Novità

Ricerca lunghette

L

LuigiB

Guest
mi sa che c'è un problema per la ricerca dell 'estratto ... devo correggerlo ...
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , non è complicato , i file .ls che sono i file di script dovrebebro essere associati a spaziometria cosi si possono lanciare diretrtamente dal programma.
Quello che bisogna fare è banalmente sostituire la directory di destinazione del file nello script.

se non fdunziona l'esecuzioon da programam dello script che fa a prire spaziometria per poi eseguirlo si deve semplicemente in windows associare l'estensione LS a spaziometria..

d'altra parte io volevo fare un programam a tutti gli archivi.. e questo era il sistema migliore...
 

pico2005

Super Member >GOLD<
Mi permetto Luigi di far presente agli altri che la procedura è da applicare solo la prima volta poi soltanto si lanciano gli aggiornamenti che provvedono automaticamente.
Saluto ancora ribadendo che la tua procedura di aggiornamento mi sembra la più pulita e semplice adottabile.
Ti ringrazio.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , mi fanno piacere i vostri apprezzamenti e vedro se posso fare qualcosa per i suggerimenti.
per ora ho posto un aggiornamento ...

 

Allegati

  • ModificheDall'ultimaVersione.pdf
    193,8 KB · Visite: 52
L

LuigiB

Guest
mi correggo Rosanna prova questo

 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
mi correggo Rosanna prova questo


Ciao miticissimo! Ho visto che hai implementato anche la possibilità di elaborare gruppi numerici di base desiderati importabili con semplice copia e incolla senza doverli flaggare uno ad uno! Spettacolare e utilissimo! o_O Per adesso gli elementi del gruppo base devono essere separati dal carattere ; (punto e virgola) giusto? 🙃 Se uno ha un gruppo base di elementi separati da un altro carattere (es. i più comuni virgola o punto) li deve quindi necessariamente prima sostituire o può evitare in qualche modo questo passaggino ulteriore? :unsure: 👋:)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
grazie Luigi per aver reso disponibile il tuo ennesimo lavoro.
Non so se ho sbagliato qualcosa ma ho eseguito, inizio estrazione id. 8500 fino all'ultima estrazione in archivio, sulla ruota di Bari una ricerca decina per ambo. Ha impiegato pochissimi secondi.
Ho eseguito la stessa ricerca per ambata, ho dovuto interrompere l'elaborazione ..

Auguri a tutti di buone festività
 

Nikor

Premium Member
Credo che non solo io ma un po' tutti , a volte ritorniamo bambini con il piacere di giocare con i doni che ci venivano fatti ( nel mio caso da parenti,,,,,) ......

Il dono di LuigiB. che si è trasformato in ( Babbo Natale ) sono certo che è apprezzato da tutti quanti lo hanno scaricato, anche in questa pausa pranzo , mi sono messo a giocare con l'entusiasmo di un tempo ormai lontano e passato......

Se mi è permesso scivo 2 cosette:
Per l'Amico Fillotto, non è complicato ....e facendo riferiferimento a quanto scritto da [ Pico25 ] seguendo il suo scritto non dovrai più fare i copia & Incolla nel senso che se Spazio è aggiornato si aggiornerà anche " Ricerca-Lunghette " tramite la fnzione, come giustamente aveva scritto Pico25.

Per Mirapep, pure io ho dovuto interrompere l'elaborazione sulle decine per estratto!

Io uso una macchina virtuale che emula ( Win 7 ) alla quale sono stati assegnati 8 GB di ram con processore che a moltiplicatore attivo arriva a ben 4 GhZ.
dalle prove effettuate, si arriva fino alle Settine in tempi modesti.......... ma ho notato che anche per le Terzine i dati non sono esatti ! nel senso che non trova i ritardi attuali , saltando i massimi in corso........

Credo che sia un problema secondario , trovare le sequele attuali per estratto anche su lunghette di 2/30 numeri basta avvalersi di Spazio e lanciare la sorte estratto , la graduatoria ci dirà quale sia la situazione attuale.......

Rinnovo un Grazie a Luigi. con un cordiale saluto a tutti i partecipanti, Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , ciao Mirapep ben ritrovato.
Ti ringrazio dell'intervento . il programma è appena nato e grazie al vostro aiuto si correggono le imperfezioni.

questa è la nuova versione...

Ringrazio Nikor per la sua indulgenza sugli errorirni ma invece lo esorto a farmi notare se i dati non combaciano


Per Filotto avendo riflettuto devo dirti purroppo l'analisi sulle frequenze non si presta per poter eseguire l'algoritmo usato dal programma e quindi si ridurrebbe ad una semplice ricerca sequenziale combinazione per combinazione dai tempi biblici .... non si puo fare ...

mi raccomando fatemi sapere se trovate errori ...

ho inserito la possibilità delle fisse ma invece di andare piu veloce va piu piano ... ehehhe ... gia perche se uno mette le fisse si perdono delle colonne in cui compaiono dei ritardi alti gia in una porzione piu piccola della colonna stessa e quindi non fa i salti che servono per velocizzare il tutto .... quindi le fisse meglio non usarle :)

ecco il link

 

Allegati

  • ModificheDall'ultimaVersione.pdf
    197,5 KB · Visite: 32

Nikor

Premium Member
Ciao Luigi, ho fatto solo 2 veloci verifiche.......la fretta è una cattiva consigliera , perchè devo uscire .......
Per le Decine per estratto ( 10 x 1 ) i tempi oltre che velocissimi sembrano essere in linea con l'attuale in corso !

...Mi pare persista ancora una incongruenza sul ( 3 x 1 ) che non trova l'attuale in corso sul comparto pugliese......spero tanto di non aver commesso errori...appena rientro ci guardo con calma.

Ancora Grazie, Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Ok grazie . .il fatto che sbagli su l3x1 mi pare strano la procedura è la stessa.... se nel caso fammi vedere il dato errato ...
Ciao ...
 

Nikor

Premium Member
...rieccoci, ho riprovato con calma, questi sono i dati:
( 3 x 1 ) su " Ricerca-Lunghette " :
r-c-l---.jpg
possiamo notare che il max. è sul comparto ligure, e sul comparto pugliese si scende di posizione e Ritardo - Attuale.

lancio Spazio , stesso settaggio di range = agli ultimi 10 cicli pari a 180 estrazioni ( Terzine per sorte 1 ) :
v-sp---.jpg
Compare un nuovo ritardo attuale sul comparto pugliese con valore identico a quello del mio archivio.......

Grazie per la tua cortese attenzione...... Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti, io questa sera provo l'esito a colpo grazie ad un'analisi, piuttosto complessa con ca 1 mln di casi possibili..., che ho potuto fare in tempi brevissimi (15 min ca) solo grazie a questa nuova stupenda creatura del nostro Maestro Babbo Natale Luigi o_O🤖. 🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Chi la volesse provare di voi sappia che di particolare ha tutti gli incmax 0 xA rispetto a tutte le formazioni integrali di classe 6 esaminate su 9 ruote (unite) a girare (sulle 11 possibili) e quella "scelta" ha addirittura diff0.

https://forum.lottoced.com/threads/vediamo-se-centriamo-qualcosa-a-colpo-grazie-alla-nuova-super-chicca-di-luigi.2198214/

👋🙂
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Luigi. l'aggiornamento ( anche se non ho eseguito nel dettaglio tutti i confronti dei valori ) pare essere in linea!

Provando con le cinquine ( 5 x 1 ) sul solo comparto di Venezia , mi riporta l'esatto ritardo attuale mentre se la ricerca viene eseguita sulle 10 ruote ( escludendo la Nazionale ) il ritardo di Venezia viene omesso.......nel senso che viene ignorato e vengono segnalati altri valori maggiori /minori escludendo proprio la ruota veneziana.
Sarà forse perchè l'algoritmo ricerca solo la formazione più ritardataria del momento? ...oppure ho commesso io qualche errore , tesi più che probabile.......

Grazie, ciao da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto