R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
urge una bella vincita x spegnere sto fuoco.![]()
x me tutti i colori sono buoni,accetto di tutto!!!!!!!!!!!ecco a te, giusto per mettere un po' di colore alla giornata
![]()
i 500 li avrei fatti blu (mio colore preferito)![]()
x me tutti i colori sono buoni,accetto di tutto!!!!!!!!!!!
non sara' ke ancora non ha trovato nulla?![]()
patti dopo il gelato........hihihihi
AHAHAHAHAHAHAHAH chi cerca trova...non sara' ke ancora non ha trovato nulla?
non appena so'qualcosa ti avviso...... Qua siamo tutti preoccupatiahahahahahahahah chi cerca trova...
Io vado a più tardi . Patty dai notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il fatto ke noi 2 abbiamo litigato,non significa ke tu qua non possa entrare,ti ricordo ke hai degli altri amici ke stanno bene in tua compagnia e sicuramente a loro dispiacerebbe non vederti piu',quindi fai l'uomo e continua tranquillamente a stare con gli altri divertendoti... x quanto riguarda me,fai finta ke io non esista,si puo'benissimo andare avanti cosi'....... ci comporteremo io e te come quelle coppie ke sono separate e vivono cmq insieme..... ke dirti solo? ti auguro tutto il bene del mondo e te lo dico con tutto il cuore... purtroppo io e te non siamo nati x essere buoni amici ma sforziamoci a non essere i contrario....spero ke questo sia l'ultimo pensiero ke ti dedico...in bocca al lupo!
secondo te sta ancora cercando qualche cosa?????????????????????![]()
ciao patty la prox volta non glielo prendere il gelato a lui...non se lo merita!ora vai a leggere giu' a off topic li' molta gente sta avendo lo stesso problema anke vince.........................Buongiorno a tutti. Batti ieri dopo il gelato non c'è stato quello che tu pensavi.........tutt'altro. Comunque volevo dire che per oggi il computer è lentissimo e sinceramente mi fa passare la voglia di collegarmi. Spero che domani che ricomincia il mese il mio pc riprenda ad essere veloce come prima. Poi ci si mettono pure i virus, stamattina ero appena collegata quando mi si è aperta una pagina che diceva che il pc era infettato....ho chiuso tutto subito e solo adesso lo sto riaprendo..secondo me qualche pezzo di m......a ce li stà mandando........![]()