aquilaverdone
Junior Member
OK GRAZIE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ricerca in Rit min atteso deve avvenire in modo parziale: si parte dal valore del ritardo con valore minimo impostato e poi il programma da il riferimento a quei ritardi in classifica superiori al ritardo impostato a seconda della "Quantità in risultati" richiesta. Altrimenti la casella "Rit min atteso" non ha significato di esserci.
questi ulteriori passaggi non servono ti ho inserito sopra le correzioni in colore RossoDitemi se per aggiornare gli archivi è la procedura giusta .
1° apro il programma lunghette
2° clicco su l' opzione aggiorna archivio ( da spaziometria )
3° seleziono EsportaEstrazioniLotto.ls
4° premo il pulsante LANCIA SCRIPT
5° Si apre l' area spaziscript
6° Parte lo script il quale mi dice directory non trovata
7° sostituisco la directory "C:\Users\luigi\Desktop\RicercaLunghette\Archivi\"
8° con C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\lunghette\Archivi
9 ° avvio di nuovo lo script
10 ° in out compare Esportato file C:\Documents And Settings\Administrator\Desktop\lunghette\Archivi\EstrazioniLotto.csv
11°salvo lo script con il nome EsportaEstrazioniLotto.ls non occorreva salvarlo con nome, bastava solo fare salva.
Lo script prevede di per sè la composizione di destinazione del file archivio delle estrazioni del lotto attraverso un12 ° sostituisco lo script EsportaEstrazioniLotto nella cartella ScriptAggArchivi nella cartella lunghette con il nuovo script contenente il percorso directory C:\Documents And Settings\Administrator\Desktop\lunghette\Archivi\EstrazioniLotto.csv. (
Ciao Eugenio
Option Explicit
Sub Main
Dim sFile
sFile = GetDesktopFolder & "Formazioni.txt"
Call ScriviPari(sFile)
Call ScriviDispari(sFile)
Call ScriviGemelli(sFile)
Call CloseAllFileHandle
Call LanciaFile(sFile)
End Sub
Function GetDesktopFolder()
Dim objShell
Dim s
Set objShell = CreateObject("WScript.Shell")
s = objShell.SpecialFolders("Desktop")
Set objShell = Nothing
If s <> "" Then
If Right(s,1) <> "\" Then s = s & "\"
End If
GetDesktopFolder = s
End Function
Sub ScriviPari(sFile)
Dim k,s
s = ""
For k = 1 To 90
If pari(k) Then
s = s & k & "."
End If
Next
s = RimuoviLastChr(s,".")
Call ScriviFile(sFile,"Pari",False)
Call ScriviFile(sFile,s,False)
End Sub
Sub ScriviDispari(sFile)
Dim k,s
s = ""
For k = 1 To 90
If Not pari(k) Then
s = s & k & "."
End If
Next
Call ScriviFile(sFile,"Dispari",False)
End Sub
Sub ScriviGemelli(sFile)
Dim k,s
s = ""
For k = 1 To 90
If Gemello(k) Then
s = s & k & "."
End If
Next
Call ScriviFile(sFile,"Gemelli",False)
End Sub
Ciao Luigi,Credo ci sia un equivoco impostare quel valore serve per mandare un po' piu veloce l'elaborazione , lo scopo del programam è sempre quell odi trovare i ritardi piu alti possibili , anche con la ricerca completa.
Al massimo metti Max al menu a tendina delel combinazioni che devono essere restituite e può essere che vedrai anche i ritardi piu prossimi al 120
Ho capito ma il programma ha un algoritmo che fa tutt'altro ... non serve per trovare i ritardi compresi tra due limiti ma a trovare i ritardi massimi come ho gia spiegato.Ciao Luigi,
rifacendomi a quanto esposto da Abasul, il programma dovrebbe trovare i ritardi minimi e massimi impostati in un arco temporale deciso da chi lo utilizza in quel momento. Faccio un esempio per essere chiaro: nell'ultima estrazione del 28/01/2020 sulla ruota di CAGLIARI è stata estratta la cinquina 3-32-41-45-84 che aveva un ritardo di 44 estr. con un RMAX di 45. Come vedi se si riesce a sfruttare queste informazioni il programma diventa veramente utilissimo. Studio il lotto da circa trent'anni ed ho capito che le migliori opportunità di vincita sono quelle offerte dai ritardi bassi e non viceversa. Se hai tempo e voglia fammi sapere se la modifica è fattibile. Ti ringrazio ancora per quanto hai già fatto e ti auguro una bellissima giornata.
forerunner
Innanzitutto grazie per la tua risposta ma se fosse possibile fargli fare quanto da me succitato sarebbe il massimo perchè i risultati più eclatanti stranamente si annidano fra le prime cinquanta estrazioni di ritardo. Non a caso se si guarda il tabellone analitico dei ritardi si nota che circa 60 numeri vengono sorteggiati nell'arco delle 30 estrazioni. Domanda che può sembrare inutile: a cosa serve andare a studiare il massimo dei ritardi a partire dal 1871?Ho capito ma il programma ha un algoritmo che fa tutt'altro ... non serve per trovare i ritardi compresi tra due limiti ma a trovare i ritardi massimi come ho gia spiegato.
Ora se nella ricerca nell 'apposito menu che specifica il numero di combinazioni da ottenere uno seleziona la voce Max il programma di default registrerà 2000 colonne per ogni thread , se uno vuole aumentare questo valore deve intervenire su una specifica voce del file di configurazione) sicche quando alal fine verrà prodotto l'output compariranno i ritardi in ordine e tra quell ici saranno probabilmente anche quell iche rientrano nei limiti voluti ..in alternativa questo programma non va bene per lo scopo che dici.