R
Roby
Guest
patty hai pensato al titolo della nostra nuova casa? Tra un po' viene giuseppa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!lady batticuore buona serata ma un pueco ventilata bay
patty hai pensato al titolo della nostra nuova casa? Tra un po' viene giuseppa.
merci batticuore del buonasera in verde cosi mi portera fortuna al superenalotto facendo un cinquino mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
![]()
Batti,
scusa mi tanto, avuto da fare.
prima ho lavato di tappeti,
dopo ho fatto il bucato,
adesso mi vesto e me vado giocare.
e x finire oggi sera stiamo a un festa,
nostro vicino ha compleanno.
e facciamolo sto sondaggio.................................. io avevo pensato:è qui che..........Non lo so. Sono a corto di idee. Dimmi tu qualcosa....anzi facciamo un sondaggio così partecipano tutti.
no!!! l'ho abbinato x ambo e terno,come ambata solo 7 di salvozacpenso di si!!!!
hai giocato la bomba?
no! x il 72 la 2°e5° stiamo all'ultimo colpo e a me quando è l'ultimo mi fa paurax l' 7 hai una posizione???
no! x il 72 la 2°e5° stiamo all'ultimo colpo e a me quando è l'ultimo mi fa paura
sapessi quanto ho speso su quel 72!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono stancata ora gioco il 7... oggi 3°colpo e dovrebbe essere il penultimo.pero onei avuto oggi ambate,
che escono in 1 - 4 colpi, e lai avuto propio l'72 a bari.
sapessi quanto ho speso su quel 72!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono stancata ora gioco il 7... oggi 3°colpo e dovrebbe essere il penultimo.