Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Direi che sicuramente possiamo usare cinquine e sestine per ora, il mio programma riesce ad elaborarle.
Poi appena riesco a modificarlo forse e ripeto forse potremmo andare oltre in tempi piu umani.
Ho provato a cercare le decine più frequenti, ma dopo 3 giorni ho dovuto mollare e ho trovato soltanto presenze fino a 32.
Katia ha fatto un ottimo lavoro trovandone addirittura con 38 presenze.
Ma è un'utopia coi mezzi che abbiamo fare un lavoro completo.
Direi di accantonarle.
Ciao Cinzia, non dire mai e non posso anticipare niente perchè gli amici mi hanno promesso di mettermi a disposizione qualche libreria e matrici per poter fare una analisi più dettagliata sulle Decine eterogenee.... ; lo vedremo se funge.
Per Le sestine su 90 numeri non dovrebbero esserci problemi , se da 10 numeri scendo a 6 in ( sestina x 4 punti ) l anche il mio pc dovrebbe portare a termine la ricerca.
Domani aggiorno le estrazioni , o appena trovo il tempo poi lancio per le Sestine x 4 punti dalla 8117 ( 15;09;2009 su Tutte ( nazionale esclusa ) .
L'algoritmo utilizzato per Sestine dovrebbe essere del tipo [ Deterministico ] nel senso che dovrebbe trovare tutte quelle con le maggiori ( Presenze )!
Se interessa ci provo, quello che esce esce.....
Katia