Novità

RicercaLunghetteNET

Edoardo_95

Advanced Member
Nuovo aggiornamento (13/03/2024)

RicercaLunghetteNET

Cambiamenti :

  1. Inserita possibilità di ricercare terni più frequenti in classe 4/5/6/7/8/9/10
  2. Inserità possibilità di ricercare RMM ( Ritardo minimo massimo) "per gli amici Ritardo Massimo storico" per sorte estratto da classe 1 a 5 e per sorte ambo da classe 2 a 3.
  3. A seguito di diverse richieste ricevute in privato ho aggiunto la possibilità di scegliere range temporali diversi dallo standard (1871 - 2024) in Archivio/Gestione range.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Nuovo aggiornamento (13/03/2024)

RicercaLunghetteNET

Cambiamenti :

  1. Inserita possibilità di ricercare terni più frequenti in classe 4/5/6/7/8/9/10
  2. Inserità possibilità di ricercare RMM ( Ritardo minimo massimo) "per gli amici Ritardo Massimo storico" per sorte estratto da classe 1 a 5 e per sorte ambo da classe 2 a 3.
  3. A seguito di diverse richieste ricevute in privato ho aggiunto la possibilità di scegliere range temporali diversi dallo standard (1871 - 2024) in Archivio/Gestione range.
Ciao Edoardo, non vedo la possibilità di selezione del range temporale dell'archivio.
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Edoardo ,
======================
grazie per la nuova versione e per aver messo anche il Ritardo Minimo storico delle lunghette
e a tal proposito vorrei consigliarti, se possibile, di evidenziare vicino al Ritardo massimo storico (la dicitura più appropriata sarebbe Ritardo minimo massimo storico)
quando la combinazione ad esempio il Ritardo minimo attuale della lunghetta (cinquina C5) in esame
ha eguagliato lo storico "… uguale" (di colore verde)
poi quando lo supera e continua il suo ritardo " … in corso" (colore rosso)
poi vedi tu se farlo e quali sono le diciture migliori.
Questo "alert" VISIVO servirà per una più attenta valutazione della combinazione che si sta esaminando.
Come mio solito cerco di farmi capire con qualche immagine
(per evitare incomprensioni…)
Ho fatto delle indagini alla ruota di BARI dalla 3950 ai giorni nostri 10403 sugli storici delle cinquine per la sorte dell'estratto (58-66-81-83)
ed uno dei primi storici l'ho riscontrato nei primi anni 1949
vedi immagini:
=====================
stickman.gif
minimax1.jpg
======================
minimax2.jpg
======================
minimax3.jpg
======================
minimax4.jpg
======================
minimax5.jpg
======================
minimax6.jpg
======================
POI ALLA FINE...
======================
minimax7.jpg
======================
minimax8.jpg
======================
E' una idea come tante, poi vedi tu se può essere integrata nel tuo progetto.
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Edoardo_95

Advanced Member
Nuovo aggiornamento (14/03/2024)

RicercaLunghetteNET

Cambiamenti :
  1. Inserità possibilità di ricercare RMMS ( Ritardo minimo massimo storico) per sorte ambo da classe 2 a 10.
  2. Inserita valutazione di confronto tra ritardo massimo attuale e ritardo massimo storico come da richiesta Silop2005.

Per quanto concerne il primo punto la scelta di fermarmi alla classe 10 è stata volontaria. Aumentare la classe a più di 10 implica un aumento esponenziale del tempo. Qualora riesca a trovare una soluzione la implementerò. Per la sorte di terno penso non debba specificare il perché dell'assenza del ritardo massimo. L'inserimento di nuove funzioni per ora è sospeso. Mi concentrerò sull'organizzazione del codice e sull'ottimizzazione (mi girano strane idee in mente).
Nonostante le implementazioni siano sospese potete comunque fare richieste idonee che valuterò. :D (y)
 

Edoardo_95

Advanced Member
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Edoardo ,
======================
grazie per la nuova versione e per aver messo anche il Ritardo Minimo storico delle lunghette
e a tal proposito vorrei consigliarti, se possibile, di evidenziare vicino al Ritardo massimo storico (la dicitura più appropriata sarebbe Ritardo minimo massimo storico)
quando la combinazione ad esempio il Ritardo minimo attuale della lunghetta (cinquina C5) in esame
ha eguagliato lo storico "… uguale" (di colore verde)
poi quando lo supera e continua il suo ritardo " … in corso" (colore rosso)
poi vedi tu se farlo e quali sono le diciture migliori.
Questo "alert" VISIVO servirà per una più attenta valutazione della combinazione che si sta esaminando.
Come mio solito cerco di farmi capire con qualche immagine
(per evitare incomprensioni…)
Ho fatto delle indagini alla ruota di BARI dalla 3950 ai giorni nostri 10403 sugli storici delle cinquine per la sorte dell'estratto (58-66-81-83)
ed uno dei primi storici l'ho riscontrato nei primi anni 1949
vedi immagini:
=====================
stickman.gif
minimax1.jpg
======================
minimax2.jpg
======================
minimax3.jpg
======================
minimax4.jpg
======================
minimax5.jpg
======================
minimax6.jpg
======================
POI ALLA FINE...
======================
minimax7.jpg
======================
minimax8.jpg
======================
E' una idea come tante, poi vedi tu se può essere integrata nel tuo progetto.
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Detto fatto. Non so se è proprio ciò che cercavi. Nel caso correggerò appena possibile.
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Detto fatto. Non so se è proprio ciò che cercavi. Nel caso correggerò appena possibile.
====================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Edoardo ,
======================
grazie per la nuova versione
e per aver inserito la mia richiesta/idea
va bene anche cosi come hai fatto, bravo.
Buona continuazione.
======================
Buon venerdì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

lottoLuke

Banned
Nuovo aggiornamento (13/03/2024)

RicercaLunghetteNET

Cambiamenti :

  1. Inserita possibilità di ricercare terni più frequenti in classe 4/5/6/7/8/9/10
  2. Inserità possibilità di ricercare RMM ( Ritardo minimo massimo) "per gli amici Ritardo Massimo storico" per sorte estratto da classe 1 a 5 e per sorte ambo da classe 2 a 3.
  3. A seguito di diverse richieste ricevute in privato ho aggiunto la possibilità di scegliere range temporali diversi dallo standard (1871 - 2024) in Archivio/Gestione range.
grazie infinite per il tuo impegno e per il risultato ,
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Nonostante le implementazioni siano sospese potete comunque fare richieste idonee che valuterò. :D (y)

Visto il super mago 🧙‍♂️🥷🦸‍♂️ che sei diventato anche se lo eri già qualche annetto fa ;) ti buttò là qualche idea di ulteriore implementazione che se riesci ad integrare nella tua super chicca high tech credo possa tornare utilissima a chiunque...

1) sistema di verifica degli sfaldamenti per n colpi voluti per le classi di sviluppo finali con valori estremi di ra e fq rilevati con tanto di colpi rimanenti rispetto al colpo massimo individuato... con elenco dei casi positivi, casi negativi, casi in corso e con la possibilità di cambiare la data di fine analisi rispetto a quella presente in archivio (cosa attualmente molto difficoltosa se non impossibile da fare con verificaesito di spazio).

Mi fermo qui... perchè già questa integrazione credo non sia una passeggiata nemmeno per te ;)


Ancora complimenti e grazie di tutto super Edo Programmatore con la p maiuscola nonostante la tua modestia 🥇💪👋🦸‍♂️😎
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Nuovo aggiornamento (14/03/2024)

RicercaLunghetteNET

Cambiamenti :
  1. Inserità possibilità di ricercare RMMS ( Ritardo minimo massimo storico) per sorte ambo da classe 2 a 10. Manca la classe 3
  2. Inserita valutazione di confronto tra ritardo massimo attuale e ritardo massimo storico come da richiesta Silop2005.

Per quanto concerne il primo punto la scelta di fermarmi alla classe 10 è stata volontaria. Aumentare la classe a più di 10 implica un aumento esponenziale del tempo. Qualora riesca a trovare una soluzione la implementerò. Per la sorte di terno penso non debba specificare il perché dell'assenza del ritardo massimo. L'inserimento di nuove funzioni per ora è sospeso. Mi concentrerò sull'organizzazione del codice e sull'ottimizzazione (mi girano strane idee in mente).
Nonostante le implementazioni siano sospese potete comunque fare richieste idonee che valuterò. :D (y)
================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Edoardo ,
======================
quando hai tempo controlla l'opzione "Ritardo massimo storico"
che seppure selezionato
quando ricerco a ruota singola per sorte "Ambo" per "Formazioni" di "3 numeri"
nella finestra dei "Risultati" alla voce "Dati storici"
non viene scritto NIENTE
mentre per le altre "Formazioni" di 1 2 4 5 6 7 8 9 e 10 vengono scritti i relativi "Dati storici".
da 11 a salire niente come avevi scritto.
Buona continuazione e ancora complimenti per questo "giocattolo" veloce.
======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Edoardo_95

Advanced Member
Visto il super mago 🧙‍♂️🥷🦸‍♂️ che sei diventato anche se lo eri già qualche annetto fa ;) ti buttò là qualche idea di ulteriore implementazione che se riesci ad integrare nella tua super chicca high tech credo possa tornare utilissima a chiunque...

1) sistema di verifica degli sfaldamenti per n colpi voluti per le classi di sviluppo finali con valori estremi di ra e fq rilevati con tanto di colpi rimanenti rispetto al colpo massimo individuato... con elenco dei casi positivi, casi negativi, casi in corso e con la possibilità di cambiare la data di fine analisi rispetto a quella presente in archivio (cosa attualmente molto difficoltosa se non impossibile da fare con verificaesito di spazio).

Mi fermo qui... perchè già questa integrazione credo non sia una passeggiata nemmeno per te ;)


Ancora complimenti e grazie di tutto super Edo Programmatore con la p maiuscola nonostante la tua modestia 🥇💪👋🦸‍♂️😎
Mmm interessante. Vedrò se si può fare qualcosa :D .
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Edoardo e tutti ,
======================
solo a titolo di conoscenza, dal forum di Gam,
riporto un ritardo minimo massimo storico in corso
di un solo numero 78 per la sorte del PRIMO ESTRATTO sulle tre ruote CA_FI_RM
ecco l'immagine:
=====================
stickman.gif
primo78.jpg
======================
Ringrazio per mi piace: Salvo50 e Edoardo
Buona continuazione.
======================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Edoardo_95

Advanced Member
Mi rendo conto che volevo fare il passo più lungo della gamba. Le novità da implementare sono state e sono talmente tante, che se aspettassi di terminarle tutte, ci vorrebbe davvero molto tempo prima del prossimo aggiornamento. Detto ciò, pubblico il primo aggiornamento con le prime implementazioni (quelle non completate sono state volutamente nascoste).

Nuovo aggiornamento (19/03/2024)

RicercaLunghetteNET

Cambiamenti :
  1. Codice riorganizzato in toto ed ulteriormente ottimizzato (Tutto ciò, ha portato ad una riduzione ulteriore del tempo di elaborazione. Provare per credere 😃 ).
  2. Aggiunta possibilità di sviluppare per estratto lunghette di classe 6/7/8/9/10/11/12/13/14/15/16/17/18/19/20.
  3. Aggiunta possibilità di rilevare ritardo storico massimo dalla classe 1 alla classe 10 per estratto.
  4. Ottimizzato processo di aggiornamento estrazioni ed aggiunta interfaccia grafica.
  5. Aggiunta possibilità di sviluppare sistemi ridotti per qualsiasi base numerica a partire dalla classe 3 fino alla classe 20 e dalla Sorte di Ambo fino alla Sorte di Cinquina.
  6. Aggiunta possibilità di scegliere le posizioni di verifica (1 - 5) per sorte ambo su qualsiasi classe presente.
  7. Spostata selezione range dal menu superiore alla barra inferiore "in basso a sinistra" per un utilizzo "più comodo" ( cito scherzosamente una richiesta).
Sicuramente ho dimenticato altre modifiche. Ma queste sono le principali.
 

senzapensare

Junior Member
Buongiorno e super complimenti per questo tuo fantastico programma!
Grazie di cuore per quello che stai facendo, per te come sfida "programmativa" e per la tua condivisione.
Colgo l'occasione per farti una semplice domanda senza alcuna pretesa o altro.
Il programma LottoProject che hai sviluppato insieme al nostro carissimo Luigi non lo supporterai più o magari qualche giorno ci rimetterai mano per qualche correzione o altro? Magari facendo un nuovo file di setup grazie alle tue nuove conoscenze e capacità :)
Cordiali saluti

Domenico
 

Ciro8

Member
Mi rendo conto che volevo fare il passo più lungo della gamba. Le novità da implementare sono state e sono talmente tante, che se aspettassi di terminarle tutte, ci vorrebbe davvero molto tempo prima del prossimo aggiornamento. Detto ciò, pubblico il primo aggiornamento con le prime implementazioni (quelle non completate sono state volutamente nascoste).

Nuovo aggiornamento (19/03/2024)

RicercaLunghetteNET

Cambiamenti :
  1. Codice riorganizzato in toto ed ulteriormente ottimizzato (Tutto ciò, ha portato ad una riduzione ulteriore del tempo di elaborazione. Provare per credere 😃 ).
  2. Aggiunta possibilità di sviluppare per estratto lunghette di classe 6/7/8/9/10/11/12/13/14/15/16/17/18/19/20.
  3. Aggiunta possibilità di rilevare ritardo storico massimo dalla classe 1 alla classe 10 per estratto.
  4. Ottimizzato processo di aggiornamento estrazioni ed aggiunta interfaccia grafica.
  5. Aggiunta possibilità di sviluppare sistemi ridotti per qualsiasi base numerica a partire dalla classe 3 fino alla classe 20 e dalla Sorte di Ambo fino alla Sorte di Cinquina.
  6. Aggiunta possibilità di scegliere le posizioni di verifica (1 - 5) per sorte ambo su qualsiasi classe presente.
  7. Spostata selezione range dal menu superiore alla barra inferiore "in basso a sinistra" per un utilizzo "più comodo" ( cito scherzosamente una richiesta).
Sicuramente ho dimenticato altre modifiche. Ma queste sono le principali.
Ciao a me il programma non si apre capita anche ad altri?
 

fillott0

Member
Anche a me non si apre!!
fino ad ora lo sovrascrivevo e si aggiornava, adesso mi sembra che faccia diversamente dalle altre volte , e una volta cliccato su applicazione non si apre((?))
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto