Novità

Qui ci divertiamo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antivirus-2.jpg

Io devo ancora giocare, poco ma qualcosina gioco e pure un super enalotto , così se vinco cambio vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
26226_113817198642728_113489135342201_176001_6230731_n.jpg

Batti che ridere, io sono seduta davanti al tavolo (vecchio) dove è appoggiato il pc (vecchio) che è BOLLENTE...a fianco a me c'è lui stravaccato sul divano (come un vecchio) che guarda un vecchio film sul nazismo, fa un caldo terribile nonostante il vecchio ventilatore , insomma quà è tutto vecchio ahahahahahaha

Batti che ridere, io sono seduta davanti al tavolo (vecchio) dove è appoggiato il pc (vecchio) che è BOLLENTE...a fianco a me c'è lui stravaccato sul divano (come un vecchio) che guarda un vecchio film sul nazismo, fa un caldo terribile nonostante il vecchio ventilatore , insomma quà è tutto vecchio ahahahahahaha

e per chi già pensa di fare la battuta dico già che l'unica cosa che non è vecchia quì sono IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io sono a letto condizionatore acceso e mio marito ke e' a letto vicino a me ke russa ke non ti dico............... ke brutta fine stiamo facendo!!!!!!!!!!!;)

questa è una tattica vecchia(tanto x cambiare) strupi sai ke vuole fare quella birbantella di patti?va a prendere il gelato al marito x farlo svegliare..... Lo prende x la gola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);)a me x come sta russando neanke se gli butto l'acqua in faccia si sveglia..... Forse gli ci vorrebbe trapanarella x svegliarlo...ahahahahahahahahahahahahaha

images

e dopo piangere, deve fare la dieta..................
si la dieta del gelato ;););) patti fa la dieta col pensiero.... La sera frigge a piu' non posso a mezzanotte mangia gelati,vedi un po' tu se questa è dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!datti da fare pattyyyyyyyyyyyyyy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 aprile 2026
    Bari
    31
    34
    54
    63
    51
    Cagliari