Novità

QUANTO COSTANO I METODI ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah puffo...ma chi ti ha detto che mi vanto???
chi ha mai detto che sono brava????
allo' nn avete capito niente...
mi faccio l'ultima flebo con voi...e poi stop LASCIO PERDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA DISCUSSIONE CHE NN TROVO COSTRUTTIVA anche perche' poi a cercare le vene nn e' piu' possibile.
IO NON MI VANTO...ANZI NUN ME NE FREGA ALTAMENTE CHE MI SI DICA BRAVA...IO SE POSTO TUTTI QUEI NUMERI E' PER IL SEMPLICE FATTO...CHE ALTRI POSSANO VEDERE LE CONVERGENZE E RIDURRE I NUMERI...SAPETE COSA SONO LE CONVERGENZE???NN QUELLE DAL GOMMISTA OVVIAMENTE.
I NUMERI SI POSTANO PER AIUTARE ANCHE GLI ALTRI...E NON MI DEVONO DIRE NE'GRAZIE NE' BRAVA E TANTO MENO HIPPY URRA'...INOLTRE... COSA GIOCO IO COSA IMPORTA??? VOLETE ANCHE LA DENUNCIA DEI REDDITI???
giuse' carissimo scusa questo logorio di parole...ma io quello che devo da di' lo dico!!!un bacione!!!(ovviamente il bacio e solo per lottosenior)a voi tutti

pernacchia_suz126.gif

ok spero che finalmente questa discussione abbia termine, chi ci legge ci prenderà per pazzi e poi scusa occhidigiada che cosa intendi non trovi piu le vene? ti fai da tempo? ehehehe giorni fa mi chiedesti ironicamente se avevo da passarti del fumo so cosa intendevi na canna!! sai a volte penso che anche chi si impasticca con droghe puo dare anche i " numeri" vincenti, sara' il tuo caso?[:p] ok come ho gia detto a puffolottoso io non voglio perdere piu tempo con discorsi futili, la prima volta mi premeva giusto sapere un po da tutti i " i big" i numeri e il tipo di giokata e questo lo chiedevo non solo per me ma per i molti utenti che ci leggono in silenzio, ma tu ti sei sempre dirata indietro, gli unici che si sono fatti avanti sono rubino che considero una persona molto disponibile e puffolottoso con il quale ho avuto un diverbio ieri sera dopo che aveva postato ancora un messaggio " regalo per i primi 50...." che cosa regala?..... sara' anche colpa mia ma io so che dietro di noi ci sono molti utenti che si fidano,,,,,, percio non mi piace prenderli ingiro o illuderli, per gli altri utenti che hanno aderito alla mia proposta di gioco li ringrazio il mio era solo un confronto costruttivo, dopo di cio ho chiuso con le polemiche e discorsi che fanno di questo forum solo una farsa. bhe che dirti posta in maniera semplice come i bimbi della scuola e lascia che qualcuno possa dire si occhidigiada ha propio un particolare intuito, perche questo tu hai se vinci non certo metodi o che altro. E' stato bello..... finito!!:D senza rancore :)

nn mi impasticco nemmeno quando sto male...pensa te'!!!quanto al fumo solo pall moll vista l'eta' che avanza ;)
per quanto riguarda "la canna" che ti ho detto nn fuma' da solo ma passa...era perche' sei tu che a volte sembra che sei fumato...ma era detto in modo scherzoso...come ho sempre fatto.
ti assicuro che chi legge sa' come giocare!!
cosa giocare nn devo dirlo io...per il semplice fatto che io conosco il mio portafoglio...ma non quello degli altri!!!!
inoltre piu'semplice di come ho postato le previsioni...ho postato quelle che mi sembrano piu' convergenti...poi ognuno gioca come je pare...forse e' questo che nn hai capito...nn e' un obbligo!!!
tu a' compriz??? bene ora spengo il computer...e buonanotte al secchio!!!!!!

2007610566_flebo.gif

FATE PACE RAGAZZI CHE LITIGARE NON SERVE!

LO SPIRITO GIUSTO PER ESSERE VINCENTI AL LOTTO E' QUELLO DI CONSIDERARLO SEMPLICEMENTE UN GIOCO.

CON QUESTA PREVISIONE CHE VI POSTO SE VINCEREMO SAREMO TUTTI FELICI E SE NON VINCEREMO LO SAREMO UGUALE PERCHE' CI SARA' COSTATO UN CAFFE' IN MENO AL GIORNO GIOVANDO ANCHE ALLA SALUTE.

AMBO SECCO MI-PA 55-45

GIOCATE DA OGGI 10-01-2009 FINO AL 22-01-2009 COMPRESO (6 colpi)

mauro8951

quote:Originally posted by lottosenior

Cari tutti,
è vero che alla fine i numeri fanno quel che gli pare.
L'unica certezza non è sui singoli numeri,
ma sulla sistematica ripetizione di certe combinazioni magari co numeri diversi ed è su questa che baso le mie ricerche.
Alcune prime indicazioni comunque posso darle.
1° la base di tutto è una buona ambata ricavata come meglio credete.(da ottenere entro i 10 colpi.
2° una volta stabilita l'ambata, si applicano i miei abbinamenti ottenendo l'ambo.(18 ambi entro i 13 colpi)
3° selezionare i numeri ritardatari da escludere per portare gli ambi possibilmente entro i 10 per 23,5 colpi.
A questo punto avremmo ristabilito il gioco equo cioè con probabilità 50% per il giocatore e 50% per il banco.
Per avere la certezza siamo ancora lontani, perchè servirebbe una ulteriore riduzione del 50% per compensare le mancate vincite.
Comunque un bel pezzo di strada l'abbiamo fatto.
Un saluto,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Rilancio questa riflessione su come impostare il gioco.
Ciao,
Giuseppe.

ma come?? già finita la disputa???? ma non capite che litigando tra noi non combiniamo nulla??? è contro la lottomatica che si gioca....non contro noi stessi....se vinco io non tolgo soldi a te,,,o a te......perchè non proviamo a fare una giocata insieme? ci mettiamo di buzzo buono,,,,,mettiamo 3 numeri su una ruota,,,,e vediamo di arrivare ad una conclusione.....buona x tutti..vi va????

benny

Lascia perdere la vecchia disputa, che non serve a nulla.
Ho postato solo perchè qualcuno nuovo non si faccia illusioni e parta con i piedi per terra e le basi giuste.
Ciao,
Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59