R
Roby
Guest
ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ricaricato le batterieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ricaricato le batterieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio forum
ok metteremo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravaaaaaa
così ti voglio leggere
posso suggerire un titolo
per il nuovo post?
Oasi felice![]()
stavo per scriverlo io batti
ci si rilassa
e si tengono lontano i pensieri tristi
(almeno per me è così)
Ciao
in bocca al lupo per stasera e
se non ci leggiamo
buona domenica a te e alla tua famiglia
lisbeth
ciao ragazze ho paura che oggi faccio un moglicidio (si può dire?) andate a leggere nel post LINEA DIRETTA CON LO STAFF ho chiesto aiuto a Vince.....speriamo mi dica qualcosa![]()
vincita al lotto e poi CUMPARSITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente dopo tre ore ho sistemato tutto, in un primo tempo non mi lasciava fare niente perchè il virus si era mangiato il programma AVAST, quando ormai rassegnato a portare il PC da un tecnico mi si è accesa unaho deciso di fare RIPRISTINA alla data del 29 ed è tutto tornato normale e rifunziona tutto compreso l'antivirus. La mogliettina è salva.![]()
Tutto è bene quel che finisce benee stasera vincita al lotto![]()
vincita al lotto e poi CUMPARSITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha![]()
mister lotto