Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un periodo di grandi delusioni...................... Ciao patty!buonasera a tutti . Che delusione la partita....almeno il 1° tempo! Speriamo per il 2°.........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è un periodo di grandi delusioni...................... Ciao patty!
è un periodo di grandi delusioni...................... Ciao patty!
allegra? Sono contentaciao battina![]()
e quando? Qua perdiamo da tutte le parti.....ed io sto pure perdendo la pazienza a casa mia........... Non li sopporto a loro e al caldobatti,
prima deve essere al livello più passo,
come noi in questo momento,
dopo si migliorano le cose.![]()
e quando? Qua perdiamo da tutte le parti.....ed io sto pure perdendo la pazienza a casa mia........... Non li sopporto a loro e al caldo
il caldo mi abbatte molto e poi anke .......................... Lo sai no?batti proprio tu sei a perdere la pazienza? Tu sei la forza in persona!!
e quando? Qua perdiamo da tutte le parti.....ed io sto pure perdendo la pazienza a casa mia........... Non li sopporto a loro e al caldo
il caldo mi abbatte molto e poi anke .......................... Lo sai no?
rossella ohara domani è un altro giorno!.........rosanna xxxxx domani è un altro giorno di m.......sì...........bè dai fai come rossella ohara...domani è un'altro giorno!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vedrei adesso si migliorano le corse,
siamo in bene salute,
abbiamo un casa + cibo,
abbiamo nostro famiglia, anche quanto stano un po fastidiosi
abbiamo l' luna buona
e adesso abbiamo oppure le numeri vincenteIn mano,
vedrei martedi si canta qui vincerooooooo!!!
rossella ohara domani è un altro giorno!.........rosanna xxxxx domani è un altro giorno di m.................. No skerzo!!! Domani, marito lavoro, figlia biblioteca ed io qui con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
grazie strupi io ho tanto bisogno della vostra compagnia sto sempre sola tutto il giorno!![]()
noi siamo vicino!!!!
l'importante è incominciare a vincere noi da martedi in poiahahahahahahahahah mi fai sempre ridere pero' ahahahahah nel frattempo l'italia perde 4 a 0 ahahahahahahaha
l'importante è incominciare a vincere noi da martedi in poi