Novità

QUANTO COSTANO I METODI ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E’ risaputo che i metodi migliori sono estremamente costosi, soprattutto dopo l’entrata in vigore dell’euro e la privatizzazione del gioco del Lotto che ha sostanzialmente raddoppiato il costo della giocata minima da 1.000 lire a un euro.
Le tre giocate settimanali poi danno il colpo di grazia alle possibilità dei più che anziché disporre di 3 stipendi per giocare le tre estrazioni si trovano con l’unico stipendio di fatto dimezzato.
Quindi, per giocatori abituali oggi il gioco è rincarato di circa 12 volte rispetto alla estrazione unica settimanale da 1.000 Lit.
Io avevo rimediato trovando un sistema da svolgere su 29 estrazioni che permetteva buone vincite con la spesa diluita su circa 2 mesi.
Non a caso l'ho proposto come METODO STRATEGICO PER GIOCATORI PAZIENTI
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86362
Anche questo però non è stato sufficiente perchè la giocata minima consisteva di 8 ambi, ma per ottenere risultati positivi occorreva mettere in gioco sistematicamente tutte le combinazioni valide arrivando giocarne contemporaneamente spesse volte anche 12 o 13 per un importo di 104 euro a giocata. Pena il fallimento del metodo con perdita di quanto giocato fino a quel momento.
A volte sono stato sotto fino a 5-600 euro, salvo recuperarli con gli interessi, magari dopo 4-5 colpi.
Perciò dopo 4 mesi di questa trafila, e ben 23 ambi realizzati, ho sospeso il gioco e iniziato la ricerca di metodi più economici, magari scambiando le mie esperienze con gli amici del forum.
Per ora, pur avendo affinato di molto le tecniche, non ho ancora raggiunto l’obiettivo.

Un saluto,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

lottosenior i migliori metodi non sono i più costosi.......

è ovvio che giocare più ambi aumenta la probabilità di riuscita,

ma un ambo su ruota secca o a tutte si può fare anche giocande

o un ambo secco ma devi cprire anche il gioco per ambata ,

oppure con due ambi e una terzina su due ruote e tutte...

se non si può spendere molto si gioca direttamente la terzina ...

giochi 1 euro sull'ambo su due ruote totale 2 euro+ un euro sull'ambo a tutte x il recupero della giocata+ 1 euro sulla nazionale....

giochi la stessa previsione x 6 volte....

se sortisce a ruota o sulla nazionale ti porti a casa 80 euro

avendone speso 24

se esce a tutte ma può dare esito multiplo anche solo all'ultimo c olpo

recuperi otto euro e ne hai perso 16.......

hai avuto l'adrenalina del gioco e se vinci (poco, ma giochi coi soldi della lottomatica la prossima previsione se perdi perdi poco)

altimenti elimini la nazionale e spendi ancora meno.....
o giochi direttamente a tutte e prendi poco meno di un ambata.......

con una piccolissima progressione sino ad un massimo di 6 euro......

far giocare 12 ambi su due ruote + terni + quaterne+ cinquine

per prendere un ambo su tutte magari ,, vuol dire che la previsione è fallita bisogna calcolare l'utile delle vincite, almeno non andare in perdita

mi spiace ma la penso così............

ciao ciao

the cat:)

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Io personalmente penso che un buon metodo deve essere costituito da max 12,13 numeri su unica ruota.
e dopo aver trovato all'interno degli stessi una coppia di numeri come ambate frequenti.
così da realizzare in tutto 10,11 ambi secchi a ruota fissa che rientrino tutti i mesi nelle vincite da almeno un paio di anni

tutto questo è sulla falsa riga della metodologia impostata da cadrega nella sessione statistica.
il thread è Fenomenali a Cagliari
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=89400

almeno questa è la mia view.
:D;)

cordialità

ciao rubino aproposito di lotto e i numeri di cadrega su cagliari quali tre numeri mi consigli di giocare x questo mese grazie

mauro

quote:Originally posted by the cat

lottosenior i migliori metodi non sono i più costosi.......

è ovvio che giocare più ambi aumenta la probabilità di riuscita,

ma un ambo su ruota secca o a tutte si può fare anche giocande

o un ambo secco ma devi cprire anche il gioco per ambata ,

oppure con due ambi e una terzina su due ruote e tutte...

se non si può spendere molto si gioca direttamente la terzina ...

giochi 1 euro sull'ambo su due ruote totale 2 euro+ un euro sull'ambo a tutte x il recupero della giocata+ 1 euro sulla nazionale....

giochi la stessa previsione x 6 volte....

se sortisce a ruota o sulla nazionale ti porti a casa 80 euro

avendone speso 24

se esce a tutte ma può dare esito multiplo anche solo all'ultimo c olpo

recuperi otto euro e ne hai perso 16.......

hai avuto l'adrenalina del gioco e se vinci (poco, ma giochi coi soldi della lottomatica la prossima previsione se perdi perdi poco)

altimenti elimini la nazionale e spendi ancora meno.....
o giochi direttamente a tutte e prendi poco meno di un ambata.......

con una piccolissima progressione sino ad un massimo di 6 euro......

far giocare 12 ambi su due ruote + terni + quaterne+ cinquine

per prendere un ambo su tutte magari ,, vuol dire che la previsione è fallita bisogna calcolare l'utile delle vincite, almeno non andare in perdita

mi spiace ma la penso così............

ciao ciao

the cat:)

ti faccio un esempio

previsione tempo di gioco 5 estrazioni

in questo caso l ,ambata è gia uscita ma il gioco si continua ugualmente

le ambate di recupero sono il 39-ed il 23

lottoseniorsp4.jpg

come vedi la previsione è molto ridotta

ciao ed in bocca al lupo

Originally posted by kenman

Scusate la mia domanda da profano ma con quale ragione matematica si gioca al lotto esiste o no un metodo valido per ogni giocata? io leggo tanti metodi dove si ricavano numeri in modo davvero bizzarro, certo a volte il numero esce ma perche' era il suo momento, io non so ma i soli personaggi che fanno i soldi sono quelli che speculano sulla ingenuita' delle gente bisognosa, mi riferisco ai famigerati 899... e affini una banda di ladri che usano ogni espediente pur di fottere soldi alla gente, io non mi riferisco a nessuno di voi perche so che in questo forum ci sono molti appassionati che postano metodi per divertimento e renedere pubblica i loro " studi" anche se ripeto i metodi non esistono, io mai e poi mai regalerei soldi a chi promette vincite tramite trasmissioni in tv telefonando..... loro giocano appunto sulla quantita' di persone che chiamano per avere i numeri cosi su 100 o 200 persone loro danno 200 differenti previsioni cosi alla fine qualcuno vince 5 su 200, ok meglio che mi stia zitto perche certe cose mi fanno inbestialire spero nessuno di voi regala soldi a questi personaggi. ok per oggi ho detto la mia ahahahah ciaoz
rubino dice bene giocare pochi numeri come faccio io per il superenalotto dove vincere e' molto piu difficile, se guardate i molteplici sistemi che posto io vi renderete conto che potrebbero essere giokate anche al lotto, facendo ad esempio una serie di sistemi a correzione base di 12 numeri ridottti a 6 con un cruciverba, i numeri non hanno storia e non hanno logica quindi ogni sistema e' pura probabilita'. questa e' solo una mia opinione del tutto opinabile, ciao e notte:)

Concordo anch'io che i metodi non esistano, ci sono in commercio programmi che di metodi tipo somma quel numero ad un altro moltiplica per quello....e così via, per non parlare della scelta per esempio di giocare dalla prima del mese o alla settima e così via, praticamente tutti i metodi sommativi. Tutti metodi che il 99% delle volte guarda caso appena li si giocano non funzionano più, o al massimo si ootiene qualche vincita casuale, quindi vuol dire che se avessimo giocato numeri a caso era la stessa cosa.
Anch'io pur credendoci poco a volte mi lascio influenzare da metodi che sembrano davvero buoni, per poi smettere in fretta se non voglio perdere sistematicamente.
Personalmente le uniche soddisfazioni che sto avendo è con la statistica, questa non tradisce mai (anche se bisogna fare molta attenzione perchè va cambiata ogni tanto).
Al massimo ci si può spingere ai numeri spia, ma anche qui ho qualche riserva!
Grazie alla statistica ho chiuso il 2008 in forte guadagno, come pure il 2007 spero che continui ma con il lotto non si sa mai!!
I numeri li ho sempre postati, chi mi ha seguito avrà vinto quanto me.
Ciao
Cadrega

Vedo che la pensi come me per questo secondo il mio parere dovremmo giocare contro il banco in modo matematico, intendo sulle probabilita'statistice certo abbiamo 90 numeri davanti e fan paura:D seguiro' d'ora in poi i tuoi post cadrega e la tua metodologia applicata alla sola statistica, un saluto a tutti ciao
kenman! ken per nancy:D

I metodi vincenti, intesi come soluzioni che sfruttano le reali proporietà dei numeri e il flusso dinamico variabile, non esistono. Ma anche la statistica è soltanto una piccola strategia, anzi. Nessun metodo: ciclometrico, spaziometrico, statistico, cabalistico riesce a vincere a colpo l'ambo, neppure giocando 234 euro (cifra di 1 euro inferiore al guadagno netto). Nessun metodo è stabile. La falsa teoria del ciclo ricavato dalla divisione di 90:5=18 è messa in ridicolo dalla realtà dei fatti: ogni numero ha le stesse possibilità di uscire. Seguire un metodo significa soltanto ipotizzare su una base già ipotizzata (ciclo teorico), come sfidare per ben due volte la sorte del proiettile inserito nella pistola a tamburo. La matematica poi, non è in grado di aiutarci perchè il caos numerico del lotto è senza una costante "c", quindi, anche la più evoluta tecnica non può dirci nulla sugli effetti del caos puro.

Cari tutti,
è vero che alla fine i numeri fanno quel che gli pare.
L'unica certezza non è sui singoli numeri,
ma sulla sistematica ripetizione di certe combinazioni magari co numeri diversi ed è su questa che baso le mie ricerche.
Alcune prime indicazioni comunque posso darle.
1° la base di tutto è una buona ambata ricavata come meglio credete.(da ottenere entro i 10 colpi.
2° una volta stabilita l'ambata, si applicano i miei abbinamenti ottenendo l'ambo.(18 ambi entro i 13 colpi)
3° selezionare i numeri ritardatari da escludere per portare gli ambi possibilmente entro i 10 per 23,5 colpi.
A questo punto avremmo ristabilito il gioco equo cioè con probabilità 50% per il giocatore e 50% per il banco.
Per avere la certezza siamo ancora lontani, perchè servirebbe una ulteriore riduzione del 50% per compensare le mancate vincite.
Comunque un bel pezzo di strada l'abbiamo fatto.
Un saluto,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Vedo che finalmente molti di voi stanno dando conferma a quanto
affermavo tempo fa' proprio in quaste pagine , e cioè che i metodi
sommativi o altre teorie cabalistiche (vedi prima del mese o fare
figura di...ecc.ecc.)non sono il modo migliore per affrontare un
gioco iniquo come il LOTTO, che purtroppo ci attrae e ci coinvolge
in sperimentazioni più o meno scientifiche.
SONO COMUNQUE CONVINTO CHE L'UNICA MANIERA PER DIVERTIRSI IN QUESTO
GIOCO SIA LA STATISTICA PURA APPLICATA ALLA MATEMATICA.
Seguite gli insegnamenti di luminari come i compianti TESSADRI,
GORGIA o il contemporaneo TEMPEST vuol dire giocare e non rimettere sempre soldi.Loro si' che hanno una marcia in più , le loro teorie sono basate su dati ottenuti da migliaia di
estrazioni le quali hanno fornito loro le basi per mettere a punto
pronostici che puntualmente si avverano.
I suddetti Signori ci insegnano che L'AMBATA è la sorte regina che
con attenta osservazione del tabellone analitico accoppiata alle
rilevanze statistiche ci possono fornire delle combinazioni attendibili , TUTTO IL RESTO E' SOLO FATTORE C.
Capisco che questa è una dura realtà a cui purtroppo sono arrivato
troppo tardi , infatti ho sperimentato di tutto , dai metodi sommativi,cabalistici,interpretatividi di situazioni che si presentano nel campo estrazionale , ho acquistato innumerevoli software che sembravano miracolosi,insomma le strade le ho percose tutte e finalmente mi sono accorto che la realtà che mi fà divertire nel gioco del lotto e prendermi qualche soddisfazione è quella sopra
descritta.
Spero che qualche amico che partecipa a questo Forum sia della
stessa mia opinione anche se accetto ben volentieri critiche al
mio pensiero , ma credetemi chi vi parla ha finalmente visto la
luce dopo anni di buio pesto.
UN CARISSIMO SALUTO A TUTTI .
Giorgio

giorgio's

Puffo lattoso tu parli troppo pizzuto per me scusa :D ad ogni modo credo che il fattore "c" conti parecchio dal tuo intervento solo questo ho capito ahahahha non me ne volere ma io ragiono e scelgo i numeri terra terra pertanto senza logica bhe anche se nella mia sezione superenalotto abbinabile anche al lotto, gioko contro in banco in alcuni casi al 50% tutto sta nell'individuare le 5 decine che comporranno la sestina vincente...... non sto qui a ripetermi perche' ho aperto molti post a riguardo di come sintetizzo la mia idea di gioco che potrebbe essere sbagliata ma per me la sola senza dover ricavare numeri da formule strane.Sto postando e lo faro ancora dei sistemi che ruotano tutti sulla mia idea di base e ne postero' delle nuove ogni volta che ne avro' una che possa ritenersi attendibile, lo so le schede saranno molte ma io vorrei solo creare un data base di sistemi ognuna con una caraterristica l'unica cosa che li accomuna sono le 7 combinazioni in 5 decina, metre per la scelta delle unita' ho realizzato gia il 1 metodo con unita' dispari................ per ogni estrazione valutero' di volta in volta quale sistema potrebbe meglio funzionare ed eventualmente prenderlo in esame escludendo tutti gli altri, io vorrei puntare al 5 questa e' la mia filosofia di gioko e finquando l'entusiasmo mi assitera' continuero a postare e portare avanti le mie idee, quando come spesso accade le cose non andranno bene allora forse abbandonero' ogni idea e tornero a giocare le mie solite 2 colonne giusto per lo sfizio di tentare, prima sceglievo in numeri in vari modi e ho provato e riprovato con estrazioni vecchie il risultato ma alla fine le abbandonavo perche non validi, ma cio che sto per portare avanti mi sembra la sola soluzione............ bhe il tempo mi dira'............. grazie e buona giornata.:)

Caro Kenman, lo prendo come un complimento :D. Ma, per costante "c" non intendo il fattore culo, quanto piuttosto una costante necessaria alle matematiche evolute che teorizzano nel caos "apparente", per esempio i frattali. Non importa. Il succo del discorso è che è inutile annacarsi tanto (lo dico alla siciliana) perché qualsiasi tecnica scegliamo di mettere in pratica vale come un'altra. Nessuna può essere sempre costante e vincente a colpo, perché sono tutte un palliativo (utile a portare qualche soldino, forse:D).

certo il fattore C conta molto....infatti gia' ho sentito dire la frase da qualcuno che nn si tratta di bravura...in taluni casi o del buon metodo....ma solo di fortuna...fatto sta che la mia triade...dall'inizio di settembre ha dato su tutte in sestina
95 terni e 5 quaterne...ma e' solo fattore C
a proposito...anche manara aveva tanto chiulo!!!!:D

immagineng8.jpg
lunghetta anche a tutte e nazionale...che ci ho il mattarello... ci ho!!!
immaannapb7.jpg

l'unica strada dritta e sicura è quella della lottomatica.

per gli altri è solo la strada che si perde nell'illusione.

idem per la statistica, che sebbene ha trovato sostegno da qualche studioso di matematica nel tempo, di progresso ne ha fatto ben poco.
tanto che la spaziometria o frattale è superiore ad essa come risultati.

ma certamente entrambe fonte di grande illusione per i più, e studiosi compresi.

divertitevi con i giochi, ma non illudetevi di divenire milionari, se non con la sola sistemistica.

:D

:D

cordialità

Ciao Occhidigiada, non è solo fattore c, i metodi certamente servono ad aumentare un pò le probabilità, ma non credere che il buon Osvaldove (o quanti assieme a lui) siano riusciti a trovare metodi costanti e a colpo. Era questo il succo. Credo di esser stato abbastanza chiaro. Tutti i metodi son buoni purché non si pensi che ve ne sia qualcuno che può regolare il flusso numerico.
Diciamo che c'hanno provato :D

rubino...chi dice che si vuol diventare milionari con il lotto...ci basta solo di strappare qualche brandello di carne alla lottomatica!!!
tu ci provi con la sistemistica noi con i metodi sommativi.. la spaziometria che trovo fantastica...la statistica...va un po' a perdere...vista l'automatizzazione di alcune ruote!!!
caro puffo(ma sei tutto blu) nessuno ha detto che abbiamo la bacchetta magica per regolare il flusso numerico...se cosi' fosse avrei comprato il biglietto della lotteria e con la bacchetta magica avrei regolato il flusso numerico della carra',5 mln di euro e senza nemmeno stare a fare tutti i calcoli ecc ecc...sicuramente 4 mln li avrei dati per far studiare i bambini in africa ad insegnar loro a tenere la matita in mano...magari per fare i calcoli per prendere un piccolo ambo al lotto!
speriamo che chi li vinca sappia cosa farci...e speriamo che nn gli venga una sincope!!!
ciao raga'!!!

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

Carissima occhidigiada io non contesto cio che affermi se veremente da settembre hai conseguito tante vincite, bhe diciamolo seriamente come potrei negare le tue parole se vai girando sempre con sto mattarello!!, lo so che anche se non mi e' ancora capitato di leggere tue " previsioni" prima di ogni estrazione, questo perche' ci sono troppe sezioni di forum e anche volendo non si riesci a seguirli tutti percio' mi ripeto perche' non ti crei una pagina personale dove posterai ogni qualvolta i numeri che porrai in gioco, chiedi che nessuno ci scriva su cosi diventera' uno spazio tutto tuo e chi crede nelle tue previsioni potra facilmente ritrovarti e leggerti magari complimentandosi con te aprendo un'altra pagina; ok ti prego cambia immagine perche ogni volta che ti leggo mi viene una strana idea di te:Dciaoz

caro kenman se voglio stare in solitudine... nn accedo proprio in un sito dove trovo che il confronto sia la miglior cosa!!! la collaborazione con max per esempio nn ci sarebbe mai stata se avessi dato lo stop al confronto
nn ho fatto le quaterne...almeno nn con la triade...solo terni...in questo conta molto il fattore C ad azzeccar quella che dia la quaterna!!!
ho postato...le previsioni e chi per me il buon max per esempio mi da una mano!!
gli esiti ci sono...evidentemente ho una grossa taglia di deretano... anche se alcuni speravano finissi la mia corsa contro una palizzata!!
mi mpiace studiare i metodi...camio quelli che nn danno esito...li trasformo...per renderli profiqui...nn ho la passione del gioco...quanto quella dello studio...che mi arricchisce molto piu' di una cinquina al lotto!!!
non vedrai mai scritto da me...nn postate qui...assolutamente mai!!
ciao kenman!!![:X]

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

E' inutile che annachi questo mattarello (il mattarello l'ho anch'io)[:0] E non è blu! Ma andiamo al sodo. Parliamo delle tue vincite.
Tu fai delle vincite ogni tot colpi, a volte nulla. Fin qui non ci piove. Nessuno nega che tu vinca, io nego che ci siano studiosi seri che parlino di leggi, regole... e si pongano come scienziati. E non mi dire che non hai mai letto nulla di ciò.

Persino Manara (pace all'anima sua) era convinto di aver trovato la chiave d'oro che sfruttasse armonie... (sic, armonie). Non ci sono riusciti i più grandi matematici del mondo... non è che uno fa quattro calcolini ciclometrici... infatti, nessuno vince sempre e a colpo. Ma non ho detto che è meglio giocare i numeri delle targhe. Anch'io uso metodini per tentare di aumentare le probabilità. Un bacio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari