Novità

proponiamo: L'IMMINENZA

CAGLIARI ROMA 34

eccolo elencato in cicli da 18 estrazioni su due ruote.

[/IMG

...questa tabella ci informa che il 34, ha uno scarto di ben 13 estratti ed inoltre senza mai sortire due volte nel suo ciclo da 18 estrazioni.
Difatti, su due ruote in cicli da 180 ognuno, un nr dovrebbe sortire 10+10=20 volte, contro i 07 attuali.
Ricordo inoltre, che il 34 di Roma lo troviamo già a 106 estraz ed è improbabile che superi ulteriori 18 concorsi senza dare esito.
Questo vale anche per il 34 di Cagliari per lo scompenso registrato. Come è improbabile che non diano più due esiti nello stesso ciclo
naturale. Staremo a vedere

CAGLIARI: 34 al II° colpo

GENOVA: 67 al I° colpo
complimenti miki,mi viene da dire che era troppo bella come previsione
ero quasi sicuro(il quasi ci vuole sempre) che si sarebbe sfaldata entro pochi colpi.
Chiaramente complimenti anche x il 34, ma io questo non l'ho giocato (mi impongo un budget e quello è)
ciao

Ciao miki55 e complimenti sia per i risultati che per le statistiche, sempre interessanti! :).
Volevo cortesemente chiederti una cosa....
34caro.gif

Questa immagine è il risultato di una elaborazione ottenuta con il programma l8+, giusto?
Se si, mi dici cortesemente come hai fatto ad ottenere questo risultato?da quale voce di menu si parte ed eventualmente
quali parametri impostare?

Grazie ed in bocca la lupo x stasera

Nik

Ultima modifica:
- Questa immagine è il risultato di una elaborazione ottenuta con il programma l8+, giusto?
SI

- Se si, mi dici cortesemente come hai fatto ad ottenere questo risultato?
basta suddividere un nr per cicli da 18 estr tra i piu scompensati e lo cerchi tra due ruote

- da quale voce di menu si parte ed eventualmente quali parametri impostare?
semplice, vai su l8
1 STATISTICA
2 RIC SU ARCHIVI
3 RIC PER CICLI
....poi inizi la ricerca ruota x ruota, per cicli su due ruote e ti fermi al risultato ottenuto.
Ti premetto che non c'è niente di automatico, devi farlo tutto a mano

ed ecco quà...

Ultima modifica:
Dopo l’estrazione del 06.10.2012 sulla ruota di BARI è presente una combinazione di cinque estratti in sincronismo continuo misto,
del tipo 3.1.1 che si trova in una situazione di ritardo tale da renderla molto “attendibile”per le prossime brevissime estrazioni.
La combinazione in esame è la seguente:
48.23.54.24.30
Rappresentiamola ora graficamente, per meglio comprendere il concetto di sincronismo continuo misto.

BARI

Rit….01—02—03—04—05
56….48....
23…54…---…---
57.…24…---….---…---…---
56….---....---…---…30…---

Ruota: BARI

Ritardo minimo: 56 estrazioni
Ritardo max. teorico: 47 estrazioni
Valenza: 200,47 estrazioni
Attendibilità : 0,992

Tale formazione a superato di ben 9 estrazioni il tetto teorico e statisticamente è prossima alla rottura.
La scelta ricade sulla terzina sincrona ancora intatta, ma nei tre, gli estratti 23.54 hanno un qualcosa in comune.
Difatti, nei cicli da 90 estrazioni l'ambo 23.54 si trova in una situazione favorevole ...

3 presenze 12.55 nr teorici contro i 15 reali + 02,45
4 presenze 16.06 nr teorici contro i 12 reali - 04.06

L'eccesso della "fascia 3" dovrà compensare la "fascia 4" a causa del difetto sortite,
il sincronismo è una delle armi con maggior attendibilità di sortita, per la rottura a breve di queste formazioni.
Ecco nell'immagine quanto descritto....

2354sulcompenso.gif
[/URL][/IMG]

BARI: 23 al II° colpo

Complimenti miki! Io sto giocando il 24 che era presente nella tua formazione...come lo vedi adesso dopo l uscita del 23 (ambata prescelta da te insieme al 54)?
Grazie mille
Pluta

...da 7 estrazioni che sono nel nuovo ciclo e gli estratti 38.74, sulla ruota di VENEZIA non hanno ancora fornito esito positivo.
E' dal 25 sett 2012 che è iniziato l'11 ciclo da 18 estrazioni, e nei precedenti 10 ha sempre dato la presenza di solo un estratto, nonostante uno scarto di - 10 (20 estratti teorici su due ruote)
L'attesa è che per i futuri 11 concorsi rimanenti su 18, la coppia dovrebbe assicurare teoricamente
"due sortite", in pratica quello che non ha ancora fatto, nelle antecedenti 180 estrazioni,
da come si può vedere dall'immagine dei 10 cicli da 18 fasi.
Mi chiedo: quando tempo può durare, senza raddoppiare le sortite nel suo ciclo naturale i due estratti?

venezia3874.gif
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Miki, sei mitico! Le tue previsioni sono veloci nello sfaldamento quanto sono efficaci le analisi da cui discendono. E' un raro esempio di metodologie statistiche per fare previsioni razionali al gioco del lotto!!!

...da 7 estrazioni che sono nel nuovo ciclo e gli estratti 38.74, sulla ruota di VENEZIA non hanno ancora fornito esito positivo.
E' dal 25 sett 2012 che è iniziato l'11 ciclo da 18 estrazioni, e nei precedenti 10 ha sempre fornito la presenza di solo un estratto, nonostante uno scarto di - 10 (20 estratti teorici su due ruote)
L'attesa è che per i futuri 11 concorsi rimanenti su 18, la coppia dovrebbe assicurare teoricamente
"due sortite", in pratica quello che non ha ancora fatto, nelle antecedenti 180 estrazioni,
Mi chiedo: quando tempo può durare, senza raddoppiare le sortite nel suo ciclo naturale i due estratti?

venezia3874.gif
[/URL][/IMG]

Miki, se posso permettermi, il numero 38 ha (a mio parere) più chances di realizzare quanto da te auspicato. Come sempre, alle Venus l'onere della sentenza!!!

Ultima modifica:
VE..1.2.3.4.5.6.7.8.9.10...pres....scarto
38 .0.1.0.0.1.1.0.0.0.1.....04......- 06
74 .1.0.1.1.0.0.1.1.1.0.....06......- 04

Lo avevo già analizzato, difatti con uno scarto di -6 su 180 estraz, è chiaro che il 38 ad avere maggiori chances rispetto al 74.
Cmq grazie per il tuo intervento, sempre gradito

Ultima modifica:
Le cinquine CSP, (Cinquine Sincrone Particolari) così definite dal maestro Antonio Cretella, non sono altro che formazioni dove vengono rilevati ambi ripetuti. Non molto tempo fa’ su Milano in data 21 Ago, sortì la cinquina CSP, 40.29.52.59.28 composta da un ambo ripetuto (40.28) di cui lo stesso ambo è ri-sortito
addirittura al 1° colpo, lasciando inestratti i nr 29.52.59 giunti ad oggi alla 23esima estrazioni di ritardo

[/IMG

La nuova formazione definita “terzina rimanente” cui difficilmente raggiungono ritardi eccessivi, è arrivato ad un ritardo
SRL/Rc ragguardevole, prossima ad "un’imminente" rottura. Limiti difficilmente raggiungibili per una terzina unita.
Basta esaminare il tabellone analitico attuale di Milano per rendersene conto.....

]
srlrcmi.gif
[/URL][/IMG]

....la nuova proposta è per la caduta di almeno uno tra il 29 e 59 coppia in cadenza, che hanno superato
per due volte il ciclo delle 18 estrazioni. Senza trascurare però l'ambo in terzina, non si sà mai...

Ultima modifica:
BARI 41.80.39.60.40

...cinquina "CSP" in ritardo da 21 concorsi è arrivata I° ritardataria del tabellone analitico,
ed è prossima a fornirci esiti.
Ricordo ai meno esperti, che la cinquina CSP (Cinq Sincr Partic) è una formazione avente
un ambo ripetuto, il 40.60 in questo caso.
Per l'occasione, ho selezionato la coppia 40.80 in equilibrio statistico con 7 presenze, nelle precedenti 180 estrazioni....

ba4080in180.gif
[/URL][/IMG]

....come pure la stessa coppia 40.80 in equilibrio instabile, ancora nelle precedenti 360 estrazioni
con 18 presenze

4080bain360.gif
[/URL][/IMG]

Con un doppio equilibrio statistico, situazioni queste non molto frequenti, suppongo per la caduta di almeno un nr possa avvevire nei prossimi 6/7 concorsi.
Vediamo dopo, se ho avuto ragione...

Ultima modifica:
E' dal 25 sett 2012 che è iniziato l'11 ciclo da 18 estrazioni, e nei precedenti 10 ha sempre dato la presenza di solo un estratto, nonostante uno scarto di - 10 (20 estratti teorici su due ruote)

venezia3874.gif
[/URL][/IMG]

VENEZIA 38 al V° colpo

Sono contento xrchè,indubbiamente con molta fortuna e grazie al tuo consiglio di dividere gli estratti su venezia in gruppi omogenei,ho centrato rispettivamente il 56 e il 58 su MILANO,l'81,il 35 e dulcis in fundo il 42 su VENEZIA.Sicuramente non sarà sempre festa(come si dice dalle mie parti) ma intanto và benissimo così.
Quando avrò altri consigli da chiederti sicuramente mi farò sentire.
Per adesso vi auguro una buona notte

La fortuna continua, su ROMA si è sfaldata la terzina consecutiva in S1 49 e 51 doppia ambata ed ambo in terzina.
Ciao

Mi fa piacere per te berardo, non mi costa nulla dare suggerimenti. Anzi.
Ti ricordo che vincere soldi da lottomatica, è la gioia più grande che possa ottenere un ricercatore come me.
ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari