L
LuigiB
Guest
credo che non dipenda dall'algoritmo ma dalal visulizzazione di valori nella lista ... prova a mettere un valore maggiore ai risultati da mostrare ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimando i saluti a Luigi , a Te & tutti i partecipanti, con un Augurio di Buon Anno1 ] impostiamo i seguenti parametri:
Vedi l'allegato 2209158
X LUIGIQualsiasi sia il parametro della Quantità in risultati, a me elenca 50 risultati e non 6
Gli ordinamenti delle colonne in tabella risultati non funzionano correttamente ( s.o XP professional pack3) scaricato la versione V1.02 e sostituiti i file come specificato con aggiornamento v. 1.0.5
X NIKOR
2 ] vediamo il ritardo attuale che ci indica l’elaborazione: a me da una cinquantina di risultati quello in posiz. 1 coincide ma tra il tuo1° e 2° io ho altri risultati intermedi
Vedi l'allegato 2209159
xNikor,
Come estrapoli questa tabella? Quale è la data di l'inizio Venus che tu consideri ?
3 ] verifichiamo sui 2 comparti ( con range presunto Venus ) i precedenti storici:
Vedi l'allegato 2209160
4 ] verifichiamo ( sempre tramite routine ) i precedenti storici sulle 45 coppie di ruote:
Vedi l'allegato 2209161
Superfluo fare commenti, la Sestina sulle ruote di Na/Pa si trova a ritardo attuale 391 ! sulle 2 ruote il max. precedente per altra Sestina compresa nei più di 600 milioni di formazioni , non aveva mai superato le 373 estrazioni da come si evince in tabella!
Sulle 45 coppie di ruote il massimo in corso era stato superato per ben 6 volte a ridosso delle 400 estrazioni…..
….Potrebbe fungere? …non ci è dato sapere, ma ci possiamo permettere di monitorare l’andamento ancora per qualche estrazione prima di porre in gioco l’indicazione che ( nel caso di esito potrebbe anche dare un punteggio superiore a quello atteso ) ……..si avrà capito che il gioco è imperniato su una sestina sulle ruote di ( Napoli/Palermo )!
Nessuna istigazione al gioco, solo uno dei tanti modi di sfruttare il gioiello che il mitico Luigi. ci ha messo a disposizione ….e sicuramente aguzzando l’ingegno si potranno fare un’ampia statistica di situazioni attuali ancora da scoprire………
Rinnovo i saluti a Luigi & tutti i partecipanti, con un Augurio di Buon Anno ed un 2021 pieno di salute , gioia e serenità.
Nikor.