Novità

Quatro ciacoe attorno al camin

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by marty52

ciao moro ti sei ripreso dal naufragio?

MARTINA
<center>questa sera niente faro.buonanotte moro</center>
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/magia_vs/BUONANOTTE.gif</center>

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

MARTINA

Naufragio Marty ? Mi hai mollato sulla spiaggetta e ti sei infilata nel calduccio del letto. Magari, sei anche riuscita a dormire profondamente senza preoccuparti che io stavo battendo brocche e rischiando la vita. Nella mia prossima vita voglio essere cane. Non importa se rotweiler o golden retriver. Con le donne mi andrà sempre meglio che nei panni di un uomo :D.

BUONA NOTTE . moro :)

quote:Originally posted by moro

MARTINA

Naufragio Marty ? Mi hai mollato sulla spiaggetta e ti sei infilata nel calduccio del letto. Magari, sei anche riuscita a dormire profondamente senza preoccuparti che io stavo battendo brocche e rischiando la vita. Nella mia prossima vita voglio essere cane. Non importa se rotweiler o golden retriver. Con le donne mi andrà sempre meglio che nei panni di un uomo :D.

nn ti lamentare moro con una moglie scorpiona ti è andata benissimo!!
ps tanto sapevo che sei uomo dalle mille risorse.che sarà mai un po di freddo?

MARTINA

MARTINA

MARTINA

Marty, la conosci senz'altro la favola della rana e dello scorpione :D

MARTINA

MARTINA

Marty, la conosci senz'altro la favola della rana e dello scorpione :D
come no!

MARTINA

micio21.gif

Santa

Ciao Santa, buona giornata. Viste le difficoltà di spostamento cui andiamo incontro con il ghiaccio e la neve riporto un comunicato relativo al calendario delle estrazioni :

LOTTO: IL CALENDARIO DELLE ESTRAZIONI IN VISTA DELLE PROSSIME FESTIVITA'

A causa della concomitanza dei giorni di estrazione con le festività, a dicembre ci saranno alcune modifiche.

Le estrazioni previste per martedì 8 dicembre 2009 e sabato 26 dicembre 2009 saranno effettuate rispettivamente mercoledì 9 dicembre 2009 e lunedì 28 dicembre 2009;
conseguentemente la raccolta del gioco si concluderà alle ore 19:30 del medesimo giorno di estrazione.

La raccolta delle giocate relativa invece alle estrazioni del 10 dicembre 2009 e del 29 dicembre 2009 avverrà, pertanto solo nelle giornate di giovedì 10 dicembre 2009 e martedì 29 dicembre 2009.

Le estrazioni nelle giornate di giovedì 24 dicembre 2009 e giovedì 31 dicembre 2009, inoltre, verranno effettuate alle ore 18:30.
La raccolta delle giocate relative ai suddetti concorsi terminerà alle ore 18:00.

Buongiorno e buona settimana.Qui c'è un sole splendido radioso
finalmente è scomparso il vento ed è una meraviglia.
Oggi vadi a fare le ultime spese, oggi la prima ad arrivare sarà mia figlia, almeno lei mi da una manio a far spesa.Un bacio

Buon proseguimento di giornata ! Stamane l'auto non ha voluto saperne di partire. Portiere incollate, vetri ghiacciati, motorino di avviamento con la raucedine e anche un po' di bronchite. Mi sono dovuto arrangiare con la fedele bicicletta:

"http://www.youtube.com/v/iqr5U78-e1w&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Moro buongiorno, sono caracalla figlia, hai un bel coraggio ad affrontare le strade gelide con bici. Ti vorrei ringraziare per le ciacoe con mia madre che sembra u vulcano attivo, non so da dove prende la forza.
Per quanto riguarda il mio lavoro forse andrò in Germania, o in Belgio
non che sia molto soddisfatta io avrei voluto continuare a fare il mio vecchio lavoro ma non si può a causa dell'età "soixante ans seront, l'annèe prochaine".
Poi non conosco il tedesco ma si deve accettare per arrivare alla pensione.

quote:Originally posted by caracalla

Moro buongiorno, sono caracalla figlia, hai un bel coraggio ad affrontare le strade gelide con bici. Ti vorrei ringraziare per le ciacoe con mia madre che sembra u vulcano attivo, non so da dove prende la forza.
Per quanto riguarda il mio lavoro forse andrò in Germania, o in Belgio
non che sia molto soddisfatta io avrei voluto continuare a fare il mio vecchio lavoro ma non si può a causa dell'età "soixante ans seront, l'annèe prochaine".
Poi non conosco il tedesco ma si deve accettare per arrivare alla pensione.

Bentornata Caracalla figlia [:I]:) , sono rientrato appena in tempo perchè ha ricominciato a nevicare. Nevica dappertutto tranne che da voi a Pescara.

La nuvola di calore che si è liberata dalla frittura dei cacionetti di Caracalla deve aver tenuto lontana la neve dalla vostra zona.

Le ciacoe con Caracalla e gli altri sono un piacere. Temo che la naturale esuberanza di Caracalla sia ulteriormente aumentata con le recenti sedute fisioterapiche a cui sottopone la sua caviglia . Che sia l'olio canforato che la rende così vispa e garrula ?

Sono convinto che Caracalla sta già studiando le rotte migliori per fare visita parenti tra Spagna, Belgio e Germania. moro

buon pomeriggioinoltrato a tutti!

qui sta venendo giù una nevicata romantica che mi fa andare continuamente dietro i vetri a guardare,
Domani mattina sarà dura uscire...

Bentornata a Caracalla figlia,goditi la tua mamma-vulcano carissima,il suo calore riscalda anche noi

Liana

Moro io sta favola,rana-scorpione non l'ho mai sentita, ma tu sei così bravo a raccontare...
Grazie per il calendario delle estrazioni, ciao,

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34