Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio tecnico è peggio del dottore.......................... Mi devo x forza fidare di luiio usa avg
secondo me e questa il migliore che ho provato fine a mo.
ancora no ............... Devo ancora decidere on quale previsione mi devo rovinare....................è difficile la scelta.tu hai già giocato x domani???
ma pensa a giocare con quel bel giovanotto e lascia stare i numeri senti a me!io devo ancora giocare, poco ma qualcosina gioco e pure un super enalotto , così se vinco cambio vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Batti che ridere, io sono seduta davanti al tavolo (vecchio) dove è appoggiato il pc (vecchio) che è BOLLENTE...a fianco a me c'è lui stravaccato sul divano (come un vecchio) che guarda un vecchio film sul nazismo, fa un caldo terribile nonostante il vecchio ventilatore , insomma quà è tutto vecchio ahahahahahaha
io sono a letto condizionatore acceso e mio marito ke e' a letto vicino a me ke russa ke non ti dico............... ke brutta fine stiamo facendo!!!!!!!!!!!Batti che ridere, io sono seduta davanti al tavolo (vecchio) dove è appoggiato il pc (vecchio) che è BOLLENTE...a fianco a me c'è lui stravaccato sul divano (come un vecchio) che guarda un vecchio film sul nazismo, fa un caldo terribile nonostante il vecchio ventilatore , insomma quà è tutto vecchio ahahahahahaha
voglio ke la apri tu la prossima se 6 gia' collegata se no saro' costretta a farlo io.......... incomincia a scegliere il titolo.Batti mi sà che tra poco ci tocca traslocare un'altra volta che siamo già alla 91esima pagina!!!!
adesso mi vesto veloce che vado alla gelateria a fianco a comprare 2 gelati.
adesso mi vesto veloce che vado alla gelateria a fianco a comprare 2 gelati.
si la dieta del gelato![]()
e dopo piangere, deve fare la dieta..................