orchideablu
Super Member >GOLD<
buongiorno IB63 al piu' presto ti aggiorno...grazie e buona giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao quel che per ora ti posso dire è che aspettando su ca l'ambata 35 principale e 53 secondaria (speriam di no) in 1° e 4° assolutamente terrei in considerazione l'ambo 2-35. l'ambata è agli sgoccioli speriamo che dio me la mandi buona..di mio istinto mi piace molto anche l'ambo 45-42 e non disdegno neppure 70-7.
via vada per:
2-35
42-45
7-70 ( in giro ho trovato molte convergenze per 7 e 70 come ambate su fi)
11-26
un altro ambo sul quale confido molto è 17-62 ( ma questo arriva da un altro mio metodino)
se trovo altre mie convergenze ti aggiorno subito, grazie ancora per la tua disponibilità e bontà.
per ora ti auguro anch'io un buon fine settimana ed un'estrazione strepitosa...ciao ciao
BUONA SERA
ma che strano sti numeri
il mio 42 a Ba il tuo 57 a Mi
... per annoto di condotta anche 33 sempre della figura 6 a Pa 66 e 15 a Ro
ocio alle ripetività
Sole e gioia
Ib63
ciao Ib63 34-57 l'ho giocato bene su mi e ca, per conto mio dovrebbe uscire , a ge bastava tanto poco e ci sarebbe stato un bel ternino, anch'io lo sto aspettando con ansia anche se sto giocando anche gli altri...speriamo in beneciao orchidea
anche questo colpo la mia coppia in super ridotto se pur a tutte non ha deluso
infatti esce 42 a Ge e TO
per te la tua coppia resta ancora valida? se si mi confermi per favore?
E' tutto un saluto
Ib63
buon giorno mi scuso anch'io per l'assenza ma anche per me è un momento particolare al lavoro e non ho molto tempo, appena riesco posto qualcosa e vediamo cosa succede questa volta, chiedo scusa anche per il mio ultimo messaggio se sono sembrata maleducata non era assolutamente mia intenzione.. per ora buon proseguimento di giornata a prestoCiao Buona sera
perdona il mancato aggiornamento ma in questi giorni con l'avvento del prossimo Natale davvero l'è dùra al lavoro cmq solo per segnalarti che il 24 ancora effettua il suo dovere ripresentandoci al 7° colpo su Roma ... Spero aggiornarti con le prossime anche se spero averti bene dato a capire cosa intendo con il mio stile di gioco, da retta me per impostare il tuo gioco ci vogliono almeno 3 ambi secchi meglio se cinque e solo a tutte altrimenti come noti si può inceppare e poi sono pasticci. Ocio ancora alla coppia 24 42 che prevede anche schirò pure se per me ormai resterebbe solo la nazionale ma preferisco evitare visto che è ancora ruota novella
E' tutto un saluto
Ib63