Novità

Prova 10&Lotto

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Nives 🤞

Ho giocato un po' al 10&Lotto: estrazione 231 escono 4 (che chiama il 50) , 5 e 50 (che chiamano il 55).Gioco 50-55 che escono nell'estrazione 232.Sei veramente brava,come dicevo!Grazie!
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips! Brava! Mi fa davvero piacere che hai vinto! È questione di allenamento e di tempo, oltre a un po' di fortuna ovviamente....per me è anche rilassante...
Stasera al lotto io preso proprio nulla, neppure al simbolotto...vabbe' non è sempre festa, andrà meglio giovedì...tu hai vinto Chips al lotto di stasera?
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nives.Non ho vinto nulla al lotto ieri sera.Oggi pomeriggio,tempo permettendo,farò qualche prova al 10&Lotto.
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips, stamattina tappa veloce in tabaccheria. ...vinto una ventina di euro...poteva andare anche meglio se avessi avuto ancora dieci minuti a disposizione....nel senso che stavo giocando il 57 perché usciva spesso il 27. All' estraz. 145 avevo puntato due euro (1+1oro) ma non è uscito nulla, quindi ho detto stop e sono uscita.
A casa ho guardato le estrazioni successive e alla 147 è uscito il 57 con il primo oro!!! Sarebbero stati circa 60 euro....ma va bene anche così..
Ciao Chips, buona serata e buona cena
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nives.Sicuramente questa mattina sei andata in tabaccheria e hai fatto altre vincite!Sei davvero brava al 10&Lotto.Forse è questione di allenamento come hai detto.Mi devo impegnare.
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips, si anche stamattina una piccola pausa in tabaccheria....vinto poco più di 20 euro, fatto le giocate al lotto x stasera....queste:
PA 40-44-90
CA 11-70-90
PA 90
PA 40
CA 90
Speriamo che stasera esca qualcosa.
Ciao Chips, buon pomeriggio
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nives.Complimenti per le vincite di stamattina.
Spero che i numeri che hai giocato escano stasera.Io non ho ancora giocato.Giornata piena oggi.Se ho tempo,gioco al 10&Lotto per vincere qualcosa da giocare al lotto.
Buon pomeriggio anche a te.
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Chips, si anche stamattina una piccola pausa in tabaccheria....vinto poco più di 20 euro, fatto le giocate al lotto x stasera....queste:
PA 40-44-90
CA 11-70-90
PA 90
PA 40
CA 90
Speriamo che stasera esca qualcosa.
Ciao Chips, buon pomeriggio

Ho giocato al 10&Lotto ma non ho preso nulla.
Vedo che hai preso il 90 su Pa. (y) Sono contenta.E' molto frustrante quando non si prende nulla.Io ho vinto un ambo su Tutte, 77-90 di Honeybee.
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ho giocato al 10&Lotto ma non ho preso nulla.
Vedo che hai preso il 90 su Pa. (y) Sono contenta.E' molto frustrante quando non si prende nulla.Io ho vinto un ambo su Tutte, 77-90 di Honeybee.
Ciao Chips! Brava x l'ambo a tutte, hai scelto bene!
Io ho preso il 90 ma poca roba perché non ho indovinato la posizione, cmq mi accontento, sempre vincita è.
Buona serata Chips
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips!
Come va? Stasera vinto nulla e anche stamattina al 10&lotto pochi spiccioli.
Tu hai preso qualcosa?
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips! Vedo solo ora il tuo messaggio....diciamo che marzo è stato piuttosto scarso, invece aprile sta andando discretamente. Stasera ho preso il 90 a GE, martedì preso ancora il 90 alla Naz, il 3 aprile preso il 40 a PA, poi anche al 10&lotto va abbastanza bene...ultimamente ho giocato 2 euro (1+1 oro) su 2 numeri...usciti entrambi con 1 oro, presi 70 euro...
Tu come stai? Stai vincendo?
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nives.Tutto bene? A me tutto ok.Ma vincite al lotto...zero_Ogni tanto gioco al 10&lotto ,seguo le tue dritte e vinco qualcosina.In bocca al lupo per l'estrazione di stasera 🍀 🤞
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Chips! Si dai, diciamo bene....stamattina ho prenotato il vaccino....non se ne può più di questa situazione!
Cmq per quanto riguarda il lotto poca roba, qualche ambata e niente altro, mentre con il 10&lotto quasi tutti i giorni realizzo e anche se non molto è cmq qualcosa, un aiuto e un antistress...
Per stasera ho giocato solo PA:
Ambata 44
Ambata 90
Terzina 6-44-90
Ti auguro buona serata e anche vincente se hai giocato
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per stasera,ho giocato:
Pa 25-70-90
Pa 3-6
Tutte 4-90
Tutte 9-64
Buona serata e in bocca al lupo anche a te!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto