Novità

RICORDATI DI ME

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti da TERRY cenato bene?
Saluto Liana con affetto e ben rientrata nella nostra casetta:):)
Martina alle 11 c'e' riunione di condominio?:) allora a dopo.;)....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbraccio:) saluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]


Terry
 
quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao a tutti da TERRY cenato bene?
Saluto Liana con affetto e ben rientrata nella nostra casetta:):)
Martina alle 11 c'e' riunione di condominio?:) allora a dopo.;)....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbraccio:) saluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]


Terry
ciao bella,cono contenta che vada bene per i tuoi genitori.ma tu sei figlia unica?stasera volevo vedere se si poteva trovare il modo di sentirci.io avrei un'idea tu forse puoi dare un buon contributo.

MARTINA
 
quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao a tutti da TERRY cenato bene?
Saluto Liana con affetto e ben rientrata nella nostra casetta:):)
Martina alle 11 c'e' riunione di condominio?:) allora a dopo.;)....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbraccio:) saluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]


Terry
ciao carissima, stanca sì ma qualche oretta con voi non me la lascio scappare,durante il giorno vi penso tanto, quanto mi mancate!!!! Vedrai che andrà tutto bene riguardo la tua mamma,stai tranquilla! Unbacio grosso grosso!!!!!!



Santa
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao a tutti da TERRY cenato bene?
Saluto Liana con affetto e ben rientrata nella nostra casetta:):)
Martina alle 11 c'e' riunione di condominio?:) allora a dopo.;)....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbraccio:) saluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]


Terry
ciao bella,cono contenta che vada bene per i tuoi genitori.ma tu sei figlia unica?stasera volevo vedere se si poteva trovare il modo di sentirci.io avrei un'idea tu forse puoi dare un buon contributo.

MARTINA


Ciao Martina non sono figlia unica, siamo 5 figli.tre maschi e due sorelle. Cosa intendi x avrei un'idea?

Terry
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao a tutti da TERRY cenato bene?
Saluto Liana con affetto e ben rientrata nella nostra casetta:):)
Martina alle 11 c'e' riunione di condominio?:) allora a dopo.;)....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbraccio:) saluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]


Terry
ciao carissima, stanca sì ma qualche oretta con voi non me la lascio scappare,durante il giorno vi penso tanto, quanto mi mancate!!!! Vedrai che andrà tutto bene riguardo la tua mamma,stai tranquilla! Unbacio grosso grosso!!!!!!



Santa

Grazie SANTA un BACIONE GRANDE GRANDE anche a TE!!!![:X]

Terry
 
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by marty52

Originally posted by TerryTerry

Ciao a tutti da TERRY cenato bene?
Saluto Liana con affetto e ben rientrata nella nostra casetta:):)
Martina alle 11 c'e' riunione di condominio?:) allora a dopo.;)....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbraccio:) saluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]


Terry
ciao bella,cono contenta che vada bene per i tuoi genitori.ma tu sei figlia unica?stasera volevo vedere se si poteva trovare il modo di sentirci.io avrei un'idea tu forse puoi dare un buon contributo.

MARTINA


Ciao Martina non sono figlia unica, siamo 5 figli.tre maschi e due sorelle. Cosa intendi x avrei un'idea?

Terry per nn mettere la nostra email come aveva scritto liana,io avevo pensato di mettere quella che ho per faceboock.però nn so se nn sei iscritta se si può usare.o se io posso usarla al di fuori di faceboock.tanto quella è pubblica e poi si potrebbe davvero pensare o di vederci o perlomeno sentirci.l'esperta è mia figlia ha fatto tutto lei e ora dorme come un ghiro.tu sai se è possibile?

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto