Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

ciao Pluta.
- 14.59.76 in 1° posiz con 109 estr di ritardo (e ambo)
- 14.76 la coppia per estr semplice (e ambo)
e speriamo bene, ciao

Palermo ci presenta una buona occasione per l'estratto, nella terzina sincrona mista 76.14.59
al 57esimo ritardo, giunto al max storico da una estrazione, su quella ruota.

L'attendibilità per la rottura di tale terzina è dovuta non solo al ritardo appena raggiunto
sulle 11 le ruote ma anche dell'ambo 14.76 che è in equil instabile da 10 cicli in
"parallelo perfetto" tra le pres/freq ancora in atto

Inoltre il 76 è tra i maggiori ritardi tra gli "spazi determinati", tabella da non trascurare per le l'imminente cadute
di un'estratto. Esiti confermati dagli esiti del 19 e il 30 appena sortiti.

Per quanto riguarda l'ambo sincrono 14.59 abbiamo un dato teorico molto interessante da non sottovalutare.
Se verifichiamo al ritardo 58 isocrono troviamo i nr. 81.14.59.19 a tale "riga" nelle 11 ruote sono
previsti 2 estratti secchi, contro i 4 appena segnalati.
E' evidente che nelle prossime brevi estrazioni una parte di questi sortiranno
per compensare l'eccesso dei numeri e non a caso tra questi abbiamo proprio
l'ambo 14.59 sincrono in fase di rottura
Le immagini sotto, vi chiariranno le idee per la prev in oggetto, che per le prossime
6/7 estrazioni dovranno darci una risposta: spero positiva.

][/IMG]

1476equilinst2.gif
[/URL][/IMG]

isocrono58.gif
[/URL][/IMG]

Complimenti, sortito a colpo il 59!

Grazie ragazzi, pare che stia attraversando un buon periodo, speriamo duri.
Cmq tra i due litiganti il terzo gode, mi aspettavo uno dei due in equil instab
e invece è sortito il terzo incomodo.
Ricordo però, che la prev non è terminata poichè l'ambo 14.76 è ancora "vergine"
pertanto chi vuole può seguirla per prossima caduta di almeno uno dei due estratti

immaginevisual.gif
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
E' sufficiente un buon programma e la conoscenza dell'evoluzione del tabellone analitico
per estrapolare buone previsioni, prossime alla caduta. Visual è tra i migliori in circolazione
per questo genere di ricerca, ecco qui sotto una prova evidente.

Sulla ruota di ROMA abbiamo attualmente un esubero nella fascia 36/41 con ben 8 nr
in sole 6 estrazioni.

Il dato teorico prevede soli 2,22, pertanto abbiamo un eccesso di: 08 - 2,22 = 5,78 nr.
Sono veramente troppi e nei prossimi concorsi vedremo la caduta d'una parte di questi estratti.
Ma la domanda è sacrosanta: quali nr scegliere?

eccesso.gif
[/URL][/IMG]

...la risposta la fornisce nuovamente il Visual nella sezione "tabelle multiple" dove troviamo la
Quartina passo 4.90 racchiusa in soli due concorsi con un RA di 36 e un Stor di 28 estraz
Da notare che tre dei quattro nr sono contenuti nell'unica terzina esistente nel gruppo prossima alla
rottura grazie anche agli esuberi delle 9 terzine attuali contro 5,90 teorici

quartina.gif
[/URL][/IMG]

La mia preferenza per un'eventuale sortita di almeno uno nr, pende sulla coppia 80.88 (radicali)
mentre l'interna quartina nella V° posizione determinata in rit da 73 estr.
....vediamo cosa succede

Ultima modifica:
Un grazie ad amena e rubino, ma se permettete, la mia riconoscenza và anche alla "dea bendata"
per il risultato ottenuto, pertanto grazie a tutti e tre.

Ciao Miki, complimenti per i tuoi numerosi successi!
Sono qui a chiederti se per favore hai o avresti qualche ambatina per me??conosci la mia situazione e siamo di nuovo a fine mese...
Ovviamente non sentirti obbligato!!
Ti mando un abbraccio e sempre viva il movimento!!
F.

ciao Feng, io credo in questa prev per le future 6/8 estraz per almeno la caduta di uno
tra il 14.76 di PALERMO

Il 14 si trova attualmente con 5 ritardi consec + l'attuale superiore alle 18 estrazioni, difatti negli
ultimi 10 ritardi solo 2 volte non ha superato questo tetto. Pertanto ha uno scompenso superiore
al ciclo naturale.

14apa.gif
[/URL][/IMG]

il 76 invece, lo troviamo nella tabella dei determinati, nei tre "S1, S2, S3," sono sia Rc che Rs
superiori alle 18 estrazioni, tale situazione comporta la rottura in almeno una delle tre ruote, tra cui Palermo...
76spazideterm.gif
[/URL][/IMG]

..inoltre la coppia 14.76 è in equil instab in paralello in ISO freq/pres da 10 cicli e tra due estraz passa all'11 ciclo

1476bari.gif

il tentativo per l'estratto determinato è in 1° posiz, la cui coppia ha il maggior ritardo attuale

]]
1476pa.gif

...in questa situazione, quando tempo i due possono resistere insieme?
Questo è la mia analisi statistica, perciò spero di non deluderti. ciao

Ultima modifica:
Volevo segnalare un'ottima convergenza statistica sulla ruota di ROMA evidenziata
sia sulle fasce che dalle colonne, entrambe in esubero.

L'immagine ci informa che nella fascia di ritardo 60/65 abbiamo un eccesso: 3 nr
contro i teorici di 0.68. Sottraendo 3 - 0.68 = 2.32 nr in esubero.

Lo stesso avviene nella V° colonna, dove in sette estrazioni troviamo
anche qui 3 nr reali, mentre in teoria dovrebbero essere 0,692.
Calcolo 3 - 0.692 = 2.308 in esubero.

La convergenza è chiara sono gli estratti 10.19 all'interno della fascia in eccedenza,
come possiamo notarli nell'immagine sotto esposta.

Altri riscontri convergenti, li troviamo già tra gli isocroni al ritardo 60 nelle 11 ruote dove i
dovrebbero esserci 1,22 nr contro i 3 reali (81.14.19)

La coppia 10.19 (radicali) ha un RA effettivo di 60 mentre lo Stor è di 56 estrazioni,
tra cui il 10 è anche negli Spazi Determ superiore al ritardo naturale, e per di più
è anche in qualche equil instabile con altri estratti.

Le condizioni, come vedete, ci sono tutte per supporre la sortita di almeno uno dei due
nelle prossime brevi estrazioni. Per chi è interessato alla posiz determ la migliore è la III°
ma anche in I° non è da trascurare.

L'immagine dell'analitico, vi chiarirà eventuli dubbi sulla selezione dei numeri in oggetto

1019romaee.gif
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
GRazie Miki per la coppia 14-76 a palermo....ma ho visto anche 10-19 a Roma .... Per me, cosa, o meglio, quali numeri secondo te, potrebbero essere più vicini??
Ti ringrazio sempre
F.

si equivalgono, ma direi...
14.66 al 55%
10.19 al 45%
Ma in mancanza di fondi, aspetterei la "rottura" di una e inizierei l'altra. ciao

....come indicavano i vecchi maestri, che nel gioco del lotto, la supremazia è
il "caos" perciò, tutti quei numeri che formano una struttura ordinata,
tendono a rompersi dopo brevi estrazioni, per fare ritorno al punto di partenza: il disordine.

Sulla ruota di BARI ho rinvenuto questa piccola compagine, di due terzine vertic in I° e V° colonna,
creatasi in modo ordinato, ed avente all'interno di essi la terzina continua 70.71.72 tre nr di seguito
in modo sistemato, di cui in una, due nr sono periferici e nell'altra colonna è centrale, per un totale di
sei nr di cui due ambi sincroni.

]

Nel verificarne gli scompensi ho notato che la decina 70/79 ritarda per estratto da otto estrazioni,
ed in più la suddetta formazione, rientra nella ""sestina passo 1/90"" in ritardo per estratto da 19
estraz contro i 18 storici. Presumo che la prossima settimata con 4 concorsi di seguito, potrebbe
fornirci esito per la caduta di almeno un estratto ed è chiaro che il sincrono 70.71 ha la preferenza di scelta.
Aspettiamo gli eventi....

Ultima modifica:
....come indicavano i vecchi maestri, che nel gioco del lotto, la supremazia è
il "caos" perciò, tutti quei numeri che formano una struttura ordinata,
tendono a rompersi dopo brevi estrazioni, per fare ritorno al punto di partenza: il disordine.

Sulla ruota di BARI ho rinvenuto questa piccola compagine, di due terzine vertic in I° e V° colonna,
creatasi in modo ordinato, ed avente all'interno di essi la terzina continua 70.71.72 tre nr di seguito
in modo sistemato, di cui in una, due nr sono periferici e nell'altra colonna è centrale, per un totale di
sei nr di cui due ambi sincroni.

]

Nel verificarne gli scompensi ho notato che la decina 70/79 ritarda per estratto da otto estrazioni,
ed in più la suddetta formazione, rientra nella ""sestina passo 1/90"" in ritardo per estratto da 19
estraz contro i 18 storici. Presumo che la prossima settimata con 4 concorsi di seguito, potrebbe
fornirci esito per la caduta di almeno un estratto ed è chiaro che il sincrono 70.71 ha la preferenza di scelta.
Aspettiamo gli eventi....

Ciao Miki, analisi lottologica da par tuo! Ho dato in pasto al mio PS e, ovviamente per il diverso modo di valutare le strutture, il numero più instabile della struttura sembra essere il 70 poichè "isola" (crea il massimo disordine con un solo movimento) il 41 e il 32 e, analizzando le strutture orfane del 70 si giunge alla conclusione che la previsione sarebbe 70 per estratto e 70 41 71 per l'azzardo dell'ambo. Ovviamente, le mie parole non sono orientate a confutare la tua analisi ma solo per darle un ulteriore piccolo indizio di sorteggio... in attesa dei quattro sorteggi della settimana che inizia domani!

....amena i tuoi suggerimenti o correzioni nelle mie estrapolazioni sono sempre accettate
da una professionista come te. Esse mi aiutano a migliorare. Grazie e che sia d'aiuto anche a tutti quelli che mi seguono

Ultima modifica:
....amena i tuoi suggerimenti o correzioni nelle mie estrapolazioni sono sempre accettate
da un professionista. Mi aiutano a migliorare. Grazie e sia d'aiuto anche a tutti quelli che mi seguono

Miki, vedrai che il tuo sapiente intuito farà meglio del mio freddo macina numeri... che per quanto possa essere veloce e diligente sarà sempre inferiore alle capacità che ti riconosco!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07