Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

Scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi.GIORGIO mi dispiace tantissimo,l'importante è che sia andato tutto bene.
SANTA MARTY QUANDO SIETE IN LINEA VI mando la mia e MAIL
poi la cancello così almeno ci potremo scrivere senza che gli altri sappiano!
La mamma di Terry si opera oggi?
Ciao nonna oggi va meglio? appena avrò la tua email ci scambiamo i nr di telefono così possimo sentirci:):):):):):)Yesssssss sono felice! Baciotti a tutti.



Santa
 
fortuna.jpg




:):):):):):):)

Terry
 
Santa dopo ti chiamo! capito birichina?
Terry io non so se la fortuna mi ha abbandonata, in fatto di salute,e di gioco.
Domani andrò dal cardiologo ma penso che sia stato un eccesso di
uso del diuretico che mi aveva dato il medico di base, io solitamente ho la pressione bassa, ma forse per agitazione mi era salita, ho preso troppe medicine?Comunque ora mi sento meglio.Ciao
 
quote:Originally posted by caracalla

Santa dopo ti chiamo! capito birichina?
Terry io non so se la fortuna mi ha abbandonata, in fatto di salute,e di gioco.
Domani andrò dal cardiologo ma penso che sia stato un eccesso di
uso del diuretico che mi aveva dato il medico di base, io solitamente ho la pressione bassa, ma forse per agitazione mi era salita, ho preso troppe medicine?Comunque ora mi sento meglio.Ciao

Ciao Nonna Gisa non preoccuparti per il gioco, la nostra fortuna e' la salute in modo particolare. Per quanto riguarda il diuretico c'e' a casa mia mamma e' anche lei ha detto che sia stata la pastiglia a causarti l'abbassamento di pressione, probabilmente mia mamma dice che potrebbe essere troppo forte di prenderne meta', poi domani ti dira' il medico. Saluti da parte di mamma:)

Terry
 
<center>
scimmiabacio.jpg
</center>

Un baciotto tutto per TE nonnina:D:D come ti senti? spero meglio! anche mia mamma prende il diuretico (laxis), ma lei lo prende proprio per la pressione alta,molto probabilmente è come di Terry il dosaggio è troppo per te visto che la tua pressione è bassa.



Santa
 
quote:Originally posted by santa

<center>
scimmiabacio.jpg
</center>

Un baciotto tutto per TE nonnina:D:D come ti senti? spero meglio! anche mia mamma prende il diuretico (laxis), ma lei lo prende proprio per la pressione alta,molto probabilmente è come di Terry il dosaggio è troppo per te visto che la tua pressione è bassa.



Santa

Ma vuoi assomigliare ad ARISA? :D:D:D:D:D:D

Terry
 
non sono bellissima? :D:D:D:D ho messo persino il rossetto :) Si, sono proprio carina che dico sono BELLAAAAA!!!!:D:D:D:D:D



Santa
 
santa sei veramente una meraviglia!donne cosi' non si vedono tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io metterei anche un po' di ombretto .
 
Santa non ti attapirare c'è il secondo tempo.
Saluti cari a tutti tutti.
Giorgio esulti? bacio.
2°tempo mi correggo:2/1 mi dispiace Giorgino|
 
<center>buona notte, buona notte fiorellini ...

Francesco De Gregori - Buonanotte fiorellino

"http://www.youtube.com/v/RjoHxExQzXQ&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto