Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

ROMA

Cinquina in cadenza “nove” : 09.19.29.49.79
Rit Att: 40; Storico: 27; - Max tutte: 33

La scelta per una eventuale caduta, è rivolta a questa cinquina di "sincroni continui misti"
....aventi tre estratti continui 9.19.29....in tre estrazioni continue: 40.41.42!

roma1.gif
[/URL][/IMG]

Questa terzina in cadenza, ha raggiunto un ritardo di 40 concorsi superando lo Storico di 36.
La coppia da seguire è 19.29 appartenenti ai due attuali sincroni...
L'estratto primario invece, è il 19 poiché convergente con la terzina "distanza trenta" 19.49.79
che ha appena raggiunto il suo storico di 42 concorsi.

I colpi da seguire presumo che non siano superiori alle 8 estrazioni. Spero d'aver ragione. Ciao

Ultima modifica:
ROMA

Cinquina in cadenza “nove” : 09.19.29.49.79
Rit Att: 40; Storico: 27; - Max tutte: 33

La scelta per una eventuale caduta, è rivolta a questa cinquina di "sincroni continui misti"
....aventi tre estratti continui 9.19.29....in tre estrazioni continue: 40.41.42!

roma1.gif
[/URL][/IMG]

Questa terzina in cadenza, ha raggiunto un ritardo di 40 concorsi superando lo Storico di 36.
La coppia da seguire è 19.29 appartenenti ai due attuali sincroni...
L'estratto primario invece, è il 19 poiché convergente con la terzina "distanza trenta" 19.49.79
che ha appena raggiunto il suo storico di 42 concorsi.

I colpi da seguire presumo che non siano superiori alle 8 estrazioni. Spero d'aver ragione. Ciao

ROMA: 19

Caspita Miki, che velocità : 19 a colpo!! Bravissimissimo!!!
ovviamente il mio 41 a ve si fa attendere.....
ancora super complimenti!!
pluta

Un altra pennellata delle tue, bravo davvero Miki,
io avevo già giocato il 16 su GE-MI, questa è stata
proprio una meteora. E l'avevi spiegata e circostanziata
alla grande. Ancora complimenti! Ciao Miki

ciao Miki, complimenti! hai appena fatto in tempo a postare il 19 che è uscito. io sono alle prese con il 41, anche se a dire il vero il 19 mi piaceva molto.
bravo di nuovo :-)

Grazie a Pluta, Babilon e Zecchino per la Vs cordialità, un saluto con stima.
In giornata posterò l'ennesima previsione settimanale, anch'essa pronta all'uso e prossima
all'esito favorevole. Buon inizio settimana e grazie ancora

Suggerisco prima di iniziare, di non ignorare in futuro questa “imminenza” .
Il riferimento è a quelle persone che mi seguono con interesse, poiché più avanti può essere oggetto di analoghe ricerche,
cui il tabellone analitico non sempre ci offre per la nascita di determinate condizioni favorevoli.

Torino

Fascia di ritardo: 36/53
Teorici: 07,39; Reali: 13; scarto: + 05,61 estratti

Constatato gli eccessi di almeno 5 estratti, la mia attenzione si è subito rivolta alla quartina “sincrona mista
di modello 2.1.1 contenuta tra il ritardo 41 al 43, che ci presenta una terzina verticale, piuttosto singolare in ricerca….

]
totabellanali.gif

L’interesse per questa combinazione sta nei tre numeri evidenziati, che fanno parte interamente della formazione di “Doppia Coesione Matematica
31.60.61.62, in completa fase rottura. Basta osservarne i suoi due ritardi attuali esposti nell’immagine ….

Non finisce qui, poiché all’interno della stessa terzina verticale, abbiamo un’altra formazione prossima all’esito favorevole:
la terzina 31.61.81 di “cadenza 1”, che ha copiosamente superato il proprio ritardo storico. Eccone la prova…

to316181inrit.gif
[/URL][/IMG]

È probabile perciò, che con l’accavallarsi di due combinazioni nella stessa formazione, i tempi d’attesa siano teoricamente ristretti.
Specie per la coppia 31.61 convergenti, cui suggerisco di sostenere per le future 7/8 estrazioni. Il 31 lo trovo favorito,
grazie alle molteplici presenze in altre situazioni. Spero aver fatto cosa gradita...

Buona settimana a tutti

Ultima modifica:
Tanta roba Miki, grazie!!
ma a questo punto, la domanda di rito: è meglio continuare il 41-81 a Venezia , oppure iniziare questa promettente previsione di Torino?tu cosa faresti?
Buona giornata
pluta

Tanta roba Miki, grazie!!
ma a questo punto, la domanda di rito: è meglio continuare il 41-81 a Venezia , oppure iniziare questa promettente previsione di Torino?tu cosa faresti?
Buona giornata
pluta

Ciao Pluta, prima di iniziare una previsione, io mi accerto:
1 - se ho la disponibilità economica per sostenerla
2 - se ne sono convinto della previsione che stò per iniziare
3 - se mi fido di quello/a persona che lì propone
4 - se ho pazienza
5 - non farmi prendere da ansie

...se ho queste attitudini, bene ci investo denari, altrimenti rimango solo a guardare senza rischiare e/o accollarmi altri problemi economici.
Tu hai queste prerogative?

Ultima modifica:
Ecco il 16 esposto nelle tre ruote del tabellone analitico....

[/URL]

Le 12 estrazioni, è stato il tempo necessario per raggiungere il massimo ritardo storico.

16ritstor.gif

La sortita del 16 su CA,GE,MI non dovrebbe superare le ulteriori 6 estrazioni.
GE e Mi sono preferite.

CAGLIARI: 16

Ultima modifica:
VENEZIA

E' in corso il ritardo della novina in cadenza 01/81....

...pertanto tra i nove, occhio agli estratti 41.81 che hanno appena raggiunto il nuovo ritardo storico di 52 estrazioni!
Faccio altresì presente, che la media ritardo di questa formazione è di 56,63 estrazioni, quindi mancano soli quattro concorsi per raggiungerlo.
Con questa analisi, spero aver esaudito la curiosità degli interessati.

VENEZIA: 81 (recupero)

Ciao Miki, complimenti per l'81 di VE.
Volevo chiederti lumi circa il 16 di GE-MI, perchè
è si uscito su CA, ma ancora 4° estratto. Adesso
io non sò se statisticamente è ancora valido, o lo è
più di prima. Quando puoi tranquillamente.
Ciao e buona festa di Pentecoste.

Il 16: non è più come prima, pertanto ti suggerisco di attendere altre proposte. ciao e grazie

Grazie a te Miki, per la tua disponibilità.
A questo punto prendo in considerazione Torino (31-61)
c'è quel surplus di presenze in fascia 36/53 che lascia ben sperare,
e che io da solo non avrei notato mai. Buone cose!

Su Milano vigilavo da tempo su questa formazione che stò per mostrarvi, per poi presentarla come previsione settimanale.
Visto difatti la loro “evoluzione” oggi i tempi sono maturi per poterla presentare.
Trattasi soltanto di tre estratti singoli appartenenti alle terzine Biunivoche Complementari, che come singola formazione
ha raggiunto il ritardo necessario per essere seguita con interesse, anche da altri appassionati.

MILANO: il 37 al Rit 62; - il 53 al Rit 83; - il 74 al Rit 97

Ecco i tre, uniti in terzina ed il loro Rit Attuale nello schema...

mi377453ritatt.gif
[/URL][/IMG]

… in seconda analisi, il confronto tra il Ritardo Attuale (Rc) e quello Storico (Sto), con la terzina più ritardata …

mi377453raconrs.gif
[/URL][/IMG]

….infine, il raffronto tra l’RP1 (Rit. Rel) con lo Storico precedente….

mi377453rp1attestor.gif
[/URL][/IMG]

Questi tre Ritardi transitori, ci fanno intuire che almeno un estratto è prossimo al risultato positivo.
La scelta si racchiude tra il 37 e 53, poiché fruiscono anche di convergenze statistiche ai limiti di rottura.
Grazie proprio a questo contesto, possiamo però stabilire che il 53 sembra il più credibile, ed il 37 in seconda analisi.
A voi la scelta ora di seguirli, (se volete) per un tempo non superiore alle 9 estrazioni. Buona settimana a tutti

Ultima modifica:
Su Milano vigilavo da tempo su questa formazione che stò per mostrarvi, per poi presentarla come previsione settimanale.
Visto difatti la loro “evoluzione” oggi i tempi sono maturi per poterla presentare.
Trattasi soltanto di tre estratti singoli appartenenti alle terzine Biunivoche Complementari, che come singola formazione
ha raggiunto il ritardo necessario per essere seguita con interesse, anche da altri appassionati.

MILANO: il 37 al Rit 62; - il 53 al Rit 83; - il 74 al Rit 97

Ecco i tre, uniti in terzina ed il loro Rit Attuale nello schema...

mi377453ritatt.gif
[/URL][/IMG]

… in seconda analisi, il confronto tra il Ritardo Attuale (Rc) e quello Storico (Sto), con la terzina più ritardata …

mi377453raconrs.gif
[/URL][/IMG]

….infine, il raffronto tra l’RP1 (Rit. Rel) con lo Storico precedente….

mi377453rp1attestor.gif
[/URL][/IMG]

Questi tre Ritardi transitori, ci fanno intuire che almeno un estratto è prossimo al risultato positivo.
La scelta si racchiude tra il 37 e 53, poiché fruiscono anche di convergenze statistiche ai limiti di rottura.
Grazie proprio a questo contesto, possiamo però stabilire che il 53 sembra il più credibile, ed il 37 in seconda analisi.
A voi la scelta ora di seguirli, (se volete) per un tempo non superiore alle 9 estrazioni. Buona settimana a tutti

Milano: 53

Ciao Miki, i soliti complimenti d'obbligo, perchè hai una
costanza di risultati impressionante! Io brinderò su TO
quando sarà il momento (31-61), cioè quanto prima.
Buona serata, ciao Miki.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56