imported_n/a
Advanced Premium Member
<center>
a tutti</center>
MARTINA

a tutti</center>
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Marty se riesco ti chiamo quando rientro un glosso bacio.quote:Originally posted by marty52
santaaaaaaaaa postaaaaaaaaa leggi!!! anche per te liana.terry a te ho scritto ieri su face,oggi ti riscrivo.ciao a tutte/i nonna un bacio
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
santaaaaaaaaa postaaaaaaaaa leggi!!! anche per te liana.terry a te ho scritto ieri su face,oggi ti riscrivo.ciao a tutte/i nonna un bacio
MARTINA
quote:Originally posted by santa
Ciao Terry tutto bene? Liana come stai? Giorgio sicuramente sarà da suo figlio speriamo che tutto proceda bene. Nonnina ti ho scritto sulla posta elettronica spero che sia andata a buon fine perchè le prime mi davano errore, stai calma e tranquilla nonnina e prima che la rabbia prenda il sopravvento fai la conta fino a dieci io lo faccio ma non sempre mi riesce, ma tu provaci capito. adesso vado al supermercato con il mio doppio visto che io sono la sua metà, perchè stasera lui ha impegni con la protezione, un baciotto a tutti.
Santa