Novità

QUANTO COSTANO I METODI ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti son mancato un giorno su questa pagina e per poco non vedo il sangue scorrere a fiumi........ occhidigiada non ti alterare nessuno tanto meno me contesta i tuoi metodi io non ci capisco nulla di ciclometria e affini io penso solo che non esiste metodo per vincere al lotto, penso che sarai daccordo con me ogni estrazione e' a se si ricomincia da capo i numeri sono quelli e basta, allora perche c'e' gente che non vince mai e altri che vincono? non so quante volte hai fatto il terno ma vi voglio raccontare e questa storia dimostra che alla fine se non e' il tuo momento o come lo vogliamo chiamare culo ..... bene siete liberi di non credermi, mia madre e' un'accanita giocatrice del lotto e lo stesso mio fratello che ora e' sposato.... piccole giocate e qualche volta usciva l'ambo niente di piu, questo per non so quanti anni......... bene siamo alla vigilia di natale 2005 mio fratello e' in giro per strada e incontra un povero "cristo" che chiedeva l'elemosina ai passanti e per ringraziare chi dava a lui spiccioli lasciava prendere dei biglettini in una cesta da un pappagallo che aveva sulla spalla, mio fratello gli diede 2 euros e il " pappagallo" gli diede in cambio un terno secco con una vincita di oltre 4000 euros, io non so come sia potuto succedere ma e' successo in futuro mio fratello continuo a giocare ma alla fine a desistito solo mia madre continue imperterrita ehehe non e' una bugia credetemi quando arriva il momento ....... come chi vince con i sogni........ rispondo ad un utente che forse si riferiva a me riguardo non " infettare" la mia pagina, ti spiego il perche, ho notato che molti qui postano sistemi validi o meno validi no lo so ma da quando seguo il forum da parecchi mesi anche se mi sono iscritto da poco, non leggo mai " ho fatto terno secco" questa e' il link....... io sto creando una pagina personale ma tutti possono entrare e leggere e decidere se la mia " metodologia" di trovare i numeri sia sbagaliata, ho preferito usare queta pagina per rendere visibili a tutti senza nascondersi o modificare risultati........ si tutti dovremmo collaborare, allora facciamo una pagina unica per tutti senza commenti ma solo previsioni di ognuno di noi e ripeto non per competizione, vediamo cosa ne esce fuori un consiglio non postate 100 previsioni ma giusto quei pochi euro che normalmente si gioka al lotto parliamo di 10 euro non di piu, postiamo tutti io posto numeri a caso,,,,, lo so che nessuno accettera' non dimenticate che molti utenti giokano anche in base a delle vostre previsioni allora perche non fare vincere anche loro? bhe mi sono dilungato e scusate se non parlo molto di sistemi o ciclometrici ehehee o nomi strani ma io conosco i numeri come me li hanno insegnato a "scquola":D mio personale pensiero e rispetto chi non la pensa come me........ incontrassi ancora quel maledetto pappagallo accidentaccio... buona serata e speriamo bene per stasera ciaoz

su una cosa siamo tutti d'accordo.............

una volta rintracciati i numeri,

si possono fare delle puntate mirate con le convergenze di altri previsionisti.....................

se ci si aiuta noi vinciamo...............

e facciamo il bene di chi segue le nostre previsioni:)

un saluto a tutti;)

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Occhidigiada...qui non ci capiamo. Parlo in modo personale e non a nome di altri.
Io non critico, pondero...due cose molto diverse. Il tuo metodo,come quello di tanti altri non è giudicato secondo la struttura, ma se ha effetto nel tempo. Bisogna quindi analizzare 2000-3000 estrazioni e verificare quante vincite e con che frequenza avvengono.
Se calcoli ogni 100 estrazioni ed hai una percentuale intorno al 20-30% bisogna rivedere qualcosa. Con una percentuale dal 50% a salire, allora il metodo è efficace.
Pubblichi i tuoi lavori,gratis, e questo ti fa onore. Rendi pubblico il tuo lavoro, ma se c'è qualcosa che non va, allora devi chiederti perchè c'è una critica.
Ricorda che le critiche sono costruttive perchè ti impegnano a verificare il tuo lavoro, magari apportando delle modifiche e a migliorarlo.
Resto sempre dell'opinione che un qualsiasi metodo, fine a se stesso, dà dei numeri, secondo calcoli, che potrebbero anche scaturire da chi gioca in maniera del tutto istintiva.
Mi spiego con un banale esempio: se un metodo dà 08-12-34-56-78 si potrebbe fare riferimento a 081-2345678...un (ipotetico) n° telefonico di Napoli e provincia.

questo non è vero............

credo di avere più possibilità io di vincere, di uno che legge i numeri di una targa.............

nell'estrazione di ieri sono uscite due ambate al secondo e terzo colpo di gioco, due ambi su tutte al terzo colpo di gioco

e con hippo nella convergenza di un suo sistema e di una mia striuttura a colpo è uscito un terno in quartina su tutte....

poi io stupidamente ci ho aggiunto un altro numero ed è uscito in cinquina,,,,,,,,,,,,,,,,,

non credo che dare i numeri a caso funzioni , su questo non posso essere d'accordo.............

ci sono previsionisti bravissimi, che vincono ad ogni colpo........

esistono anche qui...........

con poche previsioni non migliaia....

collaboriamo:)

ciao a utti

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Cat, hai perfettamente ragione. Per me, la spaziometria è uno dei pochi metodi ideale, perché sviluppa poche combinazioni. Siccome non c'è certezza, è meglio spendere poco che tanti ambi per tanti colpi.
è ovvio che ognuno poi è libero di fare come vuole. Quello che mi scoccia è che ci si offenda, aggredisca... per un punto di vista, tra l'altro il forum serve proprio a questo: discutere. Se tutti la pensassimo allo stesso modo... Era questo il succo del discorso rivolto a Occhidigiada Alias miss mattarello :D

Un saluto

quote:Originally posted by Duplex

Occhidigiada...qui non ci capiamo. Parlo in modo personale e non a nome di altri.
Io non critico, pondero...due cose molto diverse. Il tuo metodo,come quello di tanti altri non è giudicato secondo la struttura, ma se ha effetto nel tempo. Bisogna quindi analizzare 2000-3000 estrazioni e verificare quante vincite e con che frequenza avvengono.
Se calcoli ogni 100 estrazioni ed hai una percentuale intorno al 20-30% bisogna rivedere qualcosa. Con una percentuale dal 50% a salire, allora il metodo è efficace.
Pubblichi i tuoi lavori,gratis, e questo ti fa onore. Rendi pubblico il tuo lavoro, ma se c'è qualcosa che non va, allora devi chiederti perchè c'è una critica.
Ricorda che le critiche sono costruttive perchè ti impegnano a verificare il tuo lavoro, magari apportando delle modifiche e a migliorarlo.
Resto sempre dell'opinione che un qualsiasi metodo, fine a se stesso, dà dei numeri, secondo calcoli, che potrebbero anche scaturire da chi gioca in maniera del tutto istintiva.
Mi spiego con un banale esempio: se un metodo dà 08-12-34-56-78 si potrebbe fare riferimento a 081-2345678...un (ipotetico) n° telefonico di Napoli e provincia.
duplex...scusa se ho fatto terno su ruota con un metodo...che te devo da di'!!!!te giocati anche tutto l'elenco telefonico di bari!!

immagineng8.jpg
lunghetta anche a tutte e nazionale...che ci ho il mattarello... ci ho!!!
immaannapb7.jpg

davvero hai fatto terno occhidigiada? mi dai il link dove l'hai postato? cosi la prossima volta metto in gioco i tuoi numeri parlo seriamente. ciaoz

kenman...non stasera...ierisera...ed ho postato il link a dimostrazione che i metodi pagano!!!!!l'elenco telefonico no!!! quanto al pappagallo...e' risaputo che i numeri che ci vengono donati dopo aver fatto un opera di bene... portano fortuna!!quando si dava la questua a un fraticello...il fraticello donava i numeri per ringraziamento al benefattore che lo giocava e cosi era premiato!!ma voi siete ragazzi ...nn potete essere a conoscenza di queste cose!!! buonanotte!!!

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

proposito io nn ho aggredito....ho solo difeso con passione cio' che faccio e che facciamo...perche' ai miei metodi ci sta molto lavoro anche da parte di max con i suoi script!!!prova e riprova e riconta e strariconta...e guarda la statistica e controlla gli esiti !! forse credete sia una cosa facile!!!
a me dispiace che si disprezzi il lavoro di tanti!!! tutto qua!!!quando saremmo rispettati ...nn ci servira' di difenderci con passione!!!
ciao

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

Se mi riposti il link mi eviti di fare ricerche in questa selva di messaggi anche per questo avevo chiesto ai piu esperti di dare un aiuto ai molti che qui sono utento ma non scrivono mai ma si fidano dei nomi piu antisonanti per giokare i loro numeri, io ti credo giusto vorrei vedere il link, a proposio del pappagallo e' una storia vera e se pensi che fare opere di bene in qualche modo ci ricompensi allora ti dico che mia madre fa offerte ogni mese per poveri bimbi del 3°mondo ma di vincite al lotto al massimo 4 euros come 2 settimane fa, dammi i tuoi numeri su cosi li faccio giocare a mia madre cosa ti costa magari me li dai per l'estrazione di sabato. serio!! ciao notte

Rispettati? Mai! :D (è ovvio, occhidigiada) non fare di tutta la maria (l'erba) un fasc, fasc (chissà perché non riesco a scrivere questa frase ignobile) :D:D Io sono io e ti rispetto, gli altri... beh, non mi importa.

puffo allora siamo politicamente parlando di poli opposti!!!

kenman...io nn sono una previsionista...che da'i numeri...anche se puo' sembrare...io ho creato dei metodi...alcuni mensili ...alcuni per situazioni particolari di isotopia...che durano per sempre come la mia triade di cui sono fiera!!
eccoti il link http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=89451&whichpage=1
Comunque credo molto nella terzina 12.56.4 da giocare a firenze nazionale e TUTTE per ambo e terno!! Ma la bacchetta magica nn ce l’ho …che questo sia chiaro!!

immagineng8.jpg
immaannapb7.jpg

Cara Anna o occhidigiada come preferisci, grazie del link ho notato che ci sono gia 5 pagine quindi vuol dire che in parte tu posti le tue previsioni su una pagina diciamo" personale" ma sinceramente e' difficile trovare i numeri che dici di mettere in gioco, se non ho capito male tu dai numeri su numeri e dai un lasso di tempo per giocarti ( 5....10....14 colpi) ma se dai numeri ad ogni estrazione quanto verrei a spendere se giocassi le vecchie e le nuove previsioni? una cifra!! lo so anche i cosi detti metodi hanno bisogno di un periodo di sfaldamento per questo da come ho letto da molte parte si gioca per alcune estrazioni, puoi perfavore mettere i numeri che tu stessa stai giocando in modo tale da poter risultare piu facile l'interpretazione? lo so scusa io ho bisogno di leggere come i bambini i numeri vicini e in modo semplice, tu mi parli che non sei esperta bene io lo sono 10 volte tanto in meno, forse saro' monotono e presuntuoso dicendo che parlo anche per conto dei numerosi utenti iscritti su questo forum ( parlo solo dei forum lotto e superenalotto) utenti che forse avranno postato 1 o 2 volte o addirittura mai, ma loro ci leggono e mettono in gioco le previsioni di qualcuno di noi, per noi mi riferisco ai soliti 20 30 " personaggi" compreso io che postano tanto, ti dico questo per farti capire, alcune settimane fa io mi ero iscritto a lottoced giusto quel giorno anche se da piu di 1 anno entravo nei forum del superenalotto, bene una sera trovo un messaggio postato da puffolattoso, mi spiace fare il nome e spero lui non me ne voglia, il titolo del link diceva piu o meno cosi" metodo infallibile per solo i primi 50 utenti) sai cosa e' successo? erano le 11 di sera e in 1 ora 300 dico 300 persone visionarono il link e molti quasi pregavano il puffo di postare il sistema............non nego che anche io mandai qualche messaggio ma solo per curiosita' perche ero certo che alla fine era tutta una farsa (ora mi odiera') la storia e' andata avanti sino all'una di notte finche lui ha postato per 10 minuti il sistemone [:0] poi l'ha cancellato ma io ho fatto in tempo a salvarlo, l'ho anche ringraziato perche' io capisco cosa vuol dire essere appassionato di lottologia e quanto tempo ci si dedica per trovare " sistemi" validi, il giorno dopo c'erano ancora utenti che chiedevano a lui di postarlo ancora cosi i mandai un messaggio dicendo che io ne avevo una copia e scrissi anche la mia mail giusto 30 minuti perche qualcuno mi disse che avrei dovuto cancellarlo i sarei stato bannato, in 30 minuti ricevetti piu di 50 persone che mi chiedevano il sistemone, e naturalmente accontentai tutti molti mi chiedevano che era complicato ricavare i numeri e chiedevano a me consiglio......... io che l'ho dovuto leggere 4 volte prima di capirci qualcosa.......... bhe non tutti abbiamo lo stesso intelletto, tutta sta storia per dirti che dietro i soliti antisonanti nickname che postano previsioni ci sono un mare di utenti che ci leggono e si fidano di noi o di alcuni di noi, perfavore io non contesto le tue vincite ma se puoi postarle in modo piu semplice farai un piacere a me e ai tanti sconosiuti che ti seguono esempio:
estrazione per il 10/01 = venezia 13 16 56 78 se vuoi anche mettere l'importo per ambo o terno o quaterna sarebbe meglio, ti costera' forse 1 minuto di piu ma sara' di facile interpretazione per me e per gli altri ottusi ehehehe, poi se gioki molti numeri e fai spese sui 50 euros in su allora meglio lasciar perdere perche su tante previsioni prima o poi qualcosa si prende. questo mio discorso vale un po per tutti quelli che postano e danno numeri, io penso e scusa se mi ripeto che alla fine la mia proposta di fare una pagina non personale ma pubblica dove chi si sente di aver un buon metodo lo posti in modo semplice ed intuitivo cosi come nell'esempio da me fatto, senza competizione alcuna ma giusto per dare a molti utenti " ombra" che sperano di vincere di scegliere chi per loro da piu garanzie, io posto per divertimento e anche per migliorare il mio cosi detto " metodo" forse ad alcuni di voi parlo dei piu " vecchi

da qualche parte ho letto che le donne hanno maggior intuito degli uomini per questo anna va forte[:p] sto mattarello lo usarei anche per la pasta ma non credo solo per quello, fortuna che siamo lontani. ciaooooooooooooooooooo:)

ops solo ora noto di aver chiamato puffolottoso in puffolattoso ehehehe suona un po acido la cosa ehehee scusa puffolOttoso

quote:Originally posted by occhidigiada58

duplex...scusa se ho fatto terno su ruota con un metodo...che te devo da di'!!!!te giocati anche tutto l'elenco telefonico di bari!!

Forse scrivo male io o non comprendi ciò che scrivo. Comunque...brava...un terno su ruota. Quando prenderai 2 quaterne nella stessa estrazione ne riparliamo...senza metodi e calcoli complicati.
C'è chi può e chi non può....io può.

.........c'e' aria di tempesta:D me gusta mucho! allora forse e' giunto il momento di aprire una pagina per i " piu" bravi e vedere chi dice il vero o solo fantonie, chi non ha nulla da nascondere non teme il " confronto" non con chi partecipa a questa " gara" ma con gli altri utenti che ci leggono e se ne stanno in silenzio. Su coraggio avete 10 euro a disposiione per estrazioni come li useresti? immaginate un " povero cristo" che vorrebbe vincere con i nostri metodi mi ci metto anche io perche essere egoisti e non dare anche a loro di vincere qualche spicciolo? i miei numeri li scelgo a caso cosi almeno lo sapete per gli altri scivete la data e i numeri senza spiegare come e dove li ricavate in modo semplice ok? tanto nessuno aderira' perche alla fine qui siamo come le famigerate 899...... dove gia in precedenti post ho detto la mia. ok mi spiace per tutti gli utenti che leggono e sperano di trovare metodi ....... qui ci sono tanti bla bla bla e mi ci metto anche io!! ciaoz

Se vi piace vincere ma non guadagnare.... accomodatevi in qualsiasi post. La cosa è abbastanza chiara. Una giocata di 6 ambi e 2 ambate su due ruote equivale come minimo a 56 euro al primo colpo, per poi raggiungere cifre... perché devi moltiplicare la puntata dell'ambata. E non parliamo di seguire ambi a tutte e sulla nazionale. Comunque, chi decide di giocare lo sà perfettamente, perché i soldi li sborsa lui. La mia domanda ad Occhidigiada verteva invece sul modo in cui "ella" imposta una giocata. Ma siccome neppure lei si gioca tutto sto papello di numeri (come mi ha confermato)... da qui i post ricchi di vincite (ma spesso non perseguite, perché impossibili da seguire) e tutti gli inutili vanti di bravura e amorosità per il prossimo a cui si dona gratuitamente e a cui il tipo lassù saprà ricompensare quando verrà a giudicare i buoni dai cattivi. Mentre io verrò sicuramente messo con Geppo e Devil Man:D ...che è meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari