Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

....questa era la prev di giovedi su GENOVA prima dell'estraz dove si possono vedere nel ciclo da "90 estraz"
fascia 0.52 presenti 3 numeri 06.56.73
fascia 2.78 presenti 0 numeri
...ciò vuoi dire che nelle 90 estraz nessun nr dei tre era ancora sortito e nella fascia successiva doveva cadere
almeno uno dei tre per compensare il "difetto" teorico con quello reale.
Quanto tempo poteva ancora resistere questo "0" (zero)?
Difatti giov sera sortì il 56!
Questo è un esempio utilizzando solo spaziometria

genova56.png
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Grazie Sig. Miki. E' molto paziente, mi rendo conto di risultare un po pesante, ma non lo faccio volutamente. Imparare da zero non è facile e questo mi porta fare decine di domande.
Grazie infinite!

Se esaminiamo con attenzione la ruota di Milano, possiamo notare che dalle 36 estrazioni in avanti,
abbiamo 16 nr contro 11.50 teorici, quindi un eccesso di ben 4,5 estratti.
In convergenza c'è anche un'altro eccesso oltre le 36 estraz, ed è quello dei nr nelle colonne.
Difatti se frazioniamo 11,50 (teorici) con le cinque colonne (11,50/5 = 2,3) conosciamo così i nr teorici per
ogni singola casella. Dopo la verifica, ci accertiamo che la colonna II° è quella ad avere nr in eccesso.
6
sono i nr reali e 2,3 i teorici pertanto (6 - 2,3 =) 3,7 sono difatti i nr in esubero. Ed ecco in calcolo da
fare per il confronto reali/teorici nel tabellone analitico attualmente su Milano per le colonne determinate

(

....dalla selezione per verificare l'attuale IMMINENZA, ho selezionato la "quartina gemellare 70 " sotto esposta,
in ritardo per estratto proprio sulla ruota lombarda, di cui 2 dei 4 componenti, convergono nella II° colonna,
appunto quella in eccesso d'estratti...

l

Tra 5/7 estrazioni al max avremo la rottura di tale combinazione, spero che sia ancora con esito positivo.

MILANO 44 al II° colpo

Ultima modifica:
Grazie ragazzi, speriamo che duri questa serie positiva.

Colgo l'occasione intanto, per presentare un'altra prev prossima alla rottura per estratto semplice,
derivante dalla ruota di Firenze, da porre in gioco per un max di 6 colpi

Dall'immagine sotto esposta, possiamo verificare dal tabulato stesso, che nella ruota fiorentina abbiamo un esubero di quartine sincrone,
per la precisione + 3,59, che nelle future estrazioni dovranno statisticamente ridursi.

[/IMG]

La quartina 22.30.04.47 sembra la più indicata, grazie al suo evidente RSL/rc di cui
presumo, che con il tetto di 0,923, sia il più vicino al suo limite di rottura,
rispetto alle altre quartine, come testimonia l'immagine sotto...

fiquartina2.gif
[/URL][/IMG]

....per la selezione e caduta di almeno uno dei "quattro" componenti, un estratto può derivare dalla coppia 4.22 in "equilibrio instabile" da sette cicli
e attualmente a "0" sortite dopo 9 estrazioni.....

fiquartina3.gif
[/URL][/IMG]

.....per accorciare i tempi di gioco, suggerisco di abbandonare la prev all'azzeramento dell' RSL/rc e/o alla sortita
di almeno uno dei quattro estratti sincroni. ciao

Ultima modifica:
faccio notare che il ritardo di fascia 12/14 su firenze ha raggiunto le 14 estrazioni di ritardo contro uno storico di 20.

L’analisi che vi presento prende spunto dal sincronismo continuo misto ed è riferita alla ruota di MILANO che
d
opo l’estrazione del 28.06.2012 su tale ruota è presente una combinazione di cinque estratti in sincronismo continuo misto,
del tipo 2.1.1.1 che si trova in una situazione di ritardo tale da renderla molto “attendibile”per le prossime brevissime estrazioni.
La combinazione in esame è la seguente: 39.77.26.56.22

Rappresentiamola graficamente, per meglio comprendere il concetto di sincronismo continuo misto.

milanosincrcontmisti.png
[/URL][/IMG]

STATISTICA

Ruota: MILANO
Ritardo minimo: 48 estrazioni
Ritardo max. teorico: 49estrazioni
Valenza: 200.,47 estrazioni
Attendibilità: 0,992

(La valenza, é il confronto tra il ritardo di una combinazione in sincronismo e quello di riferimento statistico dell’estratto che è di 202 estrazioni)
I dati maggiormente indicativi, sono quelli relativi alla valenza e all’attendibilità.

Il dato relativo alla valenza ci dice che la combinazione esaminata ha un ritardo prossimo a quello statistico per estratto (200,47/202 estrazioni).
Tale valore sarà superatotra 1 estrazione qualora nessuno degli elementi compresi nella combinazione dovesse essere estratto.

La preferenza per eventuali estratti ricade sulla coppia 26.56 attualmente in ritardo da 49 estrazioni insieme alla terzina 16.26.56
della "cadenza sei" contro un max storico di 45 concorsi.

...era un peccato non segnalarla. ciao

Ultima modifica:
Miki, spesso mi chiedo come fai a sintetizzare le info che provengono dall'arsenale di software che hai a disposizione. Io, che i software per le ricerche li scrivo da me, spesso annego nell'eccesso di dati che ottengo ma... è questo un altro grande merito che ti riconosco. Complimenti, i tuoi successi sono più eloquenti delle mie parole!!!

Ultima modifica:
Miki, spesso mi chiedo come fai a sintetizzare le info che provengono dall'arsenale di software che hai a disposizione. Io, che i software per le ricerche li scrivo da me, spesso annego nell'eccesso di dati che ottengo ma... è questo un altro grande merito che ti riconosco. Complimenti, i tuoi successi sono più eloquenti delle mie parole!!!

...proprio te annegare? te che sei la regina delle apnee in questa teoria?
NON TI CREDO!

Statisticamente dal 2002 al 2011, l'estratto più freq a tutte nei mesi di luglio è il 53.
Approfittiamone!

.....ecco la mia proposta: segnalo due ambi con capogioco 53 in equilibrio instabile (20 estraz) di natura "simmetrica" prossimi a disunirsi.

53115317.gif
[/URL][/IMG]

Il gioco è valido per TUTTE le ruote, ma la preferita è TORINO la più scompensata con 450 estraz d'assenza....

dueambi.gif
[/URL][/IMG]

...oltre all'equil instabile in atto, ecco la dimostrazione delle freq dei due ambi nei mesi di luglio dal 1939 a oggi,
con le ruote di BA TO e FI le più scompensate per un totale di 32 esiti positivi

Ultima modifica:
A causa della loro particolare forma di equilibrio instabile denominato "simmetrico", uno dei quattro ambi
esposti nell'immagine, hanno eccellenti possibilità di sortita su tutte le ruote, prima della fine del loro
ciclo naturale.

][

....la ruota di FIRENZE e VENEZIA sono tra le indicate ad ospitare almeno uno delle tre formazioni,
ma se avete
scappatoie per convergenze tra i numeri sopra esposti o di Vs preferenza, approfittatene pure...

Ambo a tutte 11.83 (Roma) 7° colpo

Ciao Miki, ciao a Tutti!!! Mi unisco al coro dei complimenti per i successi delle tue previsioni. Grazie per l'investitura di regina delle apnee che devo dire essere appropriata per via del gran caldo umido che m'impedisce di respirare :p

La quartina 22.30.04.47 sembra la più indicata, grazie al suo evidente RSL/rc di cui
presumo, che con il tetto di 0,923, sia il più vicino al suo limite di rottura,
rispetto alle altre quartine, come testimonia l'immagine sotto...

fiquartina2.gif
[/URL][/IMG]

....per la selezione e caduta di almeno uno dei "quattro" componenti, un estratto può derivare dalla coppia 4.22 in "equilibrio instabile" da sette cicli
e attualmente a "0" sortite dopo 9 estrazioni.....

fiquartina3.gif
[/URL][/IMG]

FIRENZE il "4" al V° colpo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76