso, con i "gemelli"

Aggiungo inoltre che anche la coppia 44.88 è anch’essa in equilibrio instabile a “0” esiti perciò va
preferita ad altre in pendenza.
Il 66 invece ha un RG di 263 estrazioni, che rappresentando l’estratto più scompensato dal ritardo 36 a salire…

Come vedi tutto si racchiude in questi tre estratti, che x un motivo o un’altro nei sei rimasti, li trovo favoriti…

Un saluto...

Alla fine NA ha dato la coppia vertibile.....ma non una delle 6 prescelte :( Si continua? Chiedo lumi e poi mi adeguo!

Proposta d'estratti per il mese di NOVEMBRE 2014......

Compendio:

VbthCUw.gif

Tabella di Frequenza mensile:

shGylOi.gif

Posizioni determinate: in I° e II°

Abbinamenti x ambo: 3.30.33.39

Stavolta i complimenti sono per entrambi... per lei Sig. Miki55 per l'ambata e l'ambo (quest'ultimo me lo sono persa) .. per me per la posizione del determinato azzeccata ... e nuovamente per me per aver erroneamente giocato 2 volte la stessa giocata del 49 :D Quindi ho preso più di un ambo. ;)

34qv0vn.png

inizio a prenderci gusto .. .. ora tocca a Torino. Grazie infinite.

Ultima modifica:
complimenti Miky,sempre vincente,per quanto riguarda torino che posizioni consigli?? grazie 1000!!
i numeri sono 66 88 giusto??

p,s complimenti anche a Lady Oscar !!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73