Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

Se prestate attenzione sul tabellone analitico attuale, troverete una buona opportunità per centrare l'estratto
in pochissime estrazioni. BA, CA, FI, GE, MI, PA, VE ci offrono questa opportunità statistica da non trascurare.

L'estratto 16 su sette ruote solo in IV° posizione!

Ciò significa che nelle prossime brevi estrazioni, una parte di questi dovranno obbligatoriamente sortire,
per cambiare la posizione acquisita, inoltre, su 7 ruote in 3 si trovano isocroni ed isotopi da 12 estrazioni.

Ecco il 16 esposto nelle tre ruote del tabellone analitico....

[/URL]

Le 12 estrazioni, è stato il tempo necessario per raggiungere il massimo ritardo storico.

16ritstor.gif

La sortita del 16 su CA,GE,MI non dovrebbe superare le ulteriori 6 estrazioni.
GE e Mi sono preferite.

Ultima modifica:
Miki, scusa , ..non ho capito se si può giocare in 4 posizione oppure se da questa posizione ne ê derivato lo studio che hai proposto!
Grazie
pluta

Ciao Pluta

..non ho capito se si può giocare in 4 posizione...
Non ho mica nominato il gioco per l'estratto determinato.....

...oppure se da questa posizione ne ê derivato lo studio che hai proposto!...
il 16 và posto in gioco come "estratto" su una delle 3 ruote segnalate, visto l'imminente sortita

Ciao

Ciao Pluta

..non ho capito se si può giocare in 4 posizione...
Non ho mica nominato il gioco per l'estratto determinato.....

...oppure se da questa posizione ne ê derivato lo studio che hai proposto!...
il 16 và posto in gioco come "estratto" su una delle 3 ruote segnalate, visto l'imminente sortita

Ciao

Secondo me,Pluta bisogna rimandarla a settembre,perchè non si applica a sufficienza nello studio..... :p eheh

BladeRunner

Ciao Blade, è un piacere risentirti.
Ti seguo con attenzione, anche se devo ammetterlo, che sono proprio negato con i virtuali, invece te sei straordinario!
Inoltre potresti pensare "....ma lo chiedi a me?"" ma lo chiedo lo stesso: che fine ha fatto Amena?
Sta bene almeno? ....è strana la sua assenza...
Ciao

Ciao Blade, è un piacere risentirti.
Ti seguo con attenzione, anche se devo ammetterlo, che sono proprio negato con i virtuali, invece te sei straordinario!
Inoltre potresti pensare "....ma lo chiedi a me?"" ma lo chiedo lo stesso: che fine ha fatto Amena?
Sta bene almeno? ....è strana la sua assenza...
Ciao

Ciao Miki,non vedo ragioni per le quali un esperto come te debba incontrare difficoltà nello studio dei sistemi virtuali;come già detto un pò di tempo fa,la prima tappa mandatoria è quella di leggere il libro di Severo che tratta questo argomento,poi è solo questione di mettersi un pò a "lavorare",e con un pò di pazienza si viene a capo di tutto.

Per quanto riguarda invece Amena,non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto;un'ipotesi è che possa essere "fuggita" all'estero,a causa di "mario" e delle sue manovre.... :p
Se fosse davvero così,non posso che farle i miei complimenti per l'ottima scelta;se potessi me ne andrei anch'io (e di corsa!),questo paese sta diventando sempre più asfissiante...!

BladeRunner

Secondo me,Pluta bisogna rimandarla a settembre,perchè non si applica a sufficienza nello studio..... :p eheh

BladeRunner
Ahahaha!! Spiritosi:)...è vero sono somarella ma " L'estratto 16 su sette ruote solo in IV° posizione!" mi ha ingannato per mia superficialità!! E poi, scusa, i più bravi siete voi e , come a scuola, si copia sempre dai più bravi!!! Bye bye!!

Miki55, ma Genova 16-66-86..non è una bella terzina??
Io ci provo !!:pGrazie sempre x la tua cortesia e per i tuoi numeri.

Miki55, ma Genova 16-66-86..non è una bella terzina??
Io ci provo !!
tongue.png
Grazie sempre x la tua cortesia e per i tuoi numeri.
...perché il 16, per giocare l'ambo?

...........Nella scelta tra i due estratti cui puntare maggiormente, c'è da preferire il 66, grazie all'altro gemello il nr 11.
Difatti i gemelli 11.66 anche loro hanno un ritardo ragguardevole; Rit Att 57; Storico 50.
Quindi è in atto una buona convergenza con il 66 come fulcro.
Eccoli tutti e sei esposti nel tabellone analitico attuale...

ge8666neltabanal.gif

Mi chiedo, con tutti questi ritardi storici raggiunti, in una sezione dove gli estratti sono ecceduti, quando tempo possono ancora resistere?
Allora, presumo tempi di sortita tra il 66.86 non superiori alle 7/8 estrazioni. Arrivederci alla prossima...

GENOVA: 66

Ciao Miki, complimenti per il 66 di Genova che io però non ho preso perché sto seguendo 41-81 di Venezia. Ultima ente non ne becco una...:(
ho notato che sono peró usciti 2 numeri cadenza 1 della novina che avevi evidenziato...
Pensi che si possano continuare a seguire il 41 -81 oppure la caduta di 31-51 inficia il gioco?? Grazie per la tua pazienza !!
pluta

Grazie per il Vs sostegno, amici del forum.
Per gli amanti dell'estratto di coppia, più tardi posterò un'altra "imminenza",
formazione tra le poche rimaste ancora in piedi nelle ultime 5/6 estrazioni.
ciao

Miki, scusa, il 41 e 81 a Venezia sono ancora validi da giocare, anche se sono usciti due numeri con cadenza 1 (51-31)? Grazie !
Pluta

Miki, scusa, il 41 e 81 a Venezia sono ancora validi da giocare, anche se sono usciti due numeri con cadenza 1 (51-31)? Grazie !
Pluta
Confermo Pluta, la coppia in cadenza fa parte della terzina 41.71.81 in ritardo minimo 50 estraz. e né manca una per il max storico
detenuto dalla Nazionale. Dagli qualche altra estrazione, proponi il 41 capogioco e 81 recupero... ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62