Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Palermo ci presenta una buona occasione per l'estratto, nella terzina sincrona mista 76.14.59
al 57esimo ritardo, giunto al max storico da una estrazione, su quella ruota.
L'attendibilità per la rottura di tale terzina è dovuta non solo al ritardo appena raggiunto
sulle 11 le ruote ma anche dell'ambo 14.76 che è in equil instabile da 10 cicli in
"parallelo perfetto" tra le pres/freq ancora in atto
Inoltre il 76 è tra i maggiori ritardi tra gli "spazi determinati", tabella da non trascurare per le l'imminente cadute
di un'estratto. Esiti confermati dagli esiti del 19 e il 30 appena sortiti.
Per quanto riguarda l'ambo sincrono 14.59 abbiamo un dato teorico molto interessante da non sottovalutare.
Se verifichiamo al ritardo 58 isocrono troviamo i nr. 81.14.59.19 a tale "riga" nelle 11 ruote sono
previsti 2 estratti secchi, contro i 4 appena segnalati.
E' evidente che nelle prossime brevi estrazioni una parte di questi sortiranno
per compensare l'eccesso dei numeri e non a caso tra questi abbiamo proprio
l'ambo 14.59 sincrono in fase di rottura
Le immagini sotto, vi chiariranno le idee per la prev in oggetto, che per le prossime
6/7 estrazioni dovranno darci una risposta: spero positiva.
][/IMG]
[/URL][/IMG]![]()
[/URL][/IMG]![]()
ROMA 80.88 ambo al 1° colpo
Bravo Miki;
Per gli appassionati dello studio del Lotto,ecco uno dei modi di fare statistica seria!
BladeRunner
....come indicavano i vecchi maestri, che nel gioco del lotto, la supremazia è
il "caos" perciò, tutti quei numeri che formano una struttura ordinata,
tendono a rompersi dopo brevi estrazioni, per fare ritorno al punto di partenza: il disordine.
Sulla ruota di BARI ho rinvenuto questa piccola compagine, di due terzine vertic in I° e V° colonna,
creatasi in modo ordinato, ed avente all'interno di essi la terzina continua 70.71.72 tre nr di seguito
in modo sistemato, di cui in una, due nr sono periferici e nell'altra colonna è centrale, per un totale di
sei nr di cui due ambi sincroni.
]
Nel verificarne gli scompensi ho notato che la decina 70/79 ritarda per estratto da otto estrazioni,
ed in più la suddetta formazione, rientra nella ""sestina passo 1/90"" in ritardo per estratto da 19
estraz contro i 18 storici. Presumo che la prossima settimata con 4 concorsi di seguito, potrebbe
fornirci esito per la caduta di almeno un estratto ed è chiaro che il sincrono 70.71 ha la preferenza di scelta.
Aspettiamo gli eventi....
....amena i tuoi suggerimenti o correzioni nelle mie estrapolazioni sono sempre accettate
da un professionista. Mi aiutano a migliorare. Grazie e sia d'aiuto anche a tutti quelli che mi seguono