Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non riesco ad aggiornare l'archivio è fermo al 19/12/20 mancano 2 estrazioni.
Procedo in questa maiera: vado nella prima figura postata da Luigi archivio scelgo Lotto....
Estrazioni.......File ....C:\Users\XXXXX\Desktop\LU_LUI\Archivi\EstrazioniLotto.csv(Ho messo tutto in una cartella chiamata LU_LUI vedo che le estrazioni sono ferme al 19/12 quindi procedo con Aggiorna archivio (da Spaziometria) al che mi appaiono 4 file .Is trai quali EsportaEstrazioniLotto.Is lo evidenzio quindi clicco su lancia script ma non succede niente.....
Ciao Fillotto, sei incappato nel mio stesso problema che ( dalla fretta ) non avevo seguito le dritte che aveva puntualmente spiegato per filo e per segno il Grande Luigi!Purtroppo non riesco ad aggiornare l'archivio è fermo al 19/12/20 mancano 2 estrazioni.
Procedo in questa maiera: vado nella prima figura postata da Luigi archivio scelgo Lotto....
Estrazioni.......File ....C:\Users\XXXXX\Desktop\LU_LUI\Archivi\EstrazioniLotto.csv(Ho messo tutto in una cartella chiamata LU_LUI vedo che le estrazioni sono ferme al 19/12 quindi procedo con Aggiorna archivio (da Spaziometria) al che mi appaiono 4 file .Is trai quali EsportaEstrazioniLotto.Is lo evidenzio quindi clicco su lancia script ma non succede niente.....
Nel precedente post Tom ti ha risuggerito l'iter con le dritte da applicare .....Solo una cosetta mi è sfuggita ( domani ci guardo meglio ) caricando gli archivi da Spazio , mi rimangono indietro dai 2 estrazioni anche se su Spazio sono aggiornati.......... ma questa è una frivolezza!
Grazie ancora, domani rprovo con altre verifiche........non ho parole , Complimenti!
Nikor.
E' meglio che mi fai il "disegnino" prima che combino un macelloCiao Fillotto, sei incappato nel mio stesso problema che ( dalla fretta ) non avevo seguito le dritte che aveva puntualmente spiegato per filo e per segno il Grande Luigi!
Di fatto a PAG.1 Topic # 8 avevo scritto:
Nel precedente post Tom ti ha risuggerito l'iter con le dritte da applicare .
Nel caso tu avessi ancora qualche " possibile " difficoltà chiedi che ti metto l'immagine per eseguire l'aggiornamento......che come ripeto ieri sera era sfuggito anche a me! e solo questa mattina , ragionando a freddo ho trovato l'errore che commettevo........
Buiona serata, Nikor.
Bene , sono contento per te , stavo per postare il passo passo ma visto che non serve più lo cestino.Ci sono riuscito!!!!!! con le dritte di Lotto.Tom e Nikor . Però mica facile!!! (per me)