Novità

Quatro ciacoe attorno al camin

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

la rana e lo scorpione? carina! non la sapevo questa storiella, mi riconosco in pieno nello scorpione solo che, mentre Marty colpisce subito io la vendetta me la studio e poi la servo in un vassoio d'argento.

Santa
subito se posso ma so anche aspettare santa ho scritto!!nn dimentico niente nel bene e nel male.

MARTINA
siamo gemelle non c'è niente da fare! gemelle diverse ma sempre gemelle siamo:D:D:D

Santa

quote:Originally posted by moro

la rana e lo scorpione? carina! non la sapevo questa storiella, mi riconosco in pieno nello scorpione solo che, mentre Marty colpisce subito io la vendetta me la studio e poi la servo in un vassoio d'argento.

Santa

No ! Non ci credo ! Vuoi dire che nella nostra Santa Santuzza c'è il mitico veleno andreottiano che non perdona. .
Solo lui poteva dire che "La vendetta è un piatto che va servito freddo". .
Poveretto il camionista che si è rivolto a te così villanamente qualche tempo fa. Non sa ancora che cosa gli arriverà addosso su un vassoio d'argento. moro
I camionista veramente vista la stazza mi ha messo una tremarella adosso che il vassoio l'ho nascosto e con la coda fra le gambe sono andata via.

Santa

Io invece riesco a dimenticare ogni torto subito, non è una bella cosa vero?
E come se non bastasse cerco sempre delle giustificazioni a quanto mi è stato fatto...anche questo è un brutto affare...
Purtroppo però non riesco a cambiare, ho troppa fiducia nel mio prossimo...

Scusa Santa, secondo te devo riconoscermi nel segno del toro?

Kaly

quote:Originally posted by caracalla

Moro ciao non so che ti ha detto questa fetente, ma mi incarica di dirti che Mister x sarà con noi a Natale.Non si tiene un cece in bocca questa pazzerella!
QUANTO a Santa ti ho scritto sul tuo Topic.
Siete veeramente delle belle persone.

Ciao Caracalla, buona notte a te e a tua figlia che mi è simpatica come mammà anche se non siamo ancora entrati in confidenza. Quanto alla bella persona, aspetta di conoscermi e vedrai che il tuo bel fisioterapista finisce facc' n derra "O ma chi vvù!?!? Caracalla è Caracalla ! e? nzì tocc!" :( moro :D

quote:Originally posted by Kaly

Io invece riesco a dimenticare ogni torto subito, non è una bella cosa vero?
E come se non bastasse cerco sempre delle giustificazioni a quanto mi è stato fatto...anche questo è un brutto affare...
Purtroppo però non riesco a cambiare, ho troppa fiducia nel mio prossimo...

Scusa Santa, secondo te devo riconoscermi nel segno del toro?

Kaly
toro è mio marito e sì! ma sei anche testarda?????

Santa

quote:Originally posted by vadero

moro ciao posso farti una domanda sugli adr?grazie
Ciao Vadero. Certo che puoi farmi una domanda sugli adr, intendi gli ammortizzatori del ritardo ? Se posso risponderti, volentieri.
Postala pure nel topic degli ammortizzatori del ritardo (quello di Amena) in Statistica che ti rispondo appena possibile. moro

Molto testarda e con una tenacia impareggiabili nel perseguire un obiettivo ma mi riconosco anche una grande dolcezza... e sono fidiciosa in tutto e per tutto.

Secondo te rispecchio le caratteristiche del mio segno?

P.s.Scusa questa è proprio una domanda sciocca... non farci caso.

Kaly

Molto testarda e con una tenacia impareggiabili nel perseguire un obiettivo ma mi riconosco anche una grande dolcezza... e sono fidiciosa in tutto e per tutto.

Kaly
Kaly sembri la gemella di mio marito! Testardo,e quando si mette in testa una cosa non c'è niente da fare all'inizio mi dicevo i calabresi testa dura:D:D e poi di una dolcezza..... la sera io rimango al pc e lui prima di andare a letto mi accarezza la testa mi da un bacio e va a nanna, dolcissimo! si sicuramente sono caretteristiche del toro.

Santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by vadero

moro ciao posso farti una domanda sugli adr?grazie
Ciao Vadero. Certo che puoi farmi una domanda sugli adr, intendi gli ammortizzatori del ritardo ? Se posso risponderti, volentieri.
Postala pure nel topic degli ammortizzatori del ritardo (quello di Amena) in Statistica che ti rispondo appena possibile. moro
adesso so cosa sono gli adr, grazie Moro.

Santa

Kaly
Kaly sembri la gemella di mio marito! Testardo,e quando si mette in testa una cosa non c'è niente da fare all'inizio mi dicevo i calabresi testa dura:D:D e poi di una dolcezza..... la sera io rimango al pc e lui prima di andare a letto mi accarezza la testa mi da un bacio e va a nanna, dolcissimo! si sicuramente sono caretteristiche del toro.

Santa

Le mie origini sono pugliesi ma da tanti anni vivo in Emilia.
Pensa che in famiglia siamo toro 4 su 5...

Kaly

http://www.youtube.com/watch?v=e0gqdCDEApMmoro stavolta sono arrivata prima io!! guardati uomo toro!!kaly molto dipende dall'ascendente.

MARTINA
hai ragione Marty, molto dipende dall'ascendente, infatti mio marito è stonato come nà campana, non è un arrivista, non è possessivo ecc. non so che ascendente abbia però "è l'uomo per me", Kaly cosa riconosci del tuo carattere in questo video?

Santa

Buona notte Santa, Moro e chiunque passi da queste parti

Kaly
buonanotte-1.gif

buonanotte a te Kaly.

Santa

http://www.youtube.com/watch?v=e0gqdCDEApMmoro stavolta sono arrivata prima io!! guardati uomo toro!!kaly molto dipende dall'ascendente.

MARTINA
hai ragione Marty, molto dipende dall'ascendente, infatti mio marito è stonato come nà campana, non è un arrivista, non è possessivo ecc. non so che ascendente abbia però "è l'uomo per me", Kaly cosa riconosci del tuo carattere in questo video?

Santa

"http://www.youtube.com/v/1vzwC3LYA-A&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27