Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Pluta
..non ho capito se si può giocare in 4 posizione...
Non ho mica nominato il gioco per l'estratto determinato.....
...oppure se da questa posizione ne ê derivato lo studio che hai proposto!...
il 16 và posto in gioco come "estratto" su una delle 3 ruote segnalate, visto l'imminente sortita
Ciao
Ciao Blade, è un piacere risentirti.
Ti seguo con attenzione, anche se devo ammetterlo, che sono proprio negato con i virtuali, invece te sei straordinario!
Inoltre potresti pensare "....ma lo chiedi a me?"" ma lo chiedo lo stesso: che fine ha fatto Amena?
Sta bene almeno? ....è strana la sua assenza...
Ciao
Ahahaha!! SpiritosiSecondo me,Pluta bisogna rimandarla a settembre,perchè non si applica a sufficienza nello studio.....eheh
BladeRunner
...........Nella scelta tra i due estratti cui puntare maggiormente, c'è da preferire il 66, grazie all'altro gemello il nr 11.
Difatti i gemelli 11.66 anche loro hanno un ritardo ragguardevole; Rit Att 57; Storico 50.
Quindi è in atto una buona convergenza con il 66 come fulcro.
Eccoli tutti e sei esposti nel tabellone analitico attuale...
![]()
Mi chiedo, con tutti questi ritardi storici raggiunti, in una sezione dove gli estratti sono ecceduti, quando tempo possono ancora resistere?
Allora, presumo tempi di sortita tra il 66.86 non superiori alle 7/8 estrazioni. Arrivederci alla prossima...