Novità

Prova 10&Lotto

Ciao Chips! Che piacere sentirti!
Io sto bene, grazie, tu come stai? Leggo sul forum che qualche ambo ogni tanto lo prendi, brava, sai scegliere bene. Io al lotto poca roba, solo qualche ambata, meglio di niente. In compenso al 10&lotto abbastanza bene, con le vincite mi pago le giocate del lotto e spesso faccio anche la spesa.
Ciao carissima, buona domenica sera e buona cena.
 
Ciao Nives!Io sto bene,grazie.
Ho vinto un ambo e un'ambata in posizione.Ma non vincevo da tantissimo tempo.Spero di vincere un altro ambo prima di natale per comprare un pò di panettone😁
Ogni tanto gioco al 10elotto e vinco con le tue dritte ma sempre con un solo numero.Beata te che paghi il lotto e spesso anche la spesa con le vincite!
C'è la neve da te?Non so di dove sei.Io sono in Puglia e fa molto freddo ma niente neve.
 
Ciao Chips! Anch'io vorrei vincere almeno un ambo prima di Natale, ma la vedo dura...però lo spero.
Io abito in Romagna, a pochi chilometri da Rimini, qui non c'è neve ma è un freddo polare, poi la settimana scorsa abbiamo avuto tanta pioggia...
Bene Chips, ora ti saluto e ti auguro una buona serata, a presto
 
Ciao Chips! Vedo solo ora....grazie infinite x gli auguri, auguro anche a te e alla tua famiglia un nuovo anno prospero e sereno
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto