lottodigio
Advanced Member >PLATINUM<
grazie SANTA, PER L'ALBERO.. PER TUTTO QUANTO.
SALUTO GISA,E MARTINA,TERRY,LIANA [8D]
lottodigio
SALUTO GISA,E MARTINA,TERRY,LIANA [8D]
lottodigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io! cosa hai fatto di bello?quote:Originally posted by marty52
io si.e tu?
MARTINA
risotto bistecche impanate e insalata.e tu?quote:Originally posted by santa
anch'io! cosa hai fatto di bello?quote:Originally posted by marty52
io si.e tu?
MARTINA
Santa
e chi è?sono ignorante in materiaquote:Originally posted by santa
Secondo me Fabrizio Moro, quel ragazzo che canta "Pensa"
Santa
ciao bella,cono contenta che vada bene per i tuoi genitori.ma tu sei figlia unica?stasera volevo vedere se si poteva trovare il modo di sentirci.io avrei un'idea tu forse puoi dare un buon contributo.quote:Originally posted by TerryTerry
Ciao a tutti da TERRY cenato bene?
Saluto Liana con affetto e ben rientrata nella nostra casetta
Martina alle 11 c'e' riunione di condominio?allora a dopo.
....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbracciosaluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]
Terry
Ma dai!http://www.youtube.com/watch?v=zM_MEAijeu0quote:Originally posted by marty52
e chi è?sono ignorante in materiaquote:Originally posted by santa
Secondo me Fabrizio Moro, quel ragazzo che canta "Pensa"
Santa
MARTINA
ciao carissima, stanca sì ma qualche oretta con voi non me la lascio scappare,durante il giorno vi penso tanto, quanto mi mancate!!!! Vedrai che andrà tutto bene riguardo la tua mamma,stai tranquilla! Unbacio grosso grosso!!!!!!quote:Originally posted by TerryTerry
....
Nonna Gisa chissa' xche' ogni volta che ti leggo, c'e' un'aria cosi bella e cosi natalizia,immagino la tua casa grande con giardino e tanto AMORE[:I] proprio un'atmosfera natalizia. I miei x ora tutto OK! Devo solo andare il 22 Dicembre con mia mamma in ospedale xche' deve fare gli esami pre-ricovero. SANTA sarai stanca, ti mando un forte abbracciosaluto LOTTODIGIO,MASTROGINO e coloro che passeranno di qua[:I][:I]
Terry
quote:Originally posted by marty52
ciao bella,cono contenta che vada bene per i tuoi genitori.ma tu sei figlia unica?stasera volevo vedere se si poteva trovare il modo di sentirci.io avrei un'idea tu forse puoi dare un buon contributo.quote:Originally posted by TerryTerry
....
Terry
MARTINA
ah la canta fabrizio moro?conosco la canzone ma lui proprio nn lo conoscevo.io nn guardo sanremoquote:Originally posted by TerryTerry
http://www.youtube.com/watch?v=zM_MEAijeu0
ECCO CHI E' FABRIZIO MORO...
Terry
quote:Originally posted by santa
ciao carissima, stanca sì ma qualche oretta con voi non me la lascio scappare,durante il giorno vi penso tanto, quanto mi mancate!!!! Vedrai che andrà tutto bene riguardo la tua mamma,stai tranquilla! Unbacio grosso grosso!!!!!!quote:Originally posted by TerryTerry
....
Terry
Santa
quote:Originally posted by TerryTerry
quote:Originally posted by marty52
ciao bella,cono contenta che vada bene per i tuoi genitori.ma tu sei figlia unica?stasera volevo vedere se si poteva trovare il modo di sentirci.io avrei un'idea tu forse puoi dare un buon contributo.Originally posted by TerryTerry
....
Terry
MARTINA
Ciao Martina non sono figlia unica, siamo 5 figli.tre maschi e due sorelle. Cosa intendi x avrei un'idea?
Terry per nn mettere la nostra email come aveva scritto liana,io avevo pensato di mettere quella che ho per faceboock.però nn so se nn sei iscritta se si può usare.o se io posso usarla al di fuori di faceboock.tanto quella è pubblica e poi si potrebbe davvero pensare o di vederci o perlomeno sentirci.l'esperta è mia figlia ha fatto tutto lei e ora dorme come un ghiro.tu sai se è possibile?
MARTINA
Il nome di Moro io lo so é il mio SuperEroe, lo ha confidato a me ma.....è TOP SECRETquote:Originally posted by caracalla
secondo me Moro si chiama Massimo o Bruno che ne dite?