Novità

Prova 10&Lotto

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips, stamattina nulla di fatto...ho provato a rincorrere per alcune estrazioni il 19 e il 57, sia singoli che abbinati, in quanto uscivano continuamente le rispettive spie, cioè il 71 e il 27. All' estrazione 152 ho smesso, anche perché la tabaccaia era in chiusura. Tornata a casa ho controllato le estrazioni successive....alla 153 usciti abbinati il 19 e il 57....succede, fa parte del gioco.
Tu hai fatto qualche tentativo?
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ti lascio qualche altro input:
.il 7 chiama il 13 - il 66 chiama il 69
L' uscita del 3 e 30 insieme chiama il 33
Anche l'uscita del 5 e 50 insieme chiama il 55....
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Chips, stamattina nulla di fatto...ho provato a rincorrere per alcune estrazioni il 19 e il 57, sia singoli che abbinati, in quanto uscivano continuamente le rispettive spie, cioè il 71 e il 27. All' estrazione 152 ho smesso, anche perché la tabaccaia era in chiusura. Tornata a casa ho controllato le estrazioni successive....alla 153 usciti abbinati il 19 e il 57....succede, fa parte del gioco.
Tu hai fatto qualche tentativo?
Ciao Nives,
Come stai?Tutto bene?
Ieri ho provato ma nulla di fatto.In un'estrazione,sono usciti insieme l'1 e l'89 e per le due estrazione successive,ho giocato il 90 ma non era uscito.Ho lasciato perdere perchè volevo chiederti prima: in quel caso,quanti colpi dopo l'uscita dell'1 e dell'89 avresti giocato il 90?
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti lascio qualche altro input:
.il 7 chiama il 13 - il 66 chiama il 69
L' uscita del 3 e 30 insieme chiama il 33
Anche l'uscita del 5 e 50 insieme chiama il 55....
Grazie.Ho preso nota.Vedi,anche qui,vorrei chiederti: se escono insieme il 3 e il 30,quanti colpi giocheresti il 33?
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips, io sto bene, grazie, a parte questa situazione pesante e lunga...ma finirà. Tu come va?
Allora...per quanto riguarda i colpi di gioco io ne faccio almeno tre dopo l'uscita delle spie, poi dipende se le spie continuano ad uscire allora continuo e abbino tre/quattro/cinque numeri .....e in quel caso gioco anche con i numeri oro, perché se su 5 numeri ne esce uno oro hai già guadagnato.
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per me,va tutto abbastanza bene,grazie.Anch'io sono stanca di questa situazione ma purtroppo ancora non finisce!
Ma quando giochi 3,4 o 5 numeri,quanto punti?
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Per me,va tutto abbastanza bene,grazie.Anch'io sono stanca di questa situazione ma purtroppo ancora non finisce!
Ma quando giochi 3,4 o 5 numeri,quanto punti?
Dipende, se ho disponibilità dalle vincite precedenti posso puntare 3 euro, oppure 2 euro
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips, buongiorno e buon pranzo...ti aggiorno sulle giocate che ho fatto stamattina:
Estr.136 preso 27 singolo e 27-88 (l' 88 era un ritardatario)
Estr.137 preso 14 singolo poi giocato 1-14-39-41 (qui puntato 3 euro x i nr.oro) di questa quartina uscito 1-14 con il nr.1 oro (anche il 41 era un ritardatario)
Estr.145 preso il 33 singolo e 33-80 (80 ritardatario)
Estr.146 giocato un euro su 41-71-64, uscito 41-71 vinti 2 euro
Estr 147 preso 64 singolo
STOP.....
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Cmq oggi è andata bene, trascorsa un'oretta di relax per alleggerire la giornata, fatto le giocatine al lotto x stasera e chiuso il bilancio in positivo.
Ciao Chips, buona fortuna x stasera se giochi.
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Chips, buongiorno e buon pranzo...ti aggiorno sulle giocate che ho fatto stamattina:
Estr.136 preso 27 singolo e 27-88 (l' 88 era un ritardatario)
Estr.137 preso 14 singolo poi giocato 1-14-39-41 (qui puntato 3 euro x i nr.oro) di questa quartina uscito 1-14 con il nr.1 oro (anche il 41 era un ritardatario)
Estr.145 preso il 33 singolo e 33-80 (80 ritardatario)
Estr.146 giocato un euro su 41-71-64, uscito 41-71 vinti 2 euro
Estr 147 preso 64 singolo
STOP.....

Ciao Nives,
ma sei bravissima!
Io ieri non ho vinto nulla.Non so giocare !Io ho provato anche a giocare 4 numeri con numero oro ma neanche uno dei numeri è uscito!
Devo giocare al lotto per stasera ma ho cosi tanti numeri e non riesco a decidermi quali scegliere.
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips, vedo ora la tua risposta...ma no dai, non sono brava, magari ci sono mattine che partono bene e altre no....stamattina è andata bene, poi in tabaccheria ho incontrato un'amica, che è anche amica di lotto, e quindi è bello anche gareggiare in due in tempo reale!
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho appena giocato al lotto.Numeri di alcuni previsionisti qui su Lottoced e numeri ricavati dai miei sogni.Speriamo di vincere qualcosa 🤞 .
E tu quante giocate al lotto hai fatto per stasera?
E al 10&Lotto serale.legato al lotto,giochi?
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Non gioco al 10&lotto serale...per il lotto di stasera ho giocato alcune combinazioni su BA, PA, CA...di solito gioco su due ruote, stasera mi sono fatta prendere un po' la mano con le vincite di stamattina...
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Anch'io mischio i numeri che ricavo dai miei studi con quelli che trovo nel forum, poi consulto la mia amica (quella che ti dicevo prima) e alla fine decido...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto