Novità

QUANTO COSTANO I METODI ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mattarello lo uso solo per fare la pasta!!!:D
non vinco sempre...e' vero...a volte non gioco proprio...passo dal botteghino...lascio i consigli...e mi basta che vincano altri al posto mio...il 43 di venezia lo hanno preso in tanti...il 52 di cagliari anche...il 62 di bari e ultimo il 41...ora ho consigliato il 3 su nazionale e il 30 su firenze...ovvio che possa sbagliare...nel lotto dico sempre io...le palline son tonde...e girano come je pare...
per quanto riguarda manara... nn mi risulta dicesse che aveva scoperto la chiave d'oro...ricordo pero' che sosteneva che con l'automatizzazione sarebbe stato tutto un altro discorso!!! stacco raga'..che qua i figli vogliono mangiare...buona serata e in bocca al lupo a chi ha comprato il biglietto della lotteria!!!! [:X]

immagineng8.jpg
lunghetta anche a tutte e nazionale...che ci ho il mattarello... ci ho!!!
immaannapb7.jpg

Occhidigiada forse mi hai frainteso, io posto ovunque su questo sito una paio di volte nella sezione di cucina e guarda che come penso tutti coloro che postano previsione non lo facciano per competizione, io ti chiedevo solo e l'ho chiesto anche a cadrega di aprire una pagina dove potrai postare le tue previsioni nessuno e' obbligato a giocarle ma penso perche non rendere partecipi altri utenti di vincere qualche volta non tanto ma anche una piccola somma di soddisfazione, qui nessuno e' in competizione siamo tutti uniti per cercare di perdere meno soldi, se apri una pagina personale dove posterai solo i numeri da giocare nessuno poi ti vieta di scrivere in altre sezioni, non pensare male io vorrei tanto giocare i tuoi numeri e anche seguire i consigli di cadrega ma non posso ogni volta girare e trovare le tue previsioni sparse sul forum, ad ogni modo era solo un'idea buona cena, se usi il mattarello cosi spesso allora sai fare la pasta fatta in casa mhhhhhhhh avanti cosi!:)

I giocatori di lotto e i conoscitori di questo gioco..e parlo di giocatori e di chi il lotto lo conosce bene, non di avventori, pondera le giocate.
La domanda semplice è: per quanto tempo posso giocare un ambo su ruota e ricavare un utile? La risposta è ancora più semplice. Un ambo a ruota frutta 250 euro per cui, giocando sempre e solo 1 euro, lo si può giocare 250 volte e se sorte al 250° colpo...siamo alla pari. Se esce prima l'utile sarà sempre più alto man mano che ci si avvicina al 1° colpo.
I metodi. Costano, specialmente quelli che assicurano vincita al 100% che è sempre e solo in teoria. Metodi sommativi, matematici, ad incastro, statistici... e chi più ne ha più ne metta.
Ognuno di noi è professore del lotto, non c'è bisogno di eminenti nomi. Giocate quello che viene in mente..n° di telefono, di targa, data di nascita....giocate secondo l'intuito. Vi assicuro che sarete più in gamba di qualsiasi metodo esistente...non avete bisogno di nulla più.

quote:Originally posted by kenman

Occhidigiada forse mi hai frainteso, io posto ovunque su questo sito una paio di volte nella sezione di cucina e guarda che come penso tutti coloro che postano previsione non lo facciano per competizione, io ti chiedevo solo e l'ho chiesto anche a cadrega di aprire una pagina dove potrai postare le tue previsioni nessuno e' obbligato a giocarle ma penso perche non rendere partecipi altri utenti di vincere qualche volta non tanto ma anche una piccola somma di soddisfazione, qui nessuno e' in competizione siamo tutti uniti per cercare di perdere meno soldi, se apri una pagina personale dove posterai solo i numeri da giocare nessuno poi ti vieta di scrivere in altre sezioni, non pensare male io vorrei tanto giocare i tuoi numeri e anche seguire i consigli di cadrega ma non posso ogni volta girare e trovare le tue previsioni sparse sul forum, ad ogni modo era solo un'idea buona cena, se usi il mattarello cosi spesso allora sai fare la pasta fatta in casa mhhhhhhhh avanti cosi!:)
guarda kenman che rendo partecipi tutti delle previsioni e dei metodi soprattutto....possono calcolarli da soli senza avere la badantedietro!!!
ma forse ti sono sfuggiti fatti un giro in questa sezione e troverai molti metodi miei
mentre ti rendo partecipe delle previsioni che ho postato nell'altra sezione

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=93470
http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=94235#674174
l'unica competizione che ho e' con la lottomatica...nn credo che i previsionisti debbano fare le gare a chi e' piu' bravo..ma unire le forze per restringere i numeri tramite le convergenze...ma quando lo capiranno sara' troppo tardi!!!
non bazzico tra le ricette...dopo 12 ore in cucina a preparare il pranzo per 40-50 persone...nn voglio sentire l'odore della cucina nemmeno per iscritto:Di clienti del ristorante mangiano pasta fatta in casa...e nn ho trovato ancora chi nn gradisce...lavorerei di meno almeno!!!
buonanotteeee

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

certo duplex pensa quel povero cristiano che ha la targa ba 17.56
oppure ca 1.37.44
oppure un venezian che ha il telefono 65.74.89 riesce a prendere un terno ogni 8000 estrazioni!!![:p]

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

scusate se interrompo, ma il mio metodo infallibile e' la smorfia coi miei sogni.
entro sei estrazioni riesco a fare piu' vincite

carissimo lotto senior,

giocare un ambata con 18 abbinamenti non è un metodo o un sistema

ma un suicidio , per quanto un ambata possa essere ottima, può sempre ritardare o diventare un ritardatario, così butteresti

in 10 estrazioni 180 euro

se uno può permetterelo va bene altrimenti non è neanche da prendere in considerazione,

non volermene ma la penso così,

seconda cosa non capisco perchè cristian insista sulla vincita a colpo, non esiste , sistema statistica, o quantìaltro che possa far vincere a colpo..................

a me è successo ma avevo la previsione ferma già da 4 colpi prima di postarla,

i metodi, sono solo un aiuto che ci permettono di non giocare allo sbaraglio,

un metodo è buono se alle sue spalle ha una buona statistica, ossio controllo nel tempo..........

la spazio metria sfrutta la ripetizione e frequenza dei numeri,

ma neanche qui c'è certezza..............nelle medesime estrazioni si possono ricavare molti frattali, solo l'intuito ti fa scegliere quello giusto e tanto kkkkkk senza quello non si va da nessuna parte.............................

tutto ciò che può aiutarci a vincere che sia statistica metodistica spaziometria è ben accetta se si ha convergenza tra questi ci si azzecca ...........................

ergo collabboriamo:)

scusate ma parchè aprire un post e chiedere agli altri di non

"INFETTARLO" ?..........forum è scampio di opinione e di idee

un saluto a tutti:)

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Come ho scritto su post evidentemente ignorati dai più,
non pretendo di giocare 18 ambi ogni volta.
Quello che chiedo a tutti è una collaborazione che consenta di operare una selezione tra questi 18 ambi che vincono certamente.
Per eliminare ad esempio quelli che essendo forti ritardatari hanno veramente poche possibilità di sortita.

In tal modo, per chi, più attento l'ha capito, porto da 10 a 13 i colpi a disposizione.
E' ovvio che in tale gioco si deve mettere in conto di poter perdere (al massimo) l'importo della mancata vincita.
La vincita non potrà mai essere a colpo per noi persone normali fortemente handicappate nel posteriore.
E quindi la vincita è sempre più ridotta man mano che aumentano i colpi a vuoto.
Se crediamo in un metodo, possiamo ovviare giocando quelle combinazioni che hanno già mancato l'esito nella prima metà dei colpi disponibili.
In tal modo ci resta una seconda possibilità per non perdere definitivamente i nostri sudati denari.
Comunque sto rivalutando il gioco di ambata, magari giocandone 2 per 5 colpi onde evitare di incappare in un ritardatario.
Mia moglie sostiene che quando un ritardatario esce diventa un numero "sbloccato" e perciò ha migliori possibilità di sortita.
Ho riscontrato che spesso è vero (ma non sempre entro i 10 colpi).
Chiudo qui e saluto tutti con grande soddisfazione visto l'interesse suscitato dal post e le molte risposte interessanti e utili.
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by occhidigiada58

oppure ca 1.37.44
oppure un venezian che ha il telefono 65.74.89 riesce a prendere un terno ogni 8000 estrazioni!!![:p]
Da giocatore non ci vedo nulla di strano. Tutti i n° sono buoni al Lotto..quello che fa pensare è che ci vogliono in media 76 anni x vincere un terno secco, senza che nessuno di essi si sia mai ripetuto.

quote:Originally posted by Duplex

oppure ca 1.37.44
Da giocatore non ci vedo nulla di strano. Tutti i n° sono buoni al Lotto..quello che fa pensare è che ci vogliono in media 76 anni x vincere un terno secco, senza che nessuno di essi si sia mai ripetuto.
certo...tutti son buoni...quindi perche' disprezzare il lavoro che fanno gli altri a mettere a punto metodologie???e proprio perche' tutti i numeri son buoni ....io continuo a giocare con i numeri dei miei metodi!!!
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=92401

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

Certo che tutti i metodi sono buoni e a parte il Fattore C. bisogna che si sviluppi su 1 o massimo 2 ruote.

Ba to
Ambate e ambo
63.36
63.66***36.66
63.61***36.61
63.81***36.81
63.82***36.82

beneeeeee al secondo colpo terno su bari 63.66.61:D[:p];)

[ lunghetta anche a tutte e nazionale...che ci ho il mattarello... ci ho!!!
immaannapb7.jpg

Ricapitoliamo...sei partita da BA-TO,poi hai inserito TUTTE e NAZIONALE e aldilà del terno vinto, hai coperto totalmente per non sbagliare, per eventuale recupero o per mostrare che se esce a Milano sei brava uguale?
Chi ha trovato la formula matematica x vincere? Chi ha studiato un metodo che faccia vincere a ripetizione? Ambo relativo, lottofacile 1-2-3-4-5-6-7-8, l'ambo fulmine,la micidiale quartina, la micidiale sestina....studi che vanno bene per un periodo breve di tempo, ma non a lungo termine.
Io posso dire...1° di ba + 1° di na/ +30/ +45/ complemento a 90
Ecco stabilita una quaterna che potrà vincere nel periodo in cui l'ho studiata, ma non nel corso degli anni. E se dall'elaborazione vien fuori una quaterna mai sortita, hai voglia di giocarla!

ciao duplex,

i numeri si muovono, è naturale che bisogna coprire tutte le ruote,

poi se uscisse sulla nazionale sarebbe secco............

ripeto i metodi , la statistica, la spaziometria, tutto aiuta....

add, la spazio ci potrebbe suggerire quando giocare un sistema, o se è il caso di continuarlo

collaborazione:)

ciao ciao:)

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Cat, almeno gioca pochissime combinazioni, ma voi.

Occhidigiada, leggo 16 euro in ambi più 2 ambate su due ruote!!!!!!

Per diversi colpi.

Insomma, a conti fatti, se puoi gestirli bene, (e, naturalmente tu puoi, altrimenti...), ma chi non può permettersi di aumentare la posta... perché, a questo punto, le due ambate su due ruote non ti farebbero guadagnare nulla, anzi ci vai sotto.

Scusami se prendo l'esempio tuo, è ovvio che non è un attacco. Mi spieghi però quanto punti e le progressioni che fai? Se giochi pure le ambate, quanto metti in tutto? Se cominci, mettiamo con 10 euro ad ambata x 4 = 40 + 16 di ambi = 56. Al secondo colpo devi aumentare almeno le ambate...[:I]

come gioco io poco importa...tant'e' che io con 2 euro di giocata tre ambi e un terno su ruota presi 4.460 euro mentre chi ci ha puntato 20 euro ...lascio a voi fare i conti di quanto ha vinto!!
tempo perso a discutere con voi...viva la liberta'!!!giocate come ve pare!!

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

Non è una critica. Voglio rendermi conto. Dunque, tu scegli tra gli ambi prodotti dal tuo metodo, non li giochi tutti. Ok, stop. Non ti agitare perché nessuno vuole sentenziare nessuno. Ciao

non mi agito affatto...io studio i metodi...li pubblico gratuitamente...nn prendo un centesimo...certe cose andatele a dire agli 899... ai maghi e maghetti...a metodisti che si fanno i soldi con i metodi e danno da mangiare alla lottomatica...nn qua dentro dove
NOI PUBBLICHIAMO I NOSTRI METODI GRATUITAMENTE PER TUTTI

FINE DEL DISCORSO...BUONA SERATA A TUTTI!!

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

Mi spiace che la stai prendendo così. Se alle domande fuggi con il solito "nessuno vi dice di giocare", scrivete in un blog. Io sono libero di dire ciò che penso. Stiamo chiacchierando, è ovvio il rispetto reciproco, non c'è bisogno puntualizzare il fatto che posti gratis, lo so e l'ammiro, ma ad una domanda si risponde, non si manda a quel paese solo perché scomoda. Un abbraccio

Immagina puffo…un piastrellista…che con tanta pazienza…lavora su un pavimento a mosaico di 50 metri quadri…e una sola piastrellina di un centimetro quadro e’ spostata
che nemmeno si nota..e forma uno spessore impercettibile all’occhio umano tranne che al tatto…e guarda un po’ arriva uno e dice…ma capperi questa e’ storta!!!io lo so che direbbe il piastrellista!!!
Io nn essendo un piastrellista nn mando a quel paese nessuno…ma ovviamente a chi e0 duro di orecchie e inutile che gli si parli…si spreca fiato e tempo!!!forse ne convieni!!!
E credimi nn e’ la prima volta che accade sto tiritera!!!
Al signor vecchione lo hanno preso di mira!!
poi si e' anche detto nn ricordo da chi...che la bravura e' tutt'altra cosa... noi(o forse ero io) non siamo bravi...ma solo fortunati!!!nn avete capito che a noi nn ce ne viene nulla a postare i metodi!!! che ci diciate bravi o no...per noi nn cambia assolutamente nulla...cio' che ci preme e' studiare per migliorare i nostri metodi e anche quelli degli altri...cosa che io faccio...ogni due tre mesi!!!
Per voi (nel senso di tutti)e’ meglio che si posti la previsione…senza darvi i mezzi per essere autonomi e farvi i calcoli dei benedetti metodi da soli …e cercarvi con un lavoro certosino(vedi il piastrellista) le convergenze…per limitare le giocate!!!
inoltre i previsionisti nn devono mettersi i paraocchi come i muli e nn guardare a 360 gradi... se magari l’altro ha lo stesso numero…e dirgli…weeee pasqua’…guarda che abbiamo gli stessi numeri..che dici...limitiamo le giocate???
Cosa che accade solo tra amici…e per fortuna io ne ho…qui e altrove….e nn hanno i paraocchi!!!WIWADDIO!!!
lsciami borbottare...almeno questo!!! ciao puffo lottoso!!

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

Senti, a me interessa solo il rapporto umano. Mi sarebbe dispiaciuto non chiarire che la mia critica (non rivolta alla tua persona, ma a tutti i metodisti) sui tanti numeri, sui metodi che metodi non sono (abbiamo già chiarito questo punto)... non deve in nessun modo rompere un clima di serenità. E' una mia idea, non un insulto a cio che fai.

Con affetto, cristian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72