quote:Originally posted by Kaly
Buonanotte Moro
e a tutti gli amici
Kaly
Ciao Kaly, buona notte e buon lunedì. moro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Kaly
Buonanotte Moro
e a tutti gli amici
Kaly
quote:Originally posted by marty52
ciao moro ti sei ripreso dal naufragio?
MARTINA
nn ti lamentare moro con una moglie scorpiona ti è andata benissimo!!quote:Originally posted by moro
MARTINA
Naufragio Marty ? Mi hai mollato sulla spiaggetta e ti sei infilata nel calduccio del letto. Magari, sei anche riuscita a dormire profondamente senza preoccuparti che io stavo battendo brocche e rischiando la vita. Nella mia prossima vita voglio essere cane. Non importa se rotweiler o golden retriver. Con le donne mi andrà sempre meglio che nei panni di un uomo.
BUONA NOTTE . moro![]()
nn ti lamentare moro con una moglie scorpiona ti è andata benissimo!!quote:Originally posted by moro
MARTINA
Naufragio Marty ? Mi hai mollato sulla spiaggetta e ti sei infilata nel calduccio del letto. Magari, sei anche riuscita a dormire profondamente senza preoccuparti che io stavo battendo brocche e rischiando la vita. Nella mia prossima vita voglio essere cane. Non importa se rotweiler o golden retriver. Con le donne mi andrà sempre meglio che nei panni di un uomo.
BUONA NOTTE . moro![]()
ps tanto sapevo che sei uomo dalle mille risorse.che sarà mai un po di freddo?
MARTINA
come no!quote:Originally posted by moro
MARTINA
BUONA NOTTE . moro![]()
ps tanto sapevo che sei uomo dalle mille risorse.che sarà mai un po di freddo?
MARTINA
Marty, la conosci senz'altro la favola della rana e dello scorpione![]()
quote:Originally posted by santa
![]()
Santa
quote:Originally posted by caracalla
Moro buongiorno, sono caracalla figlia, hai un bel coraggio ad affrontare le strade gelide con bici. Ti vorrei ringraziare per le ciacoe con mia madre che sembra u vulcano attivo, non so da dove prende la forza.
Per quanto riguarda il mio lavoro forse andrò in Germania, o in Belgio
non che sia molto soddisfatta io avrei voluto continuare a fare il mio vecchio lavoro ma non si può a causa dell'età "soixante ans seront, l'annèe prochaine".
Poi non conosco il tedesco ma si deve accettare per arrivare alla pensione.