BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
Mi sono accorto però, che non c'è molto interesse, anche perchè propongo estratti, ma la maggioranza richiede ambi secchi.
Ciao Miki,io invece penso che i tuoi post non solo siano estremamente interessanti,ma siano anche fonte di notevole ispirazione,per effetto delle innumerevoli ed ottime spiegazioni con le quali hai corredato i tuoi pronostici;d'altronde già alcune volte avevo scritto proprio qui nel tuo thread,che chi è appassionato di studio statistico,dovrebbe fare tesoro di tutti i suggerimenti e le spiegazioni profuse in questo post;tra l'altro poi,quasi 29.000 visite ritengo siano la testimonianza e la conferma del grande interesse suscitato!
Per quanto concerne poi il proporre come pronostici dei "semplici" estratti invece di altre combinazioni di sorte superiore,fermo restando che ciascuno di noi ha in merito la propria opinione,ritengo però che ogni giocatore un pò navigato abbia compreso l'importanza e la forza del singolo estratto,probabilmente non per il premio corrisposto non propriamente esaltante rispetto ad altre sorti,ma piuttosto per i tempi di attesa che sono decisamente a favore di un gioco breve e razionalmente accettabile;molti infatti dei giocatori che intraprendono la strada di gioco delle sorti superiori,spesso poi si stancano molto presto a causa della mancanza di esiti in tempi umani.
Comunque stiano le cose,si tratta comunque anche di scelte personali,ed una non esclude affatto l'altra,quindi per quanto mi riguarda,ben vengano i pronostici di estratto,che non considero affatto secondari,sotto nessun aspetto!
BladeRunner