R
Roby
Guest
ciao............... pronta x stasera?Ciao a tutti, Buon pomeriggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao............... pronta x stasera?Ciao a tutti, Buon pomeriggio
stamattina al tabakkino ho preso le skedine ed ho iniziato a compilarle .................i numeri? Tutto cio' ke mi veniva in mente in quel momento......batti che cosa hai giocato?
si ho letto.....mi prendete in giro ehhhhhhh??????? Vabbè....pazienza! Comunque ieri sera sono andata a dormire alle 2 di notte.......![]()
succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi si fa pace ok?il famoso orgoglio patty,ricorda quello ke ti dico sempre... Fanne tesoro.ma invidiose de che??????? Ahahahahahahahaha mi fate ridere!!!!! Il gelato era buonissimo ma il resto non l'ho mandato giù!!!!
non hai un condizionatore a casa? Io ce l'ho sempre acceso.sono sul balcone con il portatile che caldo....![]()
non hai un condizionatore a casa? Io ce l'ho sempre acceso.
a me si è bloccato explorer e ora sto su mozilla ma non riesco a mettere le immagini.......... Domani,unico giorno ke mio marito non lavora,mi accompagnera' dal tecnico del pc............... Premetto ke lui non sa' cosa sia un pc non lo conosce proprio............. Secondo te cosa mi dovrebbe fare?si lamentera'ma ormai è rassegnato ke mi deve portare.ciao ragazze ho paura che oggi faccio un moglicidio (si può dire?) andate a leggere nel post linea diretta con lo staff ho chiesto aiuto a vince.....speriamo mi dica qualcosa![]()
batti io l'orgoglio l'ho messo da parte da un bel pezzo perchè a quest'ora avrei fatto .....http://i181.photobucket.com/albums/x181/donnafree/voyage_064.gif/img][/quote]
[b][size=5][color=#ff0000]non si apre[/color][/size][/b]